Whatsapp su più dispositivi con lo stesso numero - Ecco come

Whatsapp su più dispositivi con lo stesso numero – Ecco come

In questo articolo vi mostrerò come utilizzare WhatsApp con lo stesso numero su due telefoni contemporaneamente. Amanti di Whatsapp questo è l’articolo che fa per voi. In questo articolo vi mostrerò come utilizzare un unico account di Whatsapp su più dispositivi contemporaneamente bypassando quel limite (fastidiosissimo) di Whatsapp che per esempio su Telegram non c’è! Perchè,sostanzialmente su Telegram,il sistema è gestito tramite account,su Whatsapp invece è gestito in via univoca tramite il numero di telefono che è associato quindi alla SIM. In questo articolo vi mostrerò quindi come utilizzare Whatsapp su più dispositivi contemporaneamente con lo stesso numero su iPhone e Android.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come utilizzare Whatsapp su più dispositivi contemporaneamente

Il procedimento da seguire è molto semplice. Sul secondo smartphone aprite il browser e inserite l’URL di WhatsApp Web, utilizzando la “Modalità desktop”. A questo punto dovete prendere lo smartphone dove è associato WhatsApp (con la SIM originale), lanciare l’applicazione, premere sull’icona con tre puntini verticali in alto a destra e cliccare su WhatsApp Web.

Whatsapp su più dispositivi

Inquadrate con la fotocamere il QR Code presente sul secondo cellulare e in pochi istanti i due smartphone si sincronizzeranno ed avrete modo di utilizzare whatsapp su due telefoni contemporaneamente.

Vi ricordo che per utilizzare questo sistema, è importante che il dispositivo nella quale è inserita la SIM princiapale (in pratica il dispositivo con Whatsapp originale) sia acceso e connesso ad internet; qualora fosse spento non funzionerebbe niente.

Se questo sistema vi sembra troppo complicato, potete scaricare sul vostro dispositivo un app che emula WhatsApp Web e permette di utilizzare lo stesso account WhatsApp su due dispositivi contemporaneamente.

Le applicazioni funzionano molto bene,l’unica sua pecca sono le pubblicità ma,che vogliamo fare essendo app gratuite,lo sviluppatore dovrà pur guadagnare in qualche modo. Non sai come fare? Guarda questo video tutorial. Mi raccomando,iscriviti al canale e attiva la campanella delle notifiche per non perderti i miei prossimi video.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Share

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: