Come Scaricare Applicazioni Craccate su iPhone

Applicazioni Craccate su iPhone – Ecco come scaricarle senza Jailbreak

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi in maniera semplice e dettagliata come scaricare applicazioni craccate su iPhone in totale sicurezza? beh,se è cosi allora sei capitato/a nel posto giusto! In questo articolo ci appresteremo a spiegarti come scaricare applicazioni craccate su iPhone (app moddate) cercando di rispondere alle domande più frequenti poste da voi utenti,riguardo pro,contro e la sicurezza nell’installare tali applicazioni.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

F.A.Q

  • Scaricando applicazioni craccate su iPhone otterrai diversi vantaggi. Ecco qui i PRO nell’installare tali applicazioni:

App premium: disponi di tutte le app premium dall’app store e dal Play Store. In questo modo potrai avere tutte le tue applicazioni che desideri (anche a pagamento) in maniera totalmente gratuita.

Acquisti in-app: Tutte le applicazioni includono gli acquisti in-app. Quindi non è necessario spendere centinaia di euro per acquisti in-app, che dovrebbero essere gratuiti.

MODS: Le versioni delle app sono modificate in modo che tu possa goderti le tue app oltre i limiti.

  • Scaricando le applicazioni craccate su iPhone otterrai diversi svantaggi. Ecco qui i CONTRO nell’installare tali applicazioni.

Giocare online (in alcuni casi): Scaricando app craccate sul tuo smartphone non sarà possibile giocare online o comunque qualora fosse possibile giocare online,il rischio di BAN sarà elevato!

Sicurezza: In parole semplici, all’interno di queste applicazioni craccate apparentemente “innocue” si potrebbe nascondere un virus che andrete a installare volontariamente nel vostro dispositivo. Ma come ho detto precedentemente,questo accade se si ci affida a store poco affidabili. In questo articolo ti mostrerò i migliori store per scaricare applicazioni craccate su iPhone!

Scaricare Applicazioni Craccate su iPhone

Come saprai, Apple non permette agli utenti di installare applicazioni che non sono presenti all’interno dell’App Store. Questo è stato uno dei limiti che ha spinto alcuni sviluppatori a creare store alternativi con all’interno app, giochi e tweak che non sono state ammessi nello store ufficiale.

Tra gli altri store alternativi, ti consiglio di valutare questi, che sono i migliori attualmente disponibili dal mio punto di vista:

Fino a poco tempo fa per installare applicazioni craccate su iPhone bisognava eseguire il Jailbreak,ovvero una procedura che rimuove le restrizioni software imposte da Apple nei dispositivi iOS. Attraverso questi store alternativi sarà possibile finalmente installare giochi,app e tweak senza eseguire obbligatoriamente il jailbreak o procedure complesse per chi è alle prime armi.  Vediamo nello specifico come procedere!

AVVERTENZA: WebAssistance non si assume alcuna responsabilità per la segnalazione dei contenuti presenti in questa pagina. Nei vari store potresti trovare app, giochi modificati e tanto altro materiale che potrebbe essere illegale. Limitati a scaricare solo ciò che non viola i diritti d’autore. In caso contrario, ti assumerai ogni responsabilità. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Come Scaricare Applicazioni Craccate su iPhone

Come Scaricare Applicazioni Craccate su iPhone

Prima di tutto bisogna eliminare tutti i dati dei siti web e la cronologia da Safari Mobile. Dunque vai su Impostazioni > Safari e poi clicca su Cancella dati siti web e cronologia.

Prendiamo come esempio AppValley. Apri Safari e recati sul sito ufficiale di uno degli store alternativi (trovi sopra l’elenco),in questo caso AppValley. Clicca su Scarica AppValley e poi su Configurazione del profilo e infine sulla voce Scarica Link. Devi dare l’autorizzazione per scaricare il profilo di configurazione!

Ti uscirà un avviso con scritto “Profilo scaricato”,vai nelle impostazioni e trova la voce “profilo scaricato” (cliccaci). Clicca sulla voce AppValley e subito dopo ti uscirà un errore dovuto alla mancata autorizzazione del certificato.

Clicca l’icona dell’applicazione presente nella schermata iniziale. Leggi il nome dello sviluppatore non autorizzato nella schermata che si apre dopo aver aperto l’applicazione e clicca su chiudi.

Per risolvere questo errore ti basterà andare su Impostazioni > Generali > Gestione profili e dispositivo, quindi autorizza lo sviluppatore.

Ora puoi finalmente accedere allo store e scaricare qualsiasi applicazione senza limiti e gratuitamente! Non sei riuscito ad installare AppValley? Nessun problema,guarda questo video.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: