Negli articoli precedenti vi abbiamo spiegato cos’è Veezie e come installarlo su Smartphone Android e Fire TV Stick senza alcun tipo di pubblicità. Nella guida di oggi, vi mostreremo invece dove reperire una lista autoaggiornante da inserire su Veezie.
Per chi non lo sapesse, Veezie.st è un’applicazione che vi permette di gestire e riprodurre diversi contenuti multimediali proprio come se fosse un vero e proprio Media center. Attraverso questa applicazione potrete guardare film, serie TV, anime, documentari e tanto altro in modo completamente gratuito e con un solo click.
Veezie di per sé è totalmente legale ma l’inserimento di una lista o di una serie di link, collegati ai vari siti di streaming presenti in circolazione, fa si che l’applicazione diventi “illegale” e questo soltanto se, il contenuto è protetto da copyright e viene ricondiviso con altre persone.
L’applicazione è quindi spoglia di tutto, toccherà a voi inserire una lista di siti Web per guardare film e serie tv in modo completamente gratuito.
Lista autoaggiornante Veezie 2023 | Download
In questo articolo abbiamo deciso di condividere con tutti voi, una lista autoaggiornante da aggiungere a Veezie, cosi da avere tutti i canali sempre aggiornati, senza dover, ogni volta cambiare link a causa della loro chiusura.
La chiusura di questi siti web, porterà Veezie, a non funzionare più e questo perché l’applicazione non sarà più in grado di accedere ai vari siti di streaming collegati ad esso. Per evitare tutto ciò, l’aggiunta di una lista autoaggiornante, è la soluzione migliore.
La lista in questione è reperibile su questa pagina: https://pastebin.com/raw/bWJQtjmd.
Detto ciò, vediamo come scaricare e installare Veezie e come aggiungere questa fantastica lista.
Come scaricare e installare Veezie.st
Scaricare Veezie è veramente molto semplice. L’applicazione oltre ad essere disponibile per il Play Store (Android) e l’App Store (iOS), è disponibile anche per PC Windows e Mac. Per scaricarlo è sufficiente cliccare sui vari collegamenti evidenziati di blu.
Se utilizzate uno Smartphone, vi basterà cliccare sulla voce installa per scaricare e installare l’applicazione. Se utilizzate invece un PC Windows, è necessario estrarre il contenuto cliccandoci su con il tasto destro del mouse e dal menù a tendina selezionare la voce “Estrai i file“. Dopodiché eseguite il setup e portate a termine l’installazione seguendo le istruzioni riportate qui sotto:
- Selezionare la lingua da utilizzare durante l’installazione: Italiano -> OK
- Selezionare la cartella di installazione: avanti (se non avete particolari preferenze).
- Desideri creare un’icona sul desktop? si o no -> avanti
- Installa
- Avvia Veezie.st -> Fine.
Come configurare Veezie
Terminata l’installazione, è giunta l’ora di configurare Veezie, inserendo la lista autoaggiornante linkata nei paragrafi precedenti.
Prima di proseguire è giusto però fare una precisazione: L’applicazione è identica su ogni piattaforma, e quindi mi sembra scontato dire che la configurazione sia analoga.
Detto ciò, una volta installato Veezie, avviate l’applicazione. Subito dopo vi verrà chiesto se:
- Accedere con Google tramite Browser
- Continuare senza account.

L’opzione numero 1° vi permetterà di memorizzare e sincronizzare in maniera del tutto automatica, la lista di canali che andrete ad inserire a breve, le preferenze, le puntate viste etc. Scegliendo invece la seconda opzione, ogni volta che avete intenzione di guardare un film o una serie TV, sarete costretti ad inserire nuovamente, la lista dei canali.
In entrambi i casi, la procedura è la stessa.

In questo caso, abbiamo deciso di effettuare il login tramite Account Google. Subito dopo, qualora abbiate scelto anche voi questa soluzione, di visitare la pagina “https://www.google.com/device” tramite il vostro Smartphone e digitare nell’apposito riquadro, il codice generato dall’applicazione (da PC).

Una volta inserito, cliccate su avanti e selezionate un account per completare l’operazione. Se tutto è andato per il verso giusto, comparirà un messaggio di conferma con scritto: Operazione riuscita. Dispositivo connesso.

Come aggiungere una lista autoaggiornante su Veezie
Effettuato l’accesso, è giunta finalmente l’ora di aggiungere questa lista autoaggiornante. Per farlo è sufficiente cliccare sulle 3 lineette in alto a sinistra e dal menù a tendina selezionare l’opzione: I miei canali -> Imposta lista canali automatica.

Subito dopo, all’interno del box, è necessario incollare questa stringa: https://pastebin.com/raw/bWJQtjmd

Una volta incollata, cliccate sul pulsante salva per aggiungere la lista. Se tutto è andato per il verso giusto, comparirà un messaggio di conferma con scritto: Lista automatica impostata correttamente!
Ti Ricordo Che…
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page