Chi sono?

Mi chiamo Nicola, sono un ragazzo di 22 anni con la passione per i computer, l’informatica e tutta la tecnologia in generale. Da circa 3 anni sono attratto da questa mia passione che con il tempo è cresciuta “a dismisura”, grazie, soprattutto, anche ad Internet. Studio ingegneria informatica e sono specilizzato MTA: Microsoft Technology Associate. Sono esperti in assistenza remota da diversi anni. Mi occupo principalmente di computer hardware,software e di siti Web. 

Assistenza Remota – Come funziona

Hai problemi con il computer? Virus? Internet che non funziona? Oppure il tuo PC è lento? Non temere,contattami su Telegram o su Facebook oppure contattami attraverso l’apposito modulo che troverai qui sotto. Dopo una breve analisi  del problema si valuterà se l’assistenza sarà a pagamento o del tutto gratuita. (Quindi si stilerà un preventivo).

Nel caso in cui fosse a pagamento,bisognerà installare un software per il controllo remoto. Questi programmi ti consentono di accedere ad un altro computer e lavorare su di esso come se fosse il PC che si trova di fronte a te, in totale sicurezza e davanti ai tuoi occhi. Sarò io a pilotare il tuo mouse e ad utilizzare la tua tastiera per risolvere il problema. In questo modo è possibile internevire istantaneamente a distanza senza dover obbligatoriamente spostare la macchina.

Assistenza remota – Pagamento

Dopo l’accettazione del preventivo, potrai effettuare il pagamento tramite Paypal, piattaforma on line di trasferimento di denaro ormai diffusa in tutto il mondo grazie anche alla sua sicurezza e velocità. Come fare? leggi il nostro approfondimento.

Ad intervento concluso, riceverai via email un resoconto dettagliato della prestazione svolta. In caso di impossibilità di intervento e soluzione del problema, dovuta a cause di forza maggiore (guasti hardware etc.), la somma versata verrà rimborsata tramite Paypal. La massima serietà e la totale trasparenza sono i nostri punti di forza.”

Non ti fidi? leggi le RECENSIONI cliccando qui.

Servizi:

Offro un servizio di assistenza per privati e aziende, qualsiasi problema abbia il vostro pc,troverò una soluzione per risolverlo nel migliore dei modi.

I servizi di assistenza spaziano in una vasta gamma di tipologie:

  • Riparazione del PC
  • Aggiornamento e all’installazione di nuove applicazioni
  • Ottimizzazione del sistema
  • Collegamenti ad internet.
  • Installazioni di sistemi operativi.
  • Rimozione virus
  • Recupero dati Hard Disk,USB,Smartphone,Tablet
  • Realizzazione di Siti Web.
  • Tanto altro.

Il funzionamento di questo tipo di assistenza è subordinato ad alcuni fattori, tra cui la buona connessione internet, il funzionamento dell’hardware del pc, il sistema deve riuscire a far partire windows e la stabilità del sistema.

Se per qualche motivo il sistema di controllo remoto non dovesse funzionare è necessario un intervento diretto sulla macchina. (Io non posso intervenire in questo caso in quanto lavoro solo in remoto.

Il servizio di consulenza vuole offrire l’esperienza accumulata in diversi anni di lavoro sul computer ai clienti, in modo da poter consigliare la miglior soluzione ad un lavoro.

Tariffe Assistenza Remota

INTERVENTOCOSTO SERVIZI
 Rimozione virus da Euro 15,00
 Problematiche di base da Euro 10,00
 Manutenzione PC da Euro 15,00
 Installazione software da Euro 5,00
Installazione/Agg. Driver da Euro 5,00
 Interventi urgenti +50%
 Attivazione programma da Euro 5,00
Recupero Dati da Euro 25 *
Realizzazione Sito Web + Hosting da Euro 600 *
 Orari assistenza Dalle 8:00 alle 21:00

* Per servizi come la realizzazione di siti web e il recupero dati richiedi un preventivo gratuito utilizzando il modulo di contatto presente qui sotto o contattami su Facebook/Telegram .

Miliardi di persone usano internet,fatti trovare pronto..crea un sito web,in modo che tutti  ti possano conoscere per quello che sei,per le potenziali che hai..espandi i tuoi confini con noi! I siti da me realizzati sono supportati su ogni tipo di piattaforma: dai PC ai Tablet e Cellulari! Richiedi un Preventivo Gratuito!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: