Avira Prime Gratis

Avira Prime Gratis – Tutta la Suite disponibile per 3 mesi

Avira,la nota azienda tedesca nota come “H+BEDV Datentechnik GmbH presenta Avira Prime, il primo servizio all-in-one che offre a singoli utenti e alle famiglie una soluzione completa,comoda e senza alcun obbligo per soddisfare tutte le loro esigenze in termini di sicurezza online, privacy e prestazioni. Questo servizio ovviamente ha un costo che va dalle 10€ al mese alle 300€ per 3 anni. Ma come si evince dal titolo,oggi vi mostrerò una procedura legale che vi consentirà di avere AVIRA PRIME GRATIS per 3 mesi.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Avira Prime – Cos’è e cosa include

Avira Prime, la suite di sicurezza per eccellenza dell’azienda, ti offre pieno accesso a tutti i suoi prodotti su più dispositivi e piattaforme, per una frazione del prezzo che pagheresti se li acquistassi singolarmente.

La suite include i seguenti prodotti (prendiamo come esempio Windows): Avira Antivirus Pro,Avira System Speedup,Avira Password Manager Pro,Avira Phantom VPN,Avira software Updater Pro,Avira Privacy Pal.

E non finisce qui,la suite è disponibile anche per Mac,Android e iOS e ovviamente,una volta effettuato l’acquisto,saranno disponibili altrettante applicazioni che vi consentiranno di velocizzare e tenere al sicuro il vostro dispositivo. Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina ufficiale cliccando qui.

Ma non preoccuparti,non dovrai pagare nemmeno un euro. Nei paragrafi successivi ti mosterò l’unica procedura legale che vi consentirà di avere AVIRA PRIME GRATIS per 3 mesi.

Avira Prime Gratis per 3 mesi – Ecco la procedura

Vista l’attuale “emergenza Coronavirus” anche Avira decide di partecipare all’iniziativa Solidarietà Digitale presentata dall’Agenzia per l’Italia digitale e dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione. In pratica Imprese e associazioni hanno messo e metteranno a disposizione servizi gratuiti per un determinato periodo di tempo. Per ottenere questo servizio gratis è sufficiente seguire le indicazioni riportate qui sotto:

AVIRA PRIME GRATIS
  • Visitare la seguente pagina.
  • Inserire un indirizzo e-mail e cliccare su Inviami Prime.
  • Una volta fatto,bisognerà controllare la casella di posta,in quanto vi arriverà un e-mail con scritto”Gentile cliente, grazie per aver scelto Avira Prime. Adesso puoi accedere gratuitamente a tutti i nostri servizi premium per 90 giorni”.
  • Ora bisognerà scegliere su quale dispositivo installare AVIRA PRIME e cliccare su “accetta e installa“.
  • Sarete subito reindirizzati su una pagina che vi chiederà di inserire una password al fine di completare la creazione dell’account. Fatelo!
  • Procedura completata.✅

NOTA BENE: Terminato il periodo di 90 giorni potrete scegliere se acquistare o meno AVIRA PRIME. Non c’è nessun vincolo!

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: