Canale Telegram guerra totale

Canale Telegram guerra totale | Informazioni dal fronte senza censura

Come sicuramente saprete, nella notte fra il 23 e il 24 febbraio, La Russia, sotto ordine del presidente Vladimir Putin, ha dato l’ordine di attaccare l’Ucraina al fine di demilitarizzarli e proteggere le auto proclamate repubbliche di Donetsk e Luhansk. Putin ha detto inoltre che tutti i militari ucraini che accetteranno di deporre le armi, potranno tranquillamente lasciare il fronte e tornare dalle proprie famiglie. In questo articolo risponderò brevemente, anche perché non è il mio campo di competenza, a quelle che sono le domande più comuni su questa inutile guerra. Prima di proseguire volevo invitarvi ad unirvi al Canale Telegram Guerra Totale, qualora abbiate intenzione di ottenere informazioni in tempo reale e senza censura, sulla guerra tra Russia e Ucraina.

È importante precisare che non si tratta di una sponsorizzazione ma ritenevo opportuno condividere questo canale, affinché tutti voi, possiate venire a conoscenza dei fatti reali che stanno accadendo.

Link Canale Telegram Guerra totale | Come accedere

Canale Telegram guerra totale

Per poter accedere a questo canale Telegram è necessario disporre ovviamente di un account. Se non avete uno createlo. Qui di seguito vi lascerò i link per scaricare Telegram sul vostro dispositivo Android e iOS.

Se invece siete già registrati su Telegram e avete l’applicazione installata sul vostro dispositivo, è necessario cliccare su questo collegamento per unirsi al Canale Telegram Guerra totale.

Si tratta di un canale Telegram privato, gestito da utenti italiani che in tempo reale, pubblica informazioni e video inediti, direttamente dal fronte e senza alcuna censura. Visti i dettagli e la qualità delle informazioni presenti su questo canale, quest’ultimo, in sole 48 ore ha superato la soglia degli oltre 120.000 utenti.

Qualora abbiate problemi, è possibile contattare lo Staff, mediante l’uso di questo bot @RussiavsUcraina_bot

Un altro servizio da cui ottenere informazioni utili sulla guerra, è SkyTG24. Basta cliccare su questo collegamento per essere reindirizzato alla pagina dedicata alle news in tempo reale. Purtroppo SkyTG24 non condivide video e informazioni inedite per vari motivi legali, pertanto vi consiglio di unirvi al canale Telegram citato nei paragrafi precedenti.

Qual è il motivo della guerra tra Russia e Ucraina?

In breve, La Russia ha invaso l’Ucraina per diversi motivi, tra cui:

  • La Russia non vuole che l’Ucraina si unisca alla NATO e questo perchè comporterebbe un ulteriore espansione della NATO. La Russia considera la NATO una minaccia per motivi politici ed economici.
  • La Russia desidera prendere il controllo della CRIMEA, penisola importantissima e di grande rilievo, in quanto, il suo controllo garantisce, alla Nazione, l’accesso al Mar Nero e quindi la possibilità di influenzare l’Europa orientale e il Caucaso. Senza il controllo di questa penisola, si potrebbe operare soltanto dal porto di Novorossijsk.

Come vi ho detto, non è il ramo di competenza e per questo motivo vi invito a leggere questo articolo e a guardare i due video presenti qui sotto, realizzati direttamente da Geopop, canale YouTube in continua crescita che ogni giorno, pubblica video su temi a cavallo tra le Scienze e la società moderna: geopolitica, energia, fenomeni naturali, terremoti e vulcani, ambiente, transizione ecologia, curiosità. “Sono schifosamente” appassionati del loro lavoro a tal punto da voler stimolare la curiosità e la fame di conoscenza nelle altre persone”. Cit. Andrea Moccia

Crisi Ucraina-Russia: come e perché si è arrivati a una minaccia così concreta?

Putin riconosce il Donbass: che sta accadendo?

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: