Come attivare Windows gratis

Come attivare Windows gratis con WOW 21 – Attivazione online

Dopo avervi mostrato in un articolo precedente come acquistare e attivare Windows legalmente è giunta finalmente l’ora di spiegarvi come attivare Windows gratis per sempre attraverso l’utilizzo di un piccolo programmino chiamato WOW 21.  

Questo software, disponibile al download gratuito, vi consente di attivare qualsiasi versione di Windows con un semplice clic. Prima di mostrarvi però tutta la procedura è giusto fare un passo indietro e rispondere ad alcune domande:

Come funziona? 

Questo strumento emula un server privato virtuale che tramite dei certificati permette all’utente di attivare qualsiasi versione di Windows con licenze originali non legali. Queste licenze hanno una durata di 180 giorni e si resettano ogni 120 minuti e ad ogni riavvio del Sistema Operativo. 

Scegliendo l’opzione “Attivazione online (cloud), Windows verrà attivato tramite un Server Online. Fin quando il server rimarrà online, Windows sarà attivo (praticamente per sempre). Questa è sicuramente la procedura più veloce in quanto non richiede alcuna installazione e funziona con qualsiasi Antivirus presente sul vostro PC.

È importante sottolineare che questo tool attiva soltanto prodotti non attivi. Quindi se avete Windows o Microsoft Office con una vostra licenza, il tool non andrà a modificarla in alcun modo. Questo programma non deve essere assolutamente installato in quanto lavora soltanto online. 

WOW 21, attiva Windows in modo definitivo con una licenza Hardware che non necessità di un rinnovo e permane anche dopo una formattazione. 

Come attivare Windows gratis

Come attivare Windows gratis
  • Il primo passo da compiere è scaricare il programma.
  • Dopo averlo scaricato, è necessario estrarre l’archivio ed eseguirlo.
  • Dal menù a tendina scegli KMS Cloud e clicca su attiva.
  • Attendi qualche secondo e Windows sarà attivato.

Attenzione – Quali sono i rischi nell’utilizzare questi programmi?

Come attivare Windows gratis

In primis possiamo dirvi che la procedura è totalmente illegale. Inoltre anche se l’attivazione avviene online, il tool deve essere comunque eseguito (almeno una volta), chi vi garantisce che l’esecuzione di questo programma non aprà delle Backdoor nel sistema fornendo cosi l’accesso completo ad eventuali malintenzionati?

Usare software pirata è una delle principali cause di infezione che spesso rende i sistemi instabili e super vulnerabili. A meno che non si analizzi il codice del programma, non possiamo avere la certezza che questi programmi non contengano virus/malware al loro interno.

Il consiglio che possiamo darvi è quello di acquistare una licenza su Mr Key Shop, costa veramente poco, è originale e non ha scadenza. Il sito in questione è autorizzato dalla Microsoft. Dategli un occhiata, non ve ne pentirete!

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: