Come attivare WinRAR gratis

Come Attivare WinRAR gratis per sempre su PC Windows

WinRAR è ormai un software conosciuto da tutti quanti visto che almeno una volta nella vita lo si ha installato sul proprio dispositivo ma per chi non lo sapesse, questo è un programma che si occupa delle gestione degli archivi compressi, nello specifico vi consente di estrarre e comprimere file zip e rar. Questo software dopo circa 40 giorni dalla prima installazione, vi inizia a mostrare ad ogni avvio un messaggio con scritto “acquista la versione completa”. Ecco, in questo articolo vedremo come attivare WinRAR gratis sui PC Windows, con una sola mossa e in tutta semplicità.

Prima di entrare nel vivo di questa guida, andandovi ad illustrare come attivare WinRAR gratis, bisogna dire che il programma in sè lo si può utilizzare anche gratuitamente senza avere acquistato una licenza ma ogni volta, al primo avvio, dovete chiudere il messaggio che vi dice di acquistare WinRAR.

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Seguici sul nostro canale Youtube cliccando QUI.

Come Attivare WinRAR gratis

Come Attivare WinRAR gratis

Come ti dicevo precedentemente, WinRAR lo si può scaricare ed utilizzare senza spendere un euro anche se in realtà non è gratuito al 100% visto che si tratta di un software di tipo “shareware”.

In pratica è a pagamento ma a differenza di tante altre applicazioni non scade e non ti viene bloccato il suo utilizzo. La licenza costa 29,90€. Ti sconsiglio vivamente di acquistarlo, troppi soldi per niente (parere personale).

Per scaricare il programma è necessario collegarsi a questo sito. Dopodichè è necessario individuare la versione adatta al vostro PC (ad esempio Windows 10 a 64bit) e cliccare sul tasto preleva.

Una volta scaricato, apri il file .exe, clicca prima sul pulsante  e poi sui tasto InstallaOK e Chiudi, per concludere l’installazione.

Adesso puoi scegliere se usarlo gratuitamente e chiudere ogni volta che si avvia il programma il messaggio che vi avvisa di comprarlo oppure procedere con un metodo alternativo

Unisciti al nostro gruppo Telegram e ti verrà spiegato come attivare WinRAR gratis per sempre.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: