Come installare Office

Come installare Office sul PC – Licenza originale e personale

Hai la necessità di installare Office sul tuo PC ma non sai come fare? nessun problema, grazie a questo articolo riuscirai nel tuo obiettivo in pochi secondi e senza combinare un macello.

Hai bisogno di assistenza gratuita? entra nel nostro canale telegram.

Acquistare la licenza o craccare il programma?

Prima di mostrarvi la procedura, è scontato dire che bisogna disporre di una licenza. Se non ne hai una, ti consiglio vivamente di acquistarla. Sconsiglio fortemente di craccare Office per 3 motivi:

  • È illegale.
  • Sono dell’idea che se li usi veramente tanto van comprati per evitare problemi di qualsiasi tipo (blocchi improvvisi, file non salvati etc).
  • Aggiornamenti non disponibili.
Come installare Office

Se desideri acquistare la licenza originale di Office (qualsiasi versione) al prezzo più basso sul mercato, ti consiglio Mr Key Shop, azienda leader nel settore che in pochissimo tempo ha soddisfatto oltre 250.000 utenti. Non ti fidi? leggi le recensioni su di loro. Qui di seguito trovi i link diretti per acquistare Microsoft Office.

Usa questo CODICE SCONTO: WEB10 per risparmiare il 10% sul costo finale della licenza.

Perchè acquistare la licenza? 

  • Personale. ✅
  • Originale,rilasciata dalla Microsoft. ✅
  • Non ha scadenza. ✅
  • Valida per un dispositivo. ✅

La procedura di acquisto è abbastanza semplice pertanto ho evitato di descriverla. Se hai però delle difficoltà puoi guardare questo mio video.

Detto ciò vediamo come scaricare il setup, come installarlo e come attivarlo.

Come installare Office

ATTENZIONE: Prima di procedere con il download e l’installazione del software, dobbiamo assicurarci che sul PC non vi sia installata una qualsiasi versione di Office. Quindi andiamo su start e digitiamo nel box di ricerca pannello di controllo.

Come installare Office

Si aprirà cosi una finestra con diverse opzioni, clicchiamo sulla voce “disinstalla un programma” cosi da aprire l’elenco completo dei programmi installati sul nostro PC.

Controllate bene in questo elenco se è presente Office e qualora lo fosse, disinstallatelo. Per farlo è necessario cliccarci su con il tasto destro del mouse e scegliere l’opzione disinstalla. Terminata la procedura di disinstallazione, scarichiamo il setup di Office.

Apriamo quindi l’e-mail che abbiamo ricevuto da Mr Key Shop e clicchiamo sulla voce “link diretto” cosi da far partire il download del setup sottoforma di file immagine.

Terminato il download, clicchiamoci su con il tasto destro del mouse e dal menù a tendina selezioniamo l’opzione apri con esplora risorse. Dopodichè eseguiamo il setup e portiamo a termine l’installazione.

Come installare Office

Terminata l’installazione, non ci resta che attivarlo utilizzando la licenza che abbiamo ricevuto via e-mail. È necessario quindi aprire un qualsiasi programma della suite, ad esempio Word, cliccare su account ed inserire la licenza, nient’altro.

Come installare Office

Cosi facendo avrete installato correttamente Microsoft Office.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: