Come scaricare Among Us Gratis su PC

Come Scaricare Among Us Gratis su PC + (Multiplayer Online)

Quasi sicuramente, nelle ultime settimane,avrai sentito parlare di Among Us, un gioco gratuito su i dispositivi mobile e a pagamento su i sistemi Windows. Come si può ben capire dal titolo, in questo articolo vi mostrerò passo passo, come scaricare Among Us Gratis su PC con tanto di funzione multiplayer.

Non ci credi? Ti consiglio pertanto di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

LEGGI ANCHE: Trucchi Among Us PC (HACK)

Among Us – Cos’è e come si gioca

Scaricare Among us Gratis

Among Us per chi non lo sapesse, è un gioco multiplayer sviluppato da Innersloth e prevede che i membri dell’equipaggio di una navicella sopravvivano ad un impostore, il quale ha il compito di eliminare i compagni e sabotare la nave.

In base ai settaggi impostati dall’host del gruppo, gli impostori possono essere 1,2 o 3. (Non credo ci possano essere più impostori). Mentre per quanto riguarda i giocatori totali all’interno di una partita, questi possono essere da 4 a 10.

La scelta dell’impostore è del tutto casuale,quindi il mio consiglio è di non fidarti di nessuno! I giocatori che non sono impostori vengono chiamati “Crewmate” e devono cercare di risolvere il prima possibile le missioni riportate in alto sulla sinistra,all’interno del gioco.

Attenzione però,l’impostore può sabotare la nave e di conseguenza farti ripetere le missioni completate precedentemente. Puoi comunicare con gli altri giocatori attraverso una chat; questa chat la puoi avviare,solo se si clicca sul tasto “Emergenza” presente al centro della mappa.

In questo modo si aprirà una sorta di dibattito su chi può essere l’impostore. Puoi quindi confrontare le tue ipotesi con il resto del gruppo,votare l’espulsione dell’impostore (qualora tu lo scoprissi) e skippare, nel caso in cui non ti fossi accorto/a di nulla.

Credo di aver detto tutto! Passiamo all’azione. Vediamo come Scaricare Among Us Gratis su PC.

Come Scaricare Among Us Gratis su PC

Scaricare Among us Gratis
  • Scarica Among Us CLICCANDO QUI.
  • Sarai reindirizzato su Mega,clicca sul pulsante “Scarica“.
  • Verrà cosi scaricato Among Us compresso all’interno di un file zip.
  • Una volta scaricato,cliccaci con il tasto destro del mouse e seleziona la voce “Estrai qui“.
  • Una volta estratto,clicca su “Among.Us.Incl.DLC.v09.22.2020s“, poi apri la sotto cartella chiamata “Among Us” ed esegui il file Among Us.exe come amministratore.
  • Fatto! Niente di più semplice. Il gioco è pre-attivato.

IMPORTANTE: Per poter avviare Among Us è necessario aver installato Steam sul proprio PC. Qualora tu non lo avessi fatto,ti invito a scaricarlo,ad installarlo e ad accedere con il proprio account. Una volta fatto,potrai avviare Among Us.

Potrai finalmente giocare con i tuoi amici senza nessun problema. Qualora tu non volessi seguire questa procedura,puoi scegliere di emulare Among Us su Windows, visto che su i dispositivi mobile è gratis. Regolati tu.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page..

Share

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: