scoprire una password con asterischi

Come scoprire una password con asterischi senza installare programmi.

Hai intenzione di sapere come scoprire una password con asterischi senza installare programmi? Nessun problema,segui la mia guida!

L’altro giorno, navigando in rete con il tuo browser preferito, hai deciso di salvare la password per accedere a quel sito che frequenti spesso in modo tale da non doverla digitare manualmente ogni volta. Peccato solo che adesso tu abbia dimenticato la parola chiave scelta e che quindi qualora volessi loggarti al portale da un computer diverso dal tuo la situazione si complicherebbe (e non poco) per ovvie ragioni. L’unico sistema per riuscire a far fronte alla cosa sarebbe quello di leggere la password sotto gli asterischi. Ma come riuscirci? Beh, se segui le istruzioni contenute in questa mia guida sull’argomento e potrai scoprirlo subito.

Esistono diverse modalità che permettono di scoprire password coperte da asterischi nel nostro browser senza installare software di terze parti. Ma vediamo come:

Prima di iniziare volevo dirti che è sconsigliato memorizzare le password sul nostro browser perchè,qualora il vostro PC fosse infetto da virus diventerebbe una facile preda per i malintenzionati intenti a rubare più informazioni possibili dalla vittima. Quindi evita di salvarle! Scrivile su un diario personale. (Al giorno d’oggi è il posto più sicuro)

Come scoprire una password con asterischi senza installare programmi.

Vai sul sito su cui è memorizzata la password, seleziona la password nascosta dagli asterischi e clicca tasto destro del mouse,analizza elemento. Per scoprire una password con asterischi non devi fare altro che cambiare l’attributo type, da password a text ed il gioco è fatto. Vediamo come fare nello specifico. (Guarda le foto presenti qui sotto). La procedura è stata effettuata su Facebook,ma funzionerà su tutti i dispositivi.

scoprire una password con asterischi
Seleziona la Password,clicca tasto destro del mouse,ispeziona elemento.
scoprire una password con asterischi facebook
Si aprirà una finestra come quella presente qui sopra. Cliccate due volte sulla parola Password.
scoprire una password con asterischi senza programmi
Scrivete al posto di Password,la parola text .Cliccate Invio. Fatto. Come per magia di fianco a sinistra,troverete la password memorizzata.

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: