EMAIL TEMPORANEA

EMAIL TEMPORANEA – I Migliori Siti del 2020 (Lista sempre aggiornata)

Ogni qualvolta che ti registri a su una pagina online o ad un determinato servizio, temi che la casella di posta elettronica possa essere “inondata” da decine di email spam? Se è cosi non temere! Ho la soluzione che fa al caso tuo. Sto parlando di un EMAIL TEMPORANEA

Nei paragrafi successivi ti spiegherò brevemente cosa sono le e-mail temporanee, elencandoti persino i migliori servizi disponibili.

Ti consiglio pertanto di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

EMAIL TEMPORANEA – Cosa sono e quali sono i migliori siti del 2020

Di che si tratta? Beh, credo che la definizione sia già abbastanza chiara di per sé. Le email temporanee sono un servizio gratuito che ti consentono di generare caselle di posta elettronica “usa e gettacon scadenza fissata. (Si parla di giorni,ore o minuti,dipende dal servizio!).

Perchè usarle? E’ una procedura pratica e veloce che ti consente di tutelare la tua privacy online ed evitare che la tua casella di posta venga inondata da messaggi SPAM. Qui di seguito trovi i migliori servizi disponibili.

  1. Tempail.com (Noi usiamo sempre questo)
  2. Moakt.com
  3. Teleosaurs.xyz
  4. Getnada.com
  5. 10MinuteMail.co
  6. GetNada.com
  7. Mytemp.email
  8. YOPmail.com
  9. Forward.cat
  10. Emkei.cz 
  11. Emailondeck.com
  12. Fakemailgenerator.com 
  13. Dropmail.me
  14. MyTashMail
  15. Mailnator
  16. Discard Email
  17. Instant Email Address

Questi siti,come ho già accennato precedentemente sono quasi tutti gratuiti, non richiedono nessun tipo di registrazioni e alcuni di essi permettono addirittura di inviare messaggi anonimi.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: