Errori di prezzo su Amazon

Errori di Prezzo – Dove trovarli e come riconoscere una TRUFFA

In questo articolo parleremo degli errori di Prezzo su Amazon: Cosa sono e come trovarli realmente. Ne parliamo perchè grazie al nostro CANALE TELEGRAM ultimamemente siamo riusciti a darvi una quantità abbastanza elevata di questi risultati. Ma visto che non tutti sanno cosa sia un canale telegram e ne cos’è un errore di prezzo,diamo un pò di contesto.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Errori di Prezzo su Amazon – Cosa sono e come trovarli

Qualche tempo fa abbiamo aperto un canale telegram delle offerte dove al suo interno vengono riportate quelle che sono le offerte di prezzo,cioè le offerte su prodotti che solitamente trattiamo,come ad esempio; Hardware,periferiche,software tanto altro,in pratica tutto quello che riguarda il nostro ambito, quando vanno a prezzi interessanti.

In generale ottime occasioni per farsi un PC o comunque per farsi un proprio setup. Esistono anche alcuni casi in cui il prezzo su Amazon viene abbassato veramente tanto del tipo un prodotto da 300€,lo troverete a 40€. Questo è definito errore di prezzo.

Effettuato l’ordine si entra in una seconda fase,ovvero “l’annullamento”. E’ possibile che dopo questa fase il vostro ordine possa essere annullato oppure spedito.

Errori di Prezzo

Oltre al fatto che ovviamente su tutte le offerte che postiamo ci sono sempre prezzi interessanti,quindi ci sono veramente tante occasioni per risparmiare e per farsi una build con annessi questi potenziali errori di prezzo.

Ovviamente non fateci conto per farvi un computer, dato che errori di questo genere si manifestano in maniera del tutto casuale, quindi sarà difficile incontrarne uno proprio nel momento in cui state acquistando componenti per il vostro computer/setup ma qualora dovesse capitare mi sembra giusto approfittarne!

La morale è che quando su Amazon trovate un prezzo decisamente troppo conveniente potete provare si ad effettuare l’ordine ma non nutrite troppe speranze sulla sua evasione in quanto le condizioni di vendita, rispetto a quelli di molti altri siti, sono blindatissime.

Errori di Prezzo su Amazon – Come scoprire se è una TRUFFA

Una volta che abbiamo spiegato cosa sono gli errori di prezzo e dove trovarli, dobbiamo anche spiegare come capire da se quello che è l’errore di prezzo o no,perchè in alcuni casi può essere anche un truffa! Per scoprirlo bisogna fare degli accorgimenti che ti spiegherò nei paragrafi successivi:

1. Controllare il venditore (Recensioni e metodo di pagamento)

Qualora il venditore nel suo profilo avesse scritto “Prima di effettuare il pagamento contattami in privato” o inviami un bonifico è sicuramente una TRUFFA! Amazon mette a disposizione tutti gli strumenti all’interno della piattaforma.

2. Aggiungere l’estensione KEEPA.

Keepa è una fantastica estensione disponibile per i maggiori browser, che permette in modo semplicissimo di sapere l’andamento del prezzo, nei giorni, settimane, mesi e anni precedenti, di un oggetto a cui siamo interessati. Questa caratteristica è molto importante, perché può farci capire se stiamo facendo un acquisto a un prezzo vantaggioso o no.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: