Eset Nod32 Internet Security

Eset Nod32 Internet Security – Licenza gratis per 2 mesi

Sei alla ricerca di un antivirus professionale ma non hai la possibilità di acquistarne uno? Nessun problema,all’interno di questo articolo ti spiegherò come avere legalmente, Eset Nod32 Internet Security gratis per 2 mesi e per 3 dispositivi. Prima di proseguire ci tenevo a dirti che con una procedura simile a quella che ti mostrerò nei paragrafi successivi è possibile ottenere Bitdefender Total Security 2021 gratis per 6 mesi.

Uno degli Antivirus più venduti per Windows è senza dubbio, Eset Nod32 Internet Security.

Anche in questo caso abbiamo a che fare con un prodotto facile da utilizzare e leggero che ha un impatto minimo sulle prestazioni del computer, intuitivo ed efficace perché blocca in un tempo breve, le minacce conosciute e sconosciute rispetto a tanti altri prodotti rivali. Protegge inoltre la tua privacy online, ha la funzione di antispyware, antiphishing e un modulo di autoprotezione che nega ad eventuali malware, di sospendere il livello di protezione della suite.

ESET include una protezione antivirus che si è dimostrata tra le più efficaci sul mercato. È assolutamente consigliato avere una protezione efficace contro ogni tipo di attacco ed Eset è sicuramente una valida soluzione.

Come avere Eset Nod32 Internet Security per 2 mesi

Se sei intenzionato ad avere Eset Nod32 Internet Security gratis per 2 mesi, ti basterà seguire le indicazioni riportate qui sotto:

Eset Nod32 Internet Security
  • Clicca qui.
  • Arrivati sulla Pagina Ufficiale di Eset (ti consiglio di tradurla in italiano), clicca sul pulsante arancione con scritto ottieni un regalo.
  • La pagina scorrerà in automatico verso il basso. Compilalo inserendo la tua e-mail, spunta il captha e clicca sul pulsante ottieni un regalo.
  • Attendi qualche minuto e ti arriverà un e-mail,con all’interno i dati della licenza per l’attivazione del prodotto.
  • Ottenuta la chiave di licenza,ti basterà scarica ed installare l’antivirus. Clicca quindi sulla voce: Scarica il file di installazione. (guarda la foto sotto).
  • Terminato il download, esegui il setup e porta atermine l’installazione.
  • Clicca sulla voce “utilizza una chiave di licenza acquistata“. Copia e incolla la licenza che hai ricevuto tramite e-mail e attiva il programma.
  • Operazione completata!✅
Eset Nod32 Internet Security

Cosi facendo, avrai finalmente attivato Eset Nod32 Internet Security gratuitamente per ben 2 mesi.

Eset Nod32 Internet Security

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: