Kaspersky Total Security Gratis

Kaspersky Total Security Gratis – Come scaricarlo e installarlo

Hai da poco installato Windows sul tuo PC o ti è scaduto l’abbonamento del tuo vecchio antivirus e ora sei alla ricerca di un sostituto in grado offrirti una protezione totale sotto ogni punto di vista ma non sai quale scegliere? Non preoccuparti poichè in questo articolo ti mostrerò come scaricare Kaspersky Total Security gratis in pochi passi e in tutta semplicità.

[ratings]

La procedura è ovviamente legale e quindi non rischierete nulla nell’eseguire tale pratica. Per chi non lo sapesse Kaspersky è uno dei migliori Antivirus presenti in circolazione. Ogni anno nei test comparativi si piazza nella top 3.

Kaspersky offre tre soluzioni in abbonamento:

  • Anti-Virus: Questa è considerata la versione più economica e protegge gli utenti da virus e malware creati appositamente per fare “mining”. Il costo di questo abbonamento è di 29,99
  • Internet Security: Questa soluzione invece può essere considerata come un upgrade della versione “base”. In aggiunta offre una protezione avanzata per la privacy e per i servizi di home banking. Il costo di questo abbonamento è di 49,99€ l’anno;
  • Total Security: Questa invece è la soluzione migliore che offre Kaspersky. Scegliendo questo abbonamento potrai proteggere il tuo dispositivo sotto ogni punto di vista: webcam, informazioni personali, criptovalute, virus, malware e tanto altro. Il prezzo di questo abbonamento è di 59,99 € l’anno.

Fatta questa breve presentazione del software, vediamo come scaricare e installare Kaspersky Total Security Gratis.

Come scaricare Kaspersky Total Security Gratis

Kaspersky Total Security Gratis

Se il tuo intento è ottenere Kaspersky Total Security 2020 gratis non devi fare altro che seguire la procedura presente qui sotto:

  • La prima cosa da fare è CLICCARE QUI;
  • Giunti sulla pagina dedicata al Download, clicca sul pulsante Scarica Ora;
  • Ti verrà chiesto di compilare un modulo con le seguenti informazioni: (Nome, cognome ed e-mail). Inserisci i dati richiesti e clicca su Scarica;
  • Cosi facendo partirà automaticamente il download di Kaspersky Total Security 2020.

Ora che vi ho mostrato come scaricarlo gratuitamente, vediamo come installarlo.

Come installare Kaspersky Total Security Gratis

Kaspersky Total Security Gratis
  • Al termine del download vi troverete davanti ad un file .exe del tipo “kts21.1.15.500it_25636.exe“. Avviatelo!
  • Cliccate sul tasto “Continua“, accettate i termini e le condizioni del software cliccando più volte sul pulsante “accetto” fin quando non arrivate nella schermata con scritto “Installa“.
  • Terminata l’installazione, Kaspersky verrà avviato.
  • Ti chiederà di inserire una licenza, scegli l’opzione attiva la prova gratuita.

Attraverso questa procedura avrete ottenuto Kaspersky Total Security Gratis e in maniera del tutto legale. Ovviamente l’antivirus non sarà attivo per sempre ma solo per 30 giorni, un periodo sufficiente per valutare l’acquisto di una licenza.

Dove posso acquistare una licenza scontata per Kaspersky Total Security?

Come ho detto precedentemente, potrete usufruire di Kaspersky gratuitamente per soli 30 giorni, dopodichè il software farà un downgrade alla versione base. Tale versione non ti garantirà una protezione in tempo reale.

Se dopo i 30 giorni di prova l’antivirus ti ha soddisfatto puoi acquistare la licenza su Mr Key Shop.

Non servono sicuramente presentazioni, chi mi segue conosce già questo sito. In breve loro sono leader nel settore per la vendita di licenze per Windows, Office e Antivirus vari (al momento solo Kaspersky).

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: