Leggere i messaggi di WhatsApp in Incognito (Senza visualizzarlo)

Leggere i messaggi di WhatsApp in Incognito (senza visualizzarlo)

Da quando è stata aggiunta la funzione della doppia spunta blu è più difficile leggere i messaggi di Whatsapp in Incognito (senza farlo sapere al mittente). Certo, dalle impostazioni potremo sempre disattivare questa funzione, ma in tal modo non potremmo mai sapere se gli altri hanno letto il nostro messaggio.

Non temere! sono lieto di comunicarti che questo è proprio il posto giusto in cui trovare le risposte che stai cercando! Pertanto, di seguito, ho intenzione di indicarti, come leggere i messaggi di Whatsapp in Incognito, dunque senza farlo sapere al mittente; tutto questo grazie ad un trucchetto che può essere messo in pratica in modo semplicissimo.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 votes, average: 3,50 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come leggere i messaggi di WhatsApp in Incognito

Leggere i messaggi di Whatsapp in anonimo è semplicissimo! Per farlo bisogna affidarsi ad un applicazione disponibile gratuitamente sul Play Store. L’applicazione in questione si chiama Unseen. Quest’ultima permette di intercettare tutti i messaggi, non obbligando dunque gli utenti ad entrare in WhatsApp per leggerli.

Così facendo non aggiornerete neanche l’ultimo accesso, visto che effettivamente non entrerete per davvero nell’app ufficiale. Ricordate che questo metodo è chiaramente legale e non compromette alcuna policy di WhatsApp.

Unseen non raccoglie o archivia i dati personali degli utenti

  • Scarica l’applicazione dal Play Store o clicca direttamente qui.
  • Avviata l’applicazione,clicca per 3 volte consecutive sul tasto “successivo“.
  • Arriverai ad una schermata con scritto “Scegli le tue App di chat preferite“, dunque seleziona le app che ti interessano e clicca su Successivo.
  • Infine non ti resta che concedere l’autorizzazione cliccando sull’apposito tasto presente al centro della schermata. Fatto!

Con questa applicazione potrai finalmente leggere i messaggi dei tuoi amici in incognito, senza lasciare alcun avviso di lettura o segni di spunta blu. Funziona con le applicazioni di chat più popolari come Messenger, WhatsAppInstagram, Telegram e molte altre.

Ma come funziona?

Una volta istallata l’applicazione, sul proprio smartphone avverrà la sincronizzazione con WhatsApp e ogni nuovo messaggio in arrivo sull’app (Whatsapp) arriverà in contemporanea anche su Unseen.

Aprendo Unseen per leggere i messaggi, infatti, non apparirà all’utente di WhatsApp che vi ha inviato il messaggio la doppia spunta blu. La conferma di lettura, infatti, gli arriverà solo nel caso in cui decidiamo di rispondere.

Come leggere i messaggi di WhatsApp in Incognito su iPhone

Al momento l’applicazione non è disponibile per i dispositivi iOS ma è possibile ugualmente leggere i messaggi di Whatsapp in Incognito con un semplice trucchetto. Si tratta di una tecnica molto semplice da mettere in pratica. Come riceviamo la notifica del messaggio disattiviamo la connessione dati o il Wi-Fi. A quel punto andiamo su WhatsApp e potremo leggere il messaggio, che dall’applicazione (Whatsapp) viene salvato di default.

In questo modo non invieremo nessuna notifica. Usciamo poi dall’applicazione e riattiviamo la connessione. Va detto però che questo è un sistema scomodo e non sempre affidabile.

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook; che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: