Se sei capitato in questo articolo, probabilmente starai cercando una applicazione che ti permetta di guardare le tue liste IPTV comodamente ed in totale sicurezza. Bhe, se fosse così, ti dico che sei nel posto adatto alle tue esigenze. In questa guida andrò infatti a presentarti quella che secondo noi, sono le migliori App IPTV Android per riprodurre tutte le liste IPTV a tua disposizione in sicurezza e in tutta semplicità.
Seguici sul nostro canale Youtube cliccando QUI.
Non perderti le migliori offerte, codici sconto ed errori di prezzo. Unisciti al nostro canale Telegram.
Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!
IPTV – Cos’è E Come Funziona
Il termine IPTV sta per “Internet Protocol Television“. E’ un sistema che consente di guardare diversi contenuti audio/video utilizzando direttamente la nostra connessione ad internet.
Questa tecnologia viene spesso utilizzata per visionare i contenuti audio/video protetti, prelevati direttamente da piattaforme come SKY,Premium,Netflix e tanti altri servizi. Come sicuramente saprai,questo sistema non è stato creato con questo scopo,pertanto chiunque usi questo sistema in maniera illegale,corre il rischio di venire “arrestato e sanzionato”.
LEGGI ANCHE: I Migliori TV Box Del 2021
Le Migliori App IPTV Android

La prima applicazione che mi sento di consigliarti si chiama IPTV Smarters Pro. Questa applicazione offre un sistema che permette di aggiungere elenchi di canali in M3U o altri formati. Inoltre hai la possibilità di creare diversi profili per ogni utente.
E’ compatibile con tutti i device che dispongono di un sistema operativo Android, quindi funziona sia su Smartphone su i Box Android
La seconda applicazione si chiama Lazy IPTV. Anche questa applicazione è molto buona per riprodurre le vostre liste IPTV. Consente di creare gruppi, cartelle o playlist in modo tale che possiate raggruppare i vostri programmi preferiti.
La terza applicazione si chiama IPTV Extreme. Questa applicazione per funzionare richiedere una Playlist. Di Default, purtroppo non troviamo nessun canale e nessuna Playlist. Per inizializzare una lista è semplicissimo.
All’avvio dell’applicazione ci basterà andare sulla voce “Aggiungi Lista” e inserire il codice identificativo della propria lista in possesso. Dopo qualche attimo di attesa la lista verrà caricata con successo.

La quarta applicazione si chiama GSE SMART IPTV. Questo software supporta la maggior parte dei dispositivi Android. Supporta la funziona “Cast” per trasferire quello che vediamo dal nostro device direttamente ad un apparato collegato alla nostra Televisione.
La quinta applicazione si chiama GoIPTV M3U. Anche questa app non contiene canali di default ma solo i canali a nostra disposizione. Possiamo scegliere in una Playlist “Preferiti” tutti i nostri canali che vogliamo salvare, c’è una mini guida per i canali Italiani ed è presente L’autoPlay dell’ultimo canale a disposizione, all’avvio dell’app.

Ti Ricordo Che…
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page