Le Migliori VPN a pagamento 2021

Le Migliori VPN a pagamento 2021 – Classifica aggiornata

Scopri, attraverso questo articolo quali sono le Migliori VPN a pagamento del 2021, aggiornate in tempo reale. In questo articolo trovi anche dei link promozionali che ti consentono di risparmiare fino all’80% + 3 mesi in regalo.

Trovare la VPN in grado di garantirti la migliore sicurezza online sembra essere un’impresa impossibile. Ne esistono centinaia in circolazione, e ciascuna si autoproclama come il servizio migliore. Ma non temere; il Team di webassistanceita è pronto a condurti sulla retta via mostrandoti la Classifica delle Migliori VPN a pagamento del 2021.

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Abbiamo testato tantissime VPN, valutandone velocità, sicurezza, assistenza e funzionalità,ignorando tutte le recensioni presenti sul web per compiere i nostri test, cosi da fornirti una classifica reale. Ma prima di mostrarvi la classifica migliori VPN 2021 mi sembrava doveroso fare un breve riepilogo sulle VPN: quindi cosa sono e come funzionano.

VPN: Cos’è E Come Funziona?

Una VPN, (Virtual Private Network), è un servizio di sicurezza e privacy informatica che consente di stabilire una connessione criptata fra un PC e uno dei server del fornitore della VPN conosciuto in gergo con il termine tunnel.

Una VPN cattura i dati che inviate online (come ad esempio l’indirizzo IP) e li maschera così che nessuno può identificare la persona che li sta inviando, o da dove vengono.

Le 3 migliori VPN a pagamento 2021

Per maggiori informazioni leggi il nostro approfindimento.

Migliori VPN a pagamento 2021

NordVPN – Migliore VPN del 2021

NordVPN è il servizio migliore attualmente presente sul mercato. È infatti classificata al primo posto, non solo in questa nostra classifica ma in tutte quelle altre stilate da altri blog. NordVPN offre servizi eccellenti sotto ogni aspetto: Sicurezza,Velocità,Censura,Torrent e Streaming.

Qui sotto troverai in maniera riassuntiva le informazioni più rilevanti. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra recensione completa di NordVPN.

Questa VPN è registrata a Panama e di conseguenza segue una rigida politica di «no-logs» Questo significa che se un’agenzia governativa richiedesse di controllare i server NordVPN; non sarebbe in grado di trovare alcuna informazione utile che possa condurli a te.

Inoltre la crittografia AES-256 e il supporto per i protocolli OpenVPN e IKEv2/IPSec mantengono il traffico sicuro e nascosto. NordVPN fornisce una protezione adblocker e antimalware al fine di garantirci un esperienza totalmente libera dalla pubblicità. Dal punto di vista del file sharing, NordVPN va alla grande con i torrent, e con gli altri moderni sistemi di condivisione P2P.

Ricevi uno sconto del 68% + 3 mesi GRATIS

Puoi testare questa VPN grazie ad una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni che non presenta alcun rischio.

2. ExpressVPN – La VPN più veloce del 2021

Migliori VPN a pagamento 2021

Al secondo posto in questa classifica ma prima per velocità, troviamo ExpressVPN. ExpressVPN cosi come NordVPN offre servizi eccellenti sotto ogni aspetto: Sicurezza,Velocità,Censura,Torrent e Streaming.

Per ulteriori informazioni su questo servizio, leggi la nostra recensione.

ExpressVPN è operativo dal 2009 e al giorno d’oggi è considerato uno dei maggiori fornitori al mondo di servizi VPN premium. E’ un provider di servizi VPN con più di 3000 server in 148 città distribuite su 94 paesi in 5 Continenti e continua ad espandersi ogni settimana.

Dal punto di vista della sicurezza ExpressVPN offre più o meno gli stessi servizi di NordVPN;nello specifico: segue una rigida politica «no-logs»
Dispone di una crittografia AES-256 e il supporto per i protocolli OpenVPN e IKEv2/IPSec cosi da mantenere il traffico sicuro e nascosto.

Per quanto riguarda lo sblocco dei contenuti,posso confermare che ExpressVPN è stato in grado di oltrepassare alcune geo-restrizioni piuttosto dure (es. Netflix) ; evitando di farsi rilevare facendomi comparire sullo schermo il temibile messaggio del blocco VPN.

Ricevi uno sconto del 35%

Puoi testare questa VPN grazie ad una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni che non presenta alcun rischio.

3. SurfsharkVPN – La Migliore VPN economica con dispositivi illimitati (consigliata ✅)

Al terzo posto in questa classifica troviamo, SurfsharkVPN. Questo servizio si è ormai assestato sul podio e difficilmente qualcun’altro riuscirà a spodestarlo. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra recensione completa di SurfsharkVPN.

Io personalmente consiglio questo servizio anzichè NordVPN. Perchè? Offre veramente tanto ad un prezzo veramente stracciato e lo si può installare su infiniti dispositivi.

Nello specifico questo servizio garantisce un’incredibile velocità e numerose funzionalità. Surfshark offre una funzionalità piuttosto rara da trovare,ovvero le connessioni simultanee illimitate. Dunque se intendi proteggere i dispositivi di tutta la famiglia (o ne hai molti tu stesso), non troverai un’offerta migliore.

Ovviamente, questo non avrebbe alcuna rilevanza se Surfshark non fornisse un buon servizio; ma tranquillo, è proprio così. Infatti questa VPN offre funzionalità presenti anche in NordVPN ed ExpressVPN,come ad esempio:

La crittografia AES a 256 bit a livello militare, protocolli di sicurezza OpenVPN e IKEv2, split tunneling, doppia crittografia, protezione con kill switch.

Se questo non dovesse bastare, viene applicata anche una severa politica di zero logging, ovvero i dati che passano nel web non vengono memorizzati come di solito avviene con i provider tradizionali. In più anche l’indirizzo IP viene protetto, grazie a una funzione di mascheramento automatico. 

Inoltre ha una funzione chiamata CleanWeb e offre una tecnologia di blocco degli annunci sofisticata per bloccare tutti gli annunci pop-up, le minacce malware e i tracker.

Ricevi uno sconto del 83% + 3 mesi gratis

Puoi testare questa VPN grazie ad una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni che non presenta alcun rischio.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: