Office 365 Gratis per Sempre

Office 365 Gratis per Sempre legalmente

Lavoriamo costantemente con documenti, fogli Excel o presentazioni? Il programma Office 365 di Microsoft allora non può mancare sul nostro computer. Che fare però se non vogliamo o non possiamo pagare l’abbonamento annuale previsto da Redmond per il suo applicativo? Beh la risposta è semplice! Leggi questo articolo fino alla fine e scopri come avere Microsoft Office 365 Gratis per Sempre in maniera del tutto legale!

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 votes, average: 4,67 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Microsoft Office 365 cos’è?

Office 365 è un insieme di servizi che ti consente di modificare e condividere documenti, nato come evoluzione nella cloud della suite Microsoft Office.
Questo servizio include Office Online (Word, PowerPoint, Excel e OneNote), archiviazione cloud personale illimitata,Yammer e siti di SharePoint. 

La differenza principale con Office (es. 2016/2019) è rappresentata dalla modalità di pagamento: mentre con la suite per desktop compri i programmi, qui paghi un abbonamento per tutta la famiglia, che ti permette di usare sia la suite per PC e Mac che la versione per iPad (la versione per Android e iPhone è comunque gratuita).

Se in casa ci sono più persone che fanno un uso massiccio dei programmi da ufficio di Microsoft, soprattutto per scopi professionali, Office 365 è la scelta giusta. Ma non temere! In questo articolo ti farò vedere come avere Office 365 Gratis per Sempre.

Come avere Office 365 Gratis per Sempre

Prima di proseguire ci tenevo a specificare che questa non è una versione di prova!

Office 365 Gratis per Sempre
  • Il primo passo da compiere è generare un e-mail temporanea. Clicca qui per essere reindirizzato sul sito in grado di generare tale e-mail.
  • Traduci la pagina,dubito comprenderai tale lingua. (Tasto destro,traduci in italiano).
  • Copia l’e-mail generata presente in alto.
  • Recati sul sito ufficiale della Microsoft cliccando qui.
  • Immetti l’indirizzo che hai copiato precedentemente e clicca su Inizia.
  • Ti chiederà un codice di verifica (lo trovi all’interno dell’e-mail). Individuato tale codice,inseriscilo e prosegui.
  • Durante la fase di registrazione bisogna selezionare “studente“.
  • Prosegui ed il gioco è fatto!
Office 365 Gratis per Sempre

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook; che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: