Paragon Hard Disk Manager

Paragon Hard Disk Manager gratis a vita – Ecco come! (Limited Edition)

Scopri come, in occasione del 25esimo anniversario del software, è possibile ottenere una licenza a vita di PARAGON Hard Disk Manager 2021 legalmente e in totale sicurezza.

Noto per essere tra i migliori software per la clonazione del disco, Paragon Hard Disk Manager è una suite che di strumenti che ti aiuterà a clonare dischi, creare backup, gestire tutte le partizioni, trasferire i dati da un PC all’altro e tra più pendrive USB.

Attraverso questo programma sarai in grado di clonare un disco rigido su un’unità più grande o in una partizione separata, copiare e ripristinare dati di piccole e grandi dimensioni (settore per settore) e migrare dati da un Hard Disk ad un SSD decidendo se escludere o meno determinati file.

Gli strumenti di partizionamento del programma ti aiuteranno a mantenere i tuoi dischi opportunamente organizzati, suddividendo o unendo le partizioni per ridistribuire lo spazio libero. È veramente un ottimo programma e non mi sembra il caso di farselo scappare!

La versione che andrete a scaricare è la Limited Edition, quindi approfittatene.

Come avere Paragon Hard Disk Manager gratis

La prima cosa da fare è collegarsi alla pagina della promozione e cliccare sul pulsante Get a Key (ottieni la chiave). Subito dopo la pagina scorrerà verso il basso e ti verrà chiesto di compilare un modulo con alcuni dati come: Nome,Cognome, E-mail e Paese.

Paragon Hard Disk Manager

Compilato questo modulo metti una spunta sull’opzione “non sono un robot” e premi il pulsante Invia. Al termine della registrazione riceverai via e-mail due mail differenti: la prima di queste due ha al suo interno un link che serve a confermare l’account e ad impostare la password per accedervi;


La seconda e-mail invece contiene al suo interno la licenza a vita e il numero di serie. Mi raccomando non perdere questi dati perchè ti serviranno subito dopo per attivare Paragon Hard Disk Manager.

Paragon Hard Disk Manager

Ottenuti questi dati, è necessario prima di scaricare ed installare il software, attivare l’account ed impostare una password. Quindi apri l’e-mail e clicca sul link presente al suo interno. Conferma l’account e imposta una password sicura.

Dopodichè clicca sulla voce “Installer file for 64-bit Windows” (tradotto: File di installazione per Windows a 64 bit) cosi da scaricare l’eseguibile di Paragon Hard Disk Manager. Terminato il download, non ti resta che eseguire il setup, dovrebbe chiamarsi Paragon-797-FRU_WinInstall_x64_17.10.2_000 o simile.

Paragon Hard Disk Manager

Durante la fase di installazione ti verrà chiesto di inserire il codice seriale (lo trovi nell’e-mail) e poi di installare un software aggiuntivo, consenti l’installazione e porta a termine l’installazione. Adesso avvia il programma e goditi questa licenza a vita. Il programma purtroppo è disponibile solo in inglese, per via della promozione.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: