Utilizzi Telegram sul tuo iPhone non solo per chiacchierare con i tuoi amici, ma anche per seguire quelli che sono i temi di tuo interesse, tramite i canali ma da qualche giorno ti sei accorto che il tuo iPhone o iPad non ti permette più di accedere a determinati canali Telegram poichè ti appare un avviso con scritto “questo canale è bloccato perchè è stato usato per diffondere…“? Non temere! All’interno di questo articolo ti mostrerò come sbloccare sbloccare canali Telegram iPhone cosi da tornare a consultarli normalmente.
Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).
[ratings]Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!
Come Sbloccare Canali Telegram iPhone

Per sbloccare i canali Telegram bloccati sui dispositivi iOS e MacOS ci sono due metodi, il primo metodo funziona con tutti i dispositivi Apple (come iPhone, iPad, iPod, MacBook e iMac), mentre il secondo metodo è solo per i dispositivi mobili (come iPhone, iPad e iPod). Qui sotto tutti i dettagli.
Sblocco tramite sito
- Segnati il nome del canale bloccato (se un canale si chiama t.me/nome_canale allora segnarsi nome_canale);
- Apri Telegram web su Safari o su un altro browser.
- Esegui il login.
- Digita nella barra di ricerca, il nome del canale che avete segnato precedentemente.
- Fatto! I contenuti bloccati sono ora visualizzabili!
Alternativa
In alternativa al metodo descritto nel paragrafo precedente, puoi provare ad accedere ai canali Telegram che risultano bloccati sul tuo iPhone mettendo in pratica una seconda procedura: quella che sto per illustrarti. Essa, però, puoi essere seguita solo se si è già iscritti al canale a cui si desidera accedere. Attenzione! Questa procedura non è sempre efficace.
- Apri il canale Telegram bloccato (fino a ricevere il messaggio di blocco).
- A questo punto chiudi Telegram.
- Disattiva la tua connessione,spegni dunque il Wi-Fi e i dati. (Attiva la modalità aereo).
- Ora apri Telegram e vai sul canale che prima era bloccato.
- Ora dovrebbe aprirsi normalmente senza blocchi.
- (Per sicurezza ti consiglio di inoltrare tutti i file/messaggi che ti potrebbero servire nei messaggi salvati).
- Riattiva la tua connessione per riportare tutto alla normalità.
Ti Ricordo Che…
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Pag