Scaricare da Adobe Stock Gratis

Scaricare Foto da Adobe Stock Gratis con un semplice trucchetto!

Hai sempre ammirato le foto presenti su Adobe Stock ma non hai mai avuto la possibilità o l’intenzione di pagare per scaricare una determinata foto? Se è cosi non temere,in questa guida ti mostrerò come scaricare foto da Adobe Stock Gratis con un semplice trucchetto!

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come Scaricare foto da Adobe Stock Gratis

Per chi non lo sapesse, Adobe Stock è uno dei migliori servizi,se non il migliore per scaricare foto di qualsiasi tipo, con contenuti professionali e di qualità creati e scattati dai migliori professionisti del settore.

Ovviamente tutto questo ha un costo,ma in questo articolo ti mostrerò com’è possibile scaricare foto senza pagare.

Non mi crederai mai ma è tutto vero! Ho trovato casualmente un sito internet che ti consente di scaricare foto da Adobe Stock Gratis, senza nessun tipo di registrazione e con pochissima pubblicità.

Le immagini vengono ovviamente scaricate senza la filigrana,senza logo e in pochissimi istanti. Purtroppo l’unico problema è la qualità. Queste immagini non vengono scaricate alla massima qualità ma si limitano alla risoluzione 1920×1080.

Scaricare Foto da Adobe Stock
  • Vai su Adobe Stock,scegli l’immagine che ti interessa,aprila e clicca sul numerino posto di fianco la voce “N.File”.
  • Ora copia l’URL (lo trovi in alto nella barra di ricerca).
  • Recati su questo sito.
  • Al centro della pagina trovi un box con scritto “Enter Adobe Stock URL“.
  • Incolla l’URL che hai copiato precedentemente e clicca su Download.
  • Attendi qualche istante e comparirà un nuovo pulsante con scritto “Download Now”,cliccaci!
  • Si aprirà una nuova pagina dove potrai vedere l’anteprima della foto che vuoi scaricare.
  • Clicca sull’anteprima per ingrandirla e poi fai un click con il tasto destro del mouse sull’immagine e dalla finestra che si apre,seleziona l’opzione “salva con nome”.
  • Operazione Completata.
Scaricare Foto da Adobe Stock

⚠️ATTENZIONE⚠️

Questa è una guida creata solo a scopo informativo, si sconsiglia l’utilizzo di questo sito,perchè scaricare immagini da Adobe Stock Gratis è una procedura completamente illegale. Sei cocciuto e vuoi ugualmente scaricare il contenuto presente su Adobe Stock? sappi che le immagini sono protette dal diritto di autore e quindi se vorrai procedere, fallo a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità e conseguenze del caso.

Ti consiglio di acquistare regolarmente le immagini o qualsiasi altro materiale per evitare di andare in contro a qualsiasi tipo di sanzione. Ricorda che dietro ad ogni immagine c’è del duro lavoro,fatto tra l’altro da professionisti del mestiere che hanno studiato anni e anni per arrivare a determinati livelli e giustamente vanno ricompensati.

Lavoreresti gratis e senza stipendio? Non credo proprio.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: