Scaricare Serie TV da Telegram

Scaricare Serie TV da Telegram Gratis con un Bot – Guida 2021

Al giorno d’oggi scaricare una Serie TV da un sito non è assolutamente complicato. Oramai sono presenti cosi tanti servizi che ti permettono di scaricare video gratuitamente che si ha pure l’imbarazzo della scelta. Nonostante sia un gioco da ragazzi, tantissimi nostri lettori hanno riscontrato delle difficoltà nell’eseguire queste operazioni. I motivi sono molteplici ma quello più comune è la comparsa continua di banner pubblicitari in grado di infettare il PC al semplice clic. Per ovviare a questo problema, ho deciso di scrivere questa guida, in cui vi spiego come scaricare Serie TV da Telegram tramite un semplice Bot.

Tramite questo Bot riuscirete a scaricare i filmati da qualsiasi sito, in pochissimi istanti e senza correre il rischio di prendere dei virus. Prima di proseguire con la guida ci tenevo a sottolineare che:

AttenzioneLeggi questo messaggio!

“Scaricare materiale protetto da Copyright è un operazione totalmente illegale. WebAssistance non si assume alcuna responsabilità per la segnalazione dei contenuti presenti in questa pagina. Procedi quindi con cautela e in piena coscienza del rischio di denuncia per pirateria audio-visiva!  Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.”

Come scaricare Serie TV da Telegram

Scaricare Serie TV da Telegram
  • Clicca su questo link per raggiungere il BOT.
  • Avvia il Bot e digita il comando /start e clicca Invio.
  • Seleziona la Serie TV che desideri guardare o scaricare.
Scaricare Serie TV da Telegram

Scegli la stagione.

Scaricare Serie TV da Telegram

Seleziona l’episodio.

Scaricare Serie TV da Telegram
  • Clicca sul pulsante Streaming se lo vuoi guardare senza scaricarlo.
  • Clicca sul pulsante Download se desideri invece scaricarlo. In tal caso, dopo aver cliccato sul tasto Download, assicurati di aver disattivato tutte le estensioni che bloccano la comparsa di pubblicità, perchè i link vengono “convertiti” per inserire un paio di annunci pubblicitari.

Questi annunci servono agli sviluppatori del bot al fine di auto-sostenersi. Non sono invasivi e sono facilmente superabili. Procedi quindi al download della Serie TV e il gioco è fatto!

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: