In giorni in cui si è costretti a stare a casa,guardare film e serie TV è una delle poche attività che non stanca mai,anche perchè,siamo sinceri, in casa si può fare veramente poco e il tempo sembra non passare mai. Uno dei problemi più grandi per la maggior degli utenti è l’impossibilità di vedere film e serie TV a causa dell’elevata pubblicità presente su questi portali. Abbiamo già spiegato come sia possibile vedere film in streaming senza pubblicità e senza dover effettuare alcun tipo di registrazione eseguendo delle piccole e semplici procedure. Nella guida di oggi, vi mostremo invece com’è possibile vedere tutti i contenuti che si desiderano senza fare praticamente nulla, e tutto questo grazie a Veezie.
Quasi sicuramente ne avrete già sentito parlare, ma nel caso in cui non fosse cosi, non vi preoccupate perchè nei paragrafi successivi ve ne parleremo, spiegandovi nel dettaglio cos’è e come funziona Veezie. Prima di proseguire con la guida, ci tenevamo ad invitarvi a leggere gli articoli presenti qui di seguito, perchè quasi sicuramente saranno di vostro gradimento.
- Come guardare film in streaming senza pubblicità
- NBA in Streaming gratis
- Calcio in Streaming gratis
- One Piece in Streaming
- Come guardare i film Marvel gratis
Cos’è Veezie
Veezie è un’applicazione totalmente legale, disponibile per Windows, Mac, Android e iOS. Si tratta di un mediacenter multipiattaforma che permette lo streaming di contenuti audio-video attraverso un’interfaccia super intuitiva.
Grazie a questa fantastica applicazione avrai a disposizione e in un unico luogo, film, serie tv e tanto altro sempre pronto all’uso e in maniera del tutto gratuito.
Come funziona Veezie

Veezie in realtà è un’applicazione completamente “nuda”. Al suo interno non è presente alcun tipo di contenuto, infatti sarete proprio voi ad aggiungerli. Per farlo è necessario soltanto scaricare e installare l’applicazione e inserire al suo interno una lista di canali URL funzionante. In questo modo, il sistema preleverà gli URL funzionanti, impedirà la comparsa delle pubblicità e vi consentirà finalmente di vedere tutti i contenuti che desiderate senza alcun tipo di pubblicità.
In parole povere, basta aggiungere una lista o un solo URL (es. altadefinizione.bond), individuare il film da vedere, cliccare sul tasto play, attendere qualche istante e come per magia, il film verrà riprodotto senza alcun tipo di popup o banner pubblicitario.
L’interfaccia e la visione dei contenuti su Veezie, si avvicina di molto a quella di Netflix. Vi consiglio senza dubbio di provarla.
È legale?
Assolutamente si e il motivo è abbastanza chiaro. Come abbiamo già ribadito nei paragrafi precedenti, quando si scarica l’applicazione dai vari Store, al suo interno non è presente alcun tipo di contenuto se non alcune trame e trailer di film e serie tv. Dovrete essere quindi proprio voi ad aggiungere la lista contenente i vari siti web di streaming se desiderate vedere un film, una serie tv, un documentario etc.
Ricapitolando, l’applicazione di per sè è totalmente legale ma sta a voi non violare la legge e le condizioni d’uso.
Come scaricare Veezie su PC, Android e iOS
Veezie è disponibile al download gratuito su più piattaforme: Windows, Mac, Android e iOS. Per scaricarla su PC Windows è necessario collegarsi a questa pagina, selezionare la versione che rispecchi l’architettura del tuo PC
(32 o 64 bit) e cliccare sul pulsante Download nella pagina di Mediafire. Al termine del download, vi troverete di fronte ad un archivio in formato zip. Estraete il contenuto ed eseguite il file “setup32 o 64bit.exe” portando a termine l’installazione.

Per chi desidera vedere i contenuti su Android e iOS, vi basta aprire lo Store presente sul vostro dispositivo, individuarla tramite la barra di ricerca e installarla. In alternativa potete cliccare su uno di questi due link:
Una volta installata, avviatela e scegliete se accedere con un Account Google (opzione consigliata) o continuare senza account. Accedendo con l’account Google, sincronizzerete i contenuti da voi aggiunti, rendendoli disponibili per tutti i dispositivi in vostro possesso.

La procedura di sincronizzazione è veramente molto semplice e super intuitiva, basta infatti cliccare sul link a comparsa e inserire il codice univoco generato. Nient’altro.
Come aggiungere canali su Veezie?

Una volta entrati, è necessario aggiungere i migliori siti web di streaming. Per farlo è sufficiente cliccare sulle 3 lineette in alto a sinistra, selezionare l’opzione i miei canali, cliccare su aggiungi canale e infine incollare la lista dei canali veezie all’interno del box presente al centro dello schermo.

Attenzione: La visione illecita di materiale coperto da copyright è contro la legge ed è contro i termini di utilizzo di Veezie.st. Continuando dichiari di avere i diritti di visione del materiale video presenti sui canali che stai aggiungendo.
Canali Veezie – I migliori del 2023
All’interno di questo nostro approfondimento abbiamo raccolto la lista sui migliori canali in assoluto da importare su Veezie.st .
Una volta copiati, è necessario soltanto incollarli e premere il tasto inserisci. Se tutto è andato per il verso giusto, comparirà un popup con scritto “Canali aggiunti correttamente.”

Una volta fatto, per guardare un film è necessario recarsi su i miei canali, selezionare uno dei siti web aggiunti, individuare un film, cliccarci su e premere il tasto play presente in alto a destra. Dal menù a tendina, selezionare uno dei lettori video disponibili come ad esempio Mixdrop e infine premere su riproduci.
Nient’altro! Adesso puoi finalmente goderti tutti i film che desideri senza alcun tipo di pubblicità o popup ingannevole.
Ti Ricordo Che
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page