Apple Music gratis per sempre

Apple Music gratis per sempre con questo trucco!

Apple Music è il servizio di streaming musicale dell’azienda di Cupertino ed è considerato uno uno dei servizi più diffusi e utilizzati in assoluto. Esso permette l’ascolto di brani e generi musicali su qualsiasi dispositivo. All’interno di Apple Music sono presenti oltre 50 milioni di brani, suddivisi per una migliore navigazione, in molteplici categorie. Per utilizzare tale servizio è necessario sottoscrivere uno dei 3 abbonamenti disponibili ovvero: Studenti, Individuale e Famiglia. In questo articolo, da come si evince dal titolo, vi mostreremo come avere Apple Music gratis per sempre sfruttando un semplice trucco, naturalmente legale!

Per fare ciò sfrutteremo un bug che appare con l’attivazione di una promozione presente all’interno di Shazam, applicazione disponibile sia per Android che per iOS che vi consente di riconoscere un brano semplicemente ascoltandola.

Si tratta di una procedura che non è stata testata personalmente da noi ma da alcuni utenti su Reddit. Noi ci siamo limitati soltanto a riportarla in quanto, visto che centinaia di utenti sotto al post originale, hanno affermato che la procedura funziona perfettamente.

Il consiglio che possiamo darvi è quindi quello di provare ad eseguire la procedura e vedere se effettivamente funziona o meno.

Grazie a questo trucco potrete rinnovare il vostro account Apple Music ogni due mesi in modo completamente gratuito e legale. Detto ciò, vediamo subito come fare:

LEGGI ANCHE: Come avere Spotify craccato su iOS

Come avere Apple Music gratis per sempre

Avere Apple Music gratis è veramente semplice, intuitivo ed immediato. Vediamo come!

Apple Music gratis per sempre
  • Prendete in mano il vostro iPhone e cliccate su questo link
  • Verificate la vostra identità cliccando sull’apposito pulsante li presente e in automatico verrete reindirizzato all’applicazione di Apple Music.
  • Attivate i due mesi gratis offerti da Shazam
  • Impostate un metodo di pagamento per attivare l’offerta e procedete. Tranquilli, vi spiegheremo come disattivare il rinnovo automatico cosi da evitare che al termine dei 2 mesi, l’abbonamento ad Apple Music si rinnovi appunto in automatico.
  • Fatto!

Adesso non vi resta che ripetere la stessa procedura ogni 2 mesi, cosi da avere Apple Music gratis per sempre, fin quando ovviamente, tale bug non verrà risolto.

Come disattivare rinnovo automatico Apple Music

Come vi abbiamo accennato poc’anzi, subito dopo aver attivato l’offerta si consiglia di disattivare il rinnovo automatico di Apple Music per evitare di pagare 10 euro al termine del periodo di prova di 2 mesi, attivati con la promozione di Shazam.

Per farlo è sufficiente seguire le indicazioni riportate qui di seguito:

Apple Music gratis per sempre
  • Recarsi nelle impostazioni.
  • Cliccare sul proprio nome
  • Recarsi nella sezione “Abbonamenti
  • Cliccare su Apple Music e poi su “Annulla abbonamento
  • Confernare annullamento rinnovo e il gioco è fatto!
Apple Music gratis per sempre

Semplice vero? Se avete riscontrato difficoltà, vi invitamo ad unirvi al nostro gruppo Telegram e chiedere supporto.

Ti Ricordo Che

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Share

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: