Avira Antivirus Pro gratis

Avira Antivirus Pro gratis per 3 mesi – Licenza originale

Scopri come ottenere una licenza di Avira Antivirus Pro gratis per 3 mesi. L’antivirus è stato progettato per proteggere computer Windows, Mac e dispositivi mobile Android, iPad, iPhone ecc.

Avira per chi non lo conoscesse è un software antivirus che negli ultimi anni ha fatto dei grandi passi in avanti posizionandosi nella classifica dei primi 5 antivirus al mondo. È un ottima e potente soluzione per contrastare virus e malware sul tuo PC. Questo antivirus a differenza di molti altri, è super leggero e non impatta minimamente sulle prestazioni del tuo computer. Vista la qualità del prodotto, era impensabile immaginare che Avira Antivirus Pro potesse essere gratis, ma noi di WebAssistance, abbiamo trovato un modo per ottenerlo legalmente per ben 3 mesi.

La domanda più comune che ci viene fatta quotidianamente è la seguente: Come fa ad essere legale? perchè ci regalano queste licenze gratuitamente? la risposta è semplice: Le aziende anzichè spendere milioni di euro in campagne pubblicitarie con il rischio di non raggiungere il successo sperato, mettono a disposizione dell’utente, licenze gratuite per un periodo limitato, con l’obiettivo di farsi conoscere e sperare che quest’ultimi acquistino il prodotto una volta terminata la prova.

Fatta questa breve introduzione, vediamo finalmente come ottenere una licenza di 3 mesi di Avira Antivirus Pro gratis.

Come ottenere la licenza per 3 mesi di Avira Antivirus Pro

Il primo passo da compiere è collegarsi alla pagina della promozione (è in inglese), dopodiché inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca sul pulsante Get free license. Subito dopo riceverete una e-mail da Avira con scritto: “90-day free license: Please activate your Avira product“, aprila e clicca sul pulsante “Accept and Install“.

Cosi facendo verrà subito attivato il tuo account Avira per ben 3 mesi. Clicca sul pulsante Install per scaricare il setup sul tuo PC. Terminato il download, non ti resta che eseguirlo e portare a termine l’installazione. Nient’altro.

Avira Antivirus Pro terminerà automaticamente dopo 3 mesi. Al termine di questo periodo non è richiesta alcuna cancellazione. Gli aggiornamenti saranno disponibili durante tutto il periodo di prova senza alcun tipo di problema.

Non ti è ben chiara la procedura? Guarda il video tutorial

Prima di concludere con l’articolo, ci tenevo ad invitarti ad unirti al mio canale Telegram dedicato alle offerte e agli errori di prezzo. È completamente gratuito e può solo farti risparmiare. Per maggiori informazioni leggi questo approfondimento.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: