Come attivare Windows 11 gratis per sempre

Come attivare Windows 11 gratis per sempre

Il 24 Giugno alle ore 17, verrà finalmente presentato il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, ovvero Windows 11. Dopo avervi spiegato come scaricarlo gratis e come installarlo su virtualbox, è giunta finalmente l’ora di spiegarvi come attivare Windows 11 gratis per sempre.

Prima di procedere con la guida è giusto però fare alcune precisazioni: Esistono svariati modi per attivare Windows 11. Se il vostro intento è seguire metodiche legali, allora vi tocca acquistare la licenza originale. Vi sconsigliamo di procedere sul sito ufficiale della Microsoft perchè i prezzi quasi sicuramente saranno elevati. Al momento rimaniamo sul vago in quanto Windows 11 non è stato rilasciato ufficialmente.

Consigliamo invece l’acquisto di una licenza su Mr Key Shop, azienda italiana che da anni domina il mercato della vendita delle licenze. Al momento non è disponibile, ovviamente, ma nel momento in cui verrà rilasciato il nuovo sistema operativo, saranno i primi a vendere la nuova licenza.

Se invece il tuo obiettivo è attivare Windows 11 gratis per sempre, allora è necessario scaricare un comune attivatore come ad esempio WOW21. Come sicuramente saprai si tratta di una procedura totalmente illegale che prevede di attivare Windows 11 emulando un server virtuale privato.

Come attivare Windows 11 gratis

Secondo quanto riportato da XDA, il passaggio a Windows 11 quasi sicuramente lo si potrà effettuare in modo totalmente gratuito se si ha una licenza originale di Windows 10 o Windows 8.1. Tutti gli utenti che hanno invece sul proprio computer Windows 8 (non più supportato), dovranno prima di tutto eseguire un aggiornamento a Windows 8.1 o 10 , e successivamente passare a Windows 11.

Se desideri acquistare una licenza originale spendendo il meno possibile, ti consiglio assolutamente di affidarti a
Mr Key Shop, azienda italiana che da oltre 15 anni vende licenze a prezzi stracciati! Applicando il seguente Coupon: WEB10 otterrete un’ulteriore sconto del 10% sul costo finale della licenza.

In entrambi i casi il passaggio a questo nuovo sistema Operativo sarà gratuito se in possesso di una chiave di licenza originale di Windows 8.1 o Windows 10. Se non ci saranno sorprese, fedelmente come avvenuto finora, tutti gli utenti Windows potranno installare il nuovo sistema operativo di casa Microsoft attraverso il Media Creation Tool e l’Assistente Aggiornamento.

Nel caso in cui Windows 11 fosse a pagamento, puoi affidarti al tool di cui ti ho parlato nei paragrafi precedenti. Attivare Windows 11 attraverso questo software è veramente molto semplice ma prima di tutto è necessario scaricarlo:

  • Per farlo è sufficiente collegarsi a questa pagina
  • Cliccare sul pulsante Free DownloadSlow Speed e attendere il termine del download.
Come attivare Windows 11

Ad operazione completata, disattiva qualsiasi protezione (Antivirus e Antimalware), estrai il contenuto dall’archivio WinRAR, ed esegui il file WOW21.exe come amministratore. Una volta fatto, clicca sulle 3 lineette in alto a sinistra, recati nella categoria Windows -> KMS Cloud -> Attiva.

In questo modo attiverai Windows 11 con la licenza di Windows 10. Nelle prossime settimane, qualora servisse, gli sviluppatori del tool, lo aggiorneranno con eventuali nuove licenze.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram.

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: