Seed4.me VPN Gratis per 6 mesi

Seed4.me VPN Gratis per 6 mesi [Android,iOS,Mac,Windows]

Hai bisogno di una VPN ma non vuoi spendere nemmeno un euro? Nessun problema,scopri come avere Seed4.me VPN Gratis per 6 mesi in maniera totalmente legale.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Questa è una promozione,quindi affrettati,non durerà per sempre.

Ma prima facciamo un passo indietro e facciamo un breve recap su cos’è una VPN e come funziona.

VPN: Cos’è e come funziona

Le VPN sono software molto apprezzati, tramite i quali è possibile sia proteggere la propria connessione che camuffare l’indirizzo IP bypassando, quindi, i blocchi regionali imposti da alcuni siti Internet. In termini ancor più semplici, una VPN è un sistema che fa da tramite tra il computer dell’utente e i siti (o i servizi) utilizzati, nascondendo la sua identità e proteggendo il traffico in entrata e in uscita. Per maggiori informazioni leggi l’articolo dedicato alle VPN cliccando qui.

Per connetterti alla rete protetto da una VPN, devi sottoscrivere un abbonamento ad un server VPN. Ne esistono molti gratuiti e altrettanti a pagamento. Ovviamente i servizi a pagamento sono superiori a quelli gratuiti perchè offrono funzionalità aggiuntive,più server e una maggiore protezione e riservatezza. In questo articolo ti spiegherò come avere Seed4.me VPN Gratis per un anno in maniera totalmente legale.

Seed4.me VPN – Recensione

Seed4me VPN è un piccolo provider che offre le stesse funzionalità ed ha le stesse capacità di alcuni dei concorrenti più forti sul mercato delle VPN. Questo servizio è nato a Taiwan nel 2012, ed ha fatto parecchia strada da allora: questa VPN è iniziata a farsi notare sui radar mondiali con un’espansione rapida e continua, e si sta rivelando un provider importante di questo settore.

Questa VPN presenta qualche aspetto negativo: quegli utenti che speravano che questa VPN rendesse possibile il P2P ed il torrenting, resteranno purtroppo delusi da Seed4me, visto che, come suggerisce il nome, questo servizio è solo per te. La carenza di canali dedicati all’assistenza clienti (come una chat live) e il sito web un po’ incompresibile sono altri lati negativi di questa VPN.

Se cerchi una VPN con meno restrizioni, ti suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra recensione di SurfsharkVPN, (è la migliore VPN sul mercato per qualità/prezzo. Costa solo 1,99€ al mese).

Le velocità sono eccezionali, non ci sono problemi con la privacy, il supporto della chat è altamente reattivo, sblocca Netflix e supporta Torrenting, che è molto più di quanto dovrebbe fornire il servizio di questa dimensione. Sicuramente consigliato! Provatelo e vi troverete entusiasti nel trovare un servizio così buono che potreste non sapere potrebbe fornire una prestazione così soddisfacente come una VPN.

Inoltre è una delle poche VPN lontane dalla giurisdizione (Anche sotto richiesta dalle autorità, loro non forniranno eventuali informazioni sul possessore dell’abbonamento).

Come avere Seed4.me VPN Gratis per 6 mesi.

Watch this video on YouTube.
  • Vai sul sito ufficiale cliccando qui.
  • Inserisci una e-mail e una password. 
  • Nel riquadro Have a coupon code? inserisci uno di questi codici:
  • COUPON: TUNECOM
  • Nel caso in cui il codice non dovesse funzionare più segnalalo nei commenti. 
  • Clicca su Registrati e chiudi la pagina. Ora vai nella casella di posta elettronica e conferma la tua e-mail. Fatto.

Questi sono i link per i Download:
Android iOSMacWindows

Seed4.me VPN Gratis

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: