Come avere SkillShare gratis Premium

Come avere SkillShare gratis 2022 | Abbonamento Premium

Skillshare è una piattaforma di corsi online nata nel 2011. Su questa piattaforma sono presenti un infinità di corsi, sia gratuiti che a pagamento, incentrati su tantissimi argomenti differenti. Tale servizio può quindi tornare utile per chiunque voglia conoscere e coltivare una nuova passione o migliorare in un determinato settore. Si tratta ovviamente di una piattaforma a pagamento ma in questo articolo vi mostreremo come avere SkillShare Premium gratis in modo completamente legale.

Tutto ciò è possibile grazie ad alcuni coupon rilasciati direttamente dall’azienda, i quali, una volta applicati vi garantiscono diversi mesi in omaggio. I coupon presenti in questo articolo, offrono attualmente 2 mesi in omaggio. Qualora saranno disponibili altri Coupon con una durata maggiore (es. 4 mesi), state certi che saremo i primi a condividerli con voi.

Al momento la piattaforma offre solo corsi in inglese. Skillshare conta circa 3.000 corsi suddivisi in molteplici categorie, 13 per l’esattezza e sono le seguenti:

  • Design
  • Fotografia
  • Business
  • Film
  • Tecnologia
  • Moda
  • Musica
  • Gaming
  • Cucina
  • Fai da te
  • Scrittura
  • Arti manuali
  • Altro

Skillshare è una piattaforma molto apprezzata dagli utenti per due semplici motivi: ha un interfaccia super intuitiva e un design minimal. L’unico contro di questo servizio è che al momento offre soltanto corsi in lingua inglese.

Come avere SkillShare gratis Premium

Come avere SkillShare gratis Premium

Per avere Skillshare gratis è necessario seguire le semplici indicazioni riportate qui di seguito:

Cliccate su questo link per essere reindirizzati al sito ufficiale di SkillShare. Dopodiché cliccate sul pulsante verde con scritto “Start for Free Today” e portate a termine la registrazione, compilando il modulo li presente con tutte le informazioni richieste.

Per essere più precisi, le informazioni richieste sono: Nome, Cognome, Indirizzo e-mail e una password. In alternativa potete direttamente registrarvi, accedendo con il vostro account: Facebook, Google o Apple.

Inseriti questi dati, cliccate sul pulsante Continue per proseguire con la procedura. Nella schermata successiva, dovrete cliccare su “Enter gift Card or Discount code” e inserire uno dei seguenti 3 codici sconto per ottenere 2 mesi di SkillShare Premium gratis in modo completamente legale.

  • FOREVER35
  • SPIRITS2
  • BETHEREINFIVE

NOTA BENE: Qualora il sistema dovesse prendervi in automatico il coupon di un mese, cliccate sulla X presente di fianco la scritta: Promo applicata – 1 mese gratis e inserite i Coupon di 2 mesi.

Una volta digitati, cliccate sul pulsante verde con scritto “Apply” (tradotto> Applicare) per aggiungere il codice sconto.

Una volta fatto, affinché la procedura funzioni, sarà necessario aggiungere un metodo di pagamento (es. Carta di credito o prepagata – PayPal – Google Pay ecc). Tranquilli, non vi verrà addebitato nulla. Garantito al 100%.

L’aggiunta di un metodo di pagamento, servirà all’azienda, soltanto al termine del periodo di prova di 2 mesi, ottenuto tramite i codici sconto. Se però vi dimenticate di disattivare l’abbonamento, SkillShare vi addebiterà 143,88 euro.

Come avere SkillShare gratis Premium

Quello che vi consiglio è di impostare un promemoria cosi da ricordarvi di annullare l’abbonamento prima della fine dei 2 mesi. Nel corso di questo articolo vi mostrerò come disattivare l’abbonamento a SkillShare in pochi passi e in tutta semplicità.

Come avere SkillShare gratis Premium

Detto ciò, proseguiamo con la guida. Eravamo rimasti all’aggiunta del metodo di pagamento. Una volta fatto, cliccate sul pulsante verde con scritto: Inizia la tua prova gratuita di 7 giorni e il gioco è fatto.

Grazie a questa semplice guida, avete finalmente ottenuto SkillShare Premium gratis per ben 2 mesi.

Come disattivare l’abbonamento SkillShare Premium

Disattivare l’abbonamento è veramente molto semplice, basta cliccare sull’icona del profilo presente in alto a destra e dal menù a tendina selezionare la voce “Account Settings“.

Come avere SkillShare gratis

Nella schermata successiva recatevi su Payments e poi cliccate su “Cancel Membership“. (Annulla abbonamento). Dopo averci cliccato, nella pagina successiva, uscirà un avviso con scritto: Going so soon?

Voi dovete cliccare su Continue with cancellation poi su Continue Cancellation e infine su Cancellation of subscription. Nient’altro. Se tutto è andato per il verso giusto, il sistema vi restituirà il seguente messaggio: Your membership is cancelled, but this doesn’t have to be the end of your creative journey.

Annullando l’abbonamento perderete:

  • L’accesso a tutte le classi.
  • L’accesso ai workshop attuali e futuri.
  • Non sarete più in grado di scaricare le lezioni per la visualizzazione offline.

Come funzionano i corsi su Skillshare

Su Skillshare cosi come su altre piattaforme online, potrete iniziare a guardare i corsi in qualsiasi momento. I corsi non hanno scadenza e una volta ottenuto, potrete accedervi sempre.

Solitamente i corsi hanno una durata media che va da 1 a 4 ore. Ogni corso viene suddiviso in tante categorie e ogni categoria presenta una serie di lezioni della durata di pochi minuti (5-10 minuti). Le lezioni potrete guardarle tranquillamente anche da Smartphone Android e iOS.

Ti Ricordo Che

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: