Come inviare file pesanti gratis

Come Inviare file pesanti gratis fino a 30GB – I migliori siti del 2020

Al giorno d’oggi inviare e trasferire dei file tramite Internet è diventato molto più semplice rispetto a qualche anno fa, grazie anche allo sviluppo di nuove tecnologie come la fibra ottica e le reti LTE. Nonostante tutti questi progressi, i servizi di posta elettronica più popolari, presentano dei limiti sulla grandezza massima dei file da inviare. Proprio per questo motivo ho deciso di scrivere questo articolo in cui vi spiego come inviare file pesanti gratis fino a 30GB, in maniera semplice e veloce.

Non ci credi? Ti consiglio pertanto di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come Inviare file pesanti gratis

Filemail

Il primo sito che ti consiglio assolutamente di provare si chiama Filemail. Questo servizio ti consente ti inviare fino a 30GB di file gratuitamente, alla massima velocità, in tutta sicurezza e senza nessun tipo di registrazione.

Inviare file pesanti gratis

Inviare un file attraverso questo sito è veramente molto semplice ed intuitivo. È sufficiente inserire l’indirizzo email del destinatario e quella del mittente, aggiungere il file ed inviare e cliccare sul tasto invia. Il tasto invia comparirà solo dopo aver aggiunto il file.

Il campo oggetto e messaggio puoi tranquillamente lasciarli vuoti o riempirli a tuo piacimento. E’ indifferente. Attraverso questo sito hai la possibilità di inviare più file in una sola volta e a più destinatari. (Basta aggiungere più email e cliccare invio).

Ah dimenticavo, puoi decidere se inviarli come e-mail o come link. I file caricati verranno conservati per soli 7 giorni, dopodiché verranno eliminati per sempre dal server. Per tutti i 7 giorni, i file possono essere scaricati infinite volte.

Ovviamente esiste anche una versione a pagamento che va a rimuovere tutti i limiti, implementando nuove funzioni.

JumboMail

Inviare file pesanti gratis

Il secondo sito di questa classifica si chiama JumboMail. Questo ti consente di inviare fino a 20 GB di file tra cui video, foto o musica.

Il funzionamento è praticamente uguale a Filemail. Basta inserire l’e-mail del destinatario e del mittente, compilare tutti gli altri campi offerti, scegliere se conservare l’e-mail per una settimana o sei mesi e cliccare sul pulsante “prossimo“.

Iscrivendovi a JumboMail, potrete recuperare le e-mail inviate e ottenere più spazio per conservare i nostri file.

Altri siti per inviare file pesanti gratis

Inviare file pesanti gratis

Fino a questo momento abbiamo visto i 2 migliori siti per inviare file pesanti gratis fino a 30 GB. Ora invece vi mostrerò altri 7 siti per inviare file pesanti ma con dei limiti. Ovviamente vi parlerò solo delle funzioni gratuite e non dei piani a pagamento.

  • Myairbridge: Questo è un ottimo servizio che ti consente di inviare fino 20 GB gratis.
  • DropSend: è un sito che ti consente di inviare e-mail con file pesanti fino a 4 GB.
  • WeTransfer: Questo sito credo lo conosciate tutti. È il più famoso di tutti. Ti consente di inviare fino ad un massimo di 2 GB gratis e senza nessuna registrazione.
  • Filestofriend: Puoi inviare massimo 1 GB.
  • MailBigFile: Puoi inviare massimo 2 GB. (riceveranno un link)
  • SecurelySend Puoi inviare massimo 2 GB via email. Hai la possibilità di controllare se è stato ricevuto e scaricato. Puoi proteggere i file tramite una password e decidere se far eliminare l’allegato dopo che è stato scaricato dal destinatario.
  • Files2U: Questo sito ti consente di inviare file fino a 6GB senza iscrizione, verso qualsiasi email.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: