Leggendo le nostre guide sei riuscito/a a scaricare e installare Veezie senza pubblicità su PC, Smartphone o ancora meglio sulla Fire TV Stick di Amazon ma ora desideri capire come aggiungere una lista di canali sempre aggiornata e funzionante per poter vedere qualsiasi contenuto in Streaming, con pochi click e in tutta semplicità? Se la risposta è affermativa, non temere, in questo articolo, vi forniremo la migliore lista Canali Veezie del 2024 presente attualmente in circolazione.
IMPORTANTE! Questa lista verrà controllata costantemente cosi da garantirvi sempre la massima qualità.
Veezie per chi non lo conoscesse, è un programma ideato e sviluppato da TNT Studio, per gestire e riprodurre una serie di contenuti multimediali come una sorta di media center. Questo programma è completamente legale perché non ha alcun contenuto al suo interno. Dovrà essere l’utente, in questo caso voi, ad aggiungere la lista Canali Veezie 2024 con all’interno gli URL dei maggiori siti web che trasmettono contenuti in streaming, qualora ovviamente, abbiate intenzione di vedere film e Serie TV, e tanto altro in streaming.
Sappiate però che l’utente è tenuto a riprodurre e ad accedere soltanto ai contenuti di cui detiene i diritti di visione. Tale guida è stata scritta solo a scopo illustrativo, non è nostra intenzione incentivare la pirateria. Questo sito non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto menzionato in questa guida.
Come funziona Veezie? beh il suo funzionamento è molto semplice: non fa altro che collegarsi ai siti web (URL) inseriti da voi stessi all’interno dell’applicazione proprio come un qualsiasi Browser.
Indice dei contenuti
Migliore lista Canali Veezie 2024 aggiornata
In questo paragrafo abbiamo deciso di raccogliere solo per voi, i migliori canali da aggiungere a Veezie.st, cosi da avere sempre a portata di mano, i migliori servizi disponibili in circolazione.
- https://streamingcommunity.buzz/
- https://www.tanti.bond
- https://dinostreaming.it/
- https://eurostreaming.my/
- https://cineblog01.vet/alta-definizione-4k/
- https://filmsenzalimiti.uno/alta-definizione-ita/
- https://ilgeniodellostreaming.diy/
- https://filmstreaming.page/alta-definizione-ita/
- https://casacinema.lifestyle/
- https://guardaserie.meme
- https://www.guardaseries.site
- https://streamingcommunity.recipes
- https://eurostreaming.tokyo
- https://altadefinizione.education/
- https://www.tuttostream.bio
- https://www.ilgeniodellostreaming.living/
- https://cb01.living/
- https://filmpertutti.pizza/
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 27-08-2024
Come scaricare e installare Veezie.st
Dopo avervi elencato la migliore lista Canali Veezie 2024 sempre aggiornata, non vi resta che installare il programma cosi da aggiungerli al suo interno e iniziare ad ad usufruirne. L’applicazione è disponibile per:
- Play Store (Android)
- App Store (iOS)
- Windows
- Mac
Se siete da Smartphone, cliccate sul collegamento evidenziato di blu cosi da essere reindirizzati direttamente alla pagina dell’applicazione e poi cliccate su Installa per scaricarlo e installarlo sul vostro dispositivo.
Se volete invece installarlo su un computer Windows, cliccate come sempre, sull’apposito collegamento di colore blu, scorrete in basso e individuate la giusta versione in base all’architettura del vostro sistema oeprativo, quindi 32 bit o 64 bit. Una volta fatto cliccateci su per essere reindirizzati su Mediafire, (spazio web su cui è stato caricato il setup di Veezie), cliccate poi su Download e al termine della procedura, estraete il contenuto .zip appena scaricato.
Per farlo è sufficiente cliccarci su con il tasto destro del mouse e dal menù a tendina scegliere l’opzione: Estrai i file in. Completata l’estrazione, eseguite il setup, cliccate su Si, poi su Ok, avanti, mettete una spunta su “Crea un’icona sul desktop” poi avanti e infine su Installa. Terminata l’installazione, cliccate su Fine per avviarlo.
Come aggiungere lista canali Veezie 2024
Veezie ha la stessa interfaccia su qualsiasi dispositivo, quindi bisognerà procedere sempre nello stesso modo. Avviate quindi Veezie e accedete tramite un account Google o senza account. Consigliamo l’accesso tramite Google cosi da avere sempre a portata di mano, tutte i canali aggiunti.
Scegliere invece l’accesso senza account, vi obbligherà a dover aggiungere lista Canali Veezie 2024, ogni volta che desiderate utilizzare il programma. (Sconsigliato). In entrambi i casi, la procedura per aggiungere i canali è sempre la stessa.
Per aggiungere i canali su Veezie.st è sufficiente cliccare sulle 3 linette presenti in alto a sinistra e dal menù a tendina selezionare la voce “I miei canali“. Una volta esteso il menù, cliccate sulla voce “Aggiungi canale“.
All’interno del riquadro bianco, incollate la lista Canali Veezie 2024 presente nei paragrafi precedenti e cliccate su Inserisci. Se tutto è andato bene, l’applicazione dovrebbe restituirvi il seguente avviso: “Canali inseriti correttamente“, cliccate quindi su Ok per chiudere l’avviso.
Come vedere i contenuti in Streaming su Veezie
Una volta aggiunta la lista dei canali, è necessario recarsi sempre sulle 3 linette presenti in alto a destra e dal menù a comparsa, selezionare la voce “I miei canali“. Adesso, come per magia, tutti i siti Web aggiunti li troverete raccolti in un una sola applicazione. Fantastico vero?
Ora non vi resta che scegliere uno dei siti web appena aggiunti, selezionare la categoria “Film” o “Serie TV”, scegliere il contenuto da vedere e cliccarci su una sola volta con il tasto sinistro del mouse.
Subito dopo si aprirà una sezione dedicata al contenuto da voi selezionato con all’interno una serie di informazioni utili come: la trama, la possibilità di vedere il trailer, le recensioni, l’anno di uscita, il cast e tanto tanto altro.
Per vedere il Film o la Serie TV è sufficiente cliccare sul pulsante Play (triangolino rivolto verso destra, di colore bianco) presente in alto a destra e nella schermata successiva, cliccate su uno dei player video disponibili (ad esempio MixDrop) e infine su riproduci. Nient’altro.
Ti Ricordo Che
Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a contattarci attraverso i nostri gruppi ufficiali su Telegram e Facebook.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page