CICCIO CAPUTO TOTY

Ciccio Caputo TOTY su FIFA 21 – Ecco come votarlo

Sui social, per lo più su Instagram, se siete appassionati di calcio, quasi sicuramente avrete letto sotto qualche pagina, dei commenti che invitavano gli utenti a votare Ciccio Caputo TOTY su Fifa.

Per chi non lo sapesse, ogni anno su Fifa vengono decretati i migliori undici giocatori dell’anno che si sono distinti durante la stagione passata.. Questi undici giocatori diventeranno le carte più ambite dai videogiocatori nell’Ultimate Team.

Attraverso una semplice votazione si può quindi influire sulle carte di gioco dei giocatori coinvolti. Il periodo di votazione è iniziato il 7 gennaio e terminerà il 18, sempre di gennaio.

Seguici sul nostro canale Youtube cliccando QUI.
Non perderti le migliori offerte, codici sconto ed errori di prezzo. Unisciti al nostro canale Telegram

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come votare Ciccio Caputo TOTY

Quest’anno fra i candidati a far parte del team of the year, ovvero la squadra dell’anno su Fifa, troviamo Ciccio Caputo, attaccante del Sassuolo e bomber indiscusso!! (Chi dice il contrario non ama questo sport).

Il bomber del Sassuolo, non è solo però…si trova in lista con grandissimi campioni come ad esempio: Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar, Mbappé, Lewandowski. Ma diciamoci la verità, Ciccio Caputo è superiore a tutti.

Come fare per votare? beh è veramente molto semplice. Bisognerà seguire attentamente le indicazioni riportate qui sotto.

Ciccio Caputo TOTY
  • Collegati a questa pagina.
  • Scegliere la formazione trascinando i giocatori nei vari ruoli.
  • Dopodichè è necessario cliccare sul tasto Invia voto per confermare la tua scelta. Nient’altro.
Ciccio Caputo TOTY

Completata l’operazione, il sito consente di scaricare due immagini, in formato .png 1:1 e 9:16, da condividere sui propri profili social con l’hashtag #TOTY.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: