Driver Easy - Si è verificato un errore durante il download dei Driver

Driver Easy – Si è verificato un errore durante il download dei Driver

Hai deciso di aggiornare i Driver del tuo PC affidandoti a Driver Easy ma ad un tratto ti è apparso un avviso con scritto ” Si è verificato un errore durante il download dei Driver“? Se è cosi,non temere,all’interno di questo articolo ti mostrerò la procedura da eseguire al fine di risolvere questo fastidiosissimo problema.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Driver Easy – Cos’è e come funziona

Driver Easy è un programma che individua i driver installati sul tuo PC e segnala se ci sono degli aggiornamenti disponibili per questi ultimi. E’ disponibile in due versioni:

  • Versione gratuita (Free): Questa versione ti permette di rilevare automaticamente i driver problematici del tuo PC e di aggiornarli uno alla volta. Il download dei driver sarà veramente lento.
  • Versione a pagamento: Con la versione pro invece potrai aggiornare tutti i driver con un solo click,il download sarà ad alta velocità e i driver saranno installati automaticamente. Inoltre crea un backup completo del sistema,cosi che,qualora si dovesse presentare un errore,ci sarà la possibilità di ripristinare il tutto ad uno stato in cui il la macchina funzionava senza problemi.

Se vuoi approfondire il discorso e capire come scaricare i driver con questo software ti consiglio di leggere il nostro approfondimento.

Si è verificato un errore durante il download dei Driver – (Soluzione)

Driver Easy - Si è verificato un errore durante il download dei Driver

Nella maggior parte dei casi, questo problema si verifica nella versione craccata di Driver Easy,ma non si esclude il fatto che questo errore si verichi anche nelle versioni acquistate regolarmente. Ma non temere,nei paragrafi successivi ti spiegherò come risolvere la procedura in pochi istanti e in tutta semplicità.

  • Vai su start e digita powershell nella casella di ricerca. Clicca tasto destro del mouse,Esegui come amministratore.
  • Copia i comandi seguenti ed incollali cliccando CTRL + V. 
  • Clicca Invio.
cd C: \ Windows \ System32 \ drivers \ etc 
 attrib -R hosts 
 (Get-Content hosts) | ForEach-Object {$ _ -replace "dow1.drivereasy", "# dow1.drivereasy #"} | Host set-content 
 ( host get-content) | ForEach-Object {$ _ -replace "dow2.drivereasy", "# dow2.drivereasy #"} | Host set-content
Driver Easy - Si è verificato un errore durante il download dei Driver

Se tutto è andato per il verso giusto,non dovrebbe restituire messaggi di errore. Quindi riavvia il PC,e prova ad aggiornare nuovamente i driver.

Driver Easy - Si è verificato un errore durante il download dei Driver

Con questa procedura riuscirai finalmente a risolvere questo comunissimo problema. Se ti è stato utile vota con 5 stelle. (Ad inizio pagina).

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: