Guadagnare soldi ascoltando Musica

Come guadagnare soldi ascoltando musica – Ecco come

Ami la musica e la ascolti ogni giorno? Se la risposta è si, voglio darti subito una bella notizia. Sai che è possibile guadagnare soldi ascoltando musica? Potrebbe sembrarti fin da subito una sciocchezza ma è cosi e ora ti spiegherò come.

Ti consiglio pertanto di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come guadagnare soldi ascoltando musica – Spiegazione

L’applicazione che ti consente di guadagnare soldi ascoltando musica si chiama Current. Cos’è e come funziona,lo scoprirete nei paragrafi successivi.

Che cos’è Current? Questa è un applicazione che vi consente di guadagnare soldi ascoltando della musica,completando dei sondaggi o installando determinate applicazioni,procedura che vi sconsiglio, in quanto il più delle volte non vengono accreditati i punti.

Come funziona Current

Se sei intenzionato a guadagnare soldi ascoltando musica ti basterà seguire le indicazioni che troverai da questo punto in avanti.

Scaricate l’applicazione CLICCANDO QUI. Apritela e registratevi. Dovete obbligatoriamente registrarvi con la vostra e-mail Paypal, perchè quando si andrà a richiedere il pagamento l’applicazione ti invierà automaticamente i soldi sull’account paypal. E’ obbligatorio!

Subito dopo è sufficiente ascoltare della musica. Al termine di tale operazione, vi accrediterà dei punti; Al raggiungimento di una certa soglia, potrete utilizzare questi punti per acquistare dei soldi SOLDI PAYPAL! 

Guadagnare soldi ascoltando musica

Sicuramente ti starai chiedendo: Ma devo stare sempre con il telefono acceso? Assolutamente NO! Una volta che iniziate una canzone potete tranquillamente chiudere il telefono in quanto l’applicazione funzionerà in background. Mi sembra abbastanza logico dire che non dovete chiudere i dati o disconnettervi dal Wi-Fii.

Inoltre, quando richiedete il premio, in questo caso i soldi paypal, vi rilascerà un gettone della durata di 30 giorni che vi consentirà di guadagnare più velocemente i punti. (il 50% più veloce).

Se guadagni ad esempio 4 punti ascoltando un brano, con questo gettone ne guadagnerai 6.

Istruzioni

  1. Ogni 1/2 ore bisognerà avviare l’applicazione e guardare una pubblicità, qualora quest’ultima vi venisse proposta. E’ obbligatorio guardare la pubblicità proposta,altrimenti vi viene bloccata la monetizzazione.
  2. Sicuramente starete pensato: Userò l’applicazione la notte,mentre dormo. Purtroppo questo trucchetto non funziona; bisognerà guardare la pubblicità ogni 1-2 ore.
  3. Vi consiglio di usare questa applicazione mentre state giocando con lo Smartphone o se vi state allenando,ad esempio in palestra. Ascoltare la musica in palestra aiuta sicuramente a rilassarsi e in base al genere scelto,può essere anche motivante.
  4. Cosa c’è di meglio che allenarsi e guadagnare soldi?

ATTENZIONE: Il pagamento su Paypal lo riceverete entro 5 giorni. Qualora questo non dovesse accadere,bisognerà contattare l’assistenza per risolvere. Io ho ricevuto il pagamento dopo 14 giorni. Vi allego uno screen che testimonia il tutto.

Guadagnare soldi ascoltando musica

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page..

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: