Kaspersky Internet Security Premium gratis per 3 mesi

Kaspersky Internet Security Premium gratis – Licenza per 3 mesi

Kaspersky, come abbiamo già ribadito negli articoli precedenti è uno dei migliori Antivirus presenti in circolazione e disponibile per Windows, Mac, iOS e Android. Come con qualsiasi antivirus, è presente una versione gratuita e una a pagamento. In questa guida ci concentremo soltanto sulla versione mobile (Android) e su come attivare Kaspersky Internet Security Premium gratuitamente per 3 mesi.

La procedura se ve lo state chiedendo è totalmente sicura e legale. Siamo sempre stati dell’idea che installare un antivirus su un dispositivo mobile sia una scelta alquanto inutile visto che il 99% dei virus li installiamo proprio noi in maniera inconscia. 

Per evitare di prendere virus, basta prestare attenzione a ciò che si installata, su cosa clicchiamo, quali pagine visitiamo e fidatevi di noi che virus non ne prenderete. Ci sono però utenti convinti che installare un antivirus sul proprio smartphone lo renda invulnerabile, purtroppo cosi non è, sarà sicuramente più sicuro ma non invulnerabile. I migliori Antivirus del 2021 sono senza dubbio Kaspersky e Bitdefender. 

Nei paragrafi successivi ti mostrerò come ottenere Kaspersky Internet Security Premium gratis per ben 3 mesi ma se siete interessati invece a Bitdefender, leggete il nostro approfondimento. -> Quest’ultimo è valido anche per Windows e Mac. 

Come avere Kaspersky Internet Security Premium per 3 mesi

Il primo passo da compiere è aprire il Play Store, digitare Kaspersky nella barra di ricerca e una volta individuato, installarlo. Terminata l’installazione, bisognerà soltanto attivarlo.

Per farlo è necessario far terminare la scansione iniziale, dopodichè cliccare sulle 3 linee in alto a sinistra e dal menù a tendina scegliere l’opzione “versione gratuita“. Nella schermata successiva cliccare su “Attivare la versione premium“, poi premere su “dispongo di un abbonamento” e infine cliccare su “immettere il codice di attivazione“. Adesso inserisci la licenza presente qui sotto e subito dopo clicca su avanti cosi da attivare la Kaspersky per 91 giorni.

BYK9U-EHE8S-J1WY8-SG1CN

Come puoi ben vedere dalle immagini la licenza è funzionante. Al termine di questo periodo, puoi passare direttamente alla versione gratuita. I termini della licenza sono i seguenti:

La licenza è valida per uso personale e per un solo dispositivo. L’offerta è valida se installi per la prima volta la versione di prova dell’applicazione. Gli aggiornamenti gratuiti sono disponibili durante questo periodo di “prova premium”. Non potrai usufruire del supporto tecnico gratuito. Il periodo di licenza inizia dal momento in cui viene attivato l’antivirus.

Smartphone lento? Scopri come velocizzarlo al massimo e rimuovere definitiviamente eventuali virus

Guarda questo video tutorial se il tuo dispositivo è diventato troppo lento e pensi sia colpa di un virus. Non dimenticarti di iscriverti al canale e attivare la campanella delle notifiche presente li di fianco cosi da non perderti i prossimi video.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: