Office 2019 su Windows 7

Microsoft Office 2019 Gratis su Windows 7,8,10 e 11 | Download

Se sei alla ricerca di una procedura che ti consenta di scaricare Microsoft Office 2019 Gratis sei capitato nel posto giusto. All’interno di questo articolo ti mostrerò come scaricarlo e attivarlo gratuitamente su qualsiasi versione di Windows (anche su Windows 7 e 8.1).

Per chi non lo sapesse Microsoft Office 2019 lo si poteva installare soltanto sul sistema operativo con Windows 10. La mossa di Microsoft è un tentativo di spingere le aziende che non sono ancora passate a Office 365 in abbonamento a farlo, rendendo Office 2019 esclusivo di Windows 10.

Le aziende, infatti, hanno cicli di aggiornamento del parco macchine più lunghi, e in molte non sono ancora passate a Windows 10. Ma se ti dicessi che esiste un modo per installare Office 2019 su Windows 7,8 e 8.1 e ovviamente Windows 10 tu mi crederesti?

Vuoi acquistare Microsoft Office Originale al miglior prezzo? Clicca QUI

Come Scaricare e Installare Microsoft Office 2019 Gratis su Windows 7,8 e 8.1

Se sei intenzionato ad avere Microsoft Office 2019 Gratis tutto quello che devi fare è scaricare un semplice tool sviluppato da il Webmaster21,ideatori del famoso kms pro,utile per attivare gratuitamente Windows 8,8.1 e 10.

Il tool di cui sto parlando si chiama: Office Downloader, quest’ultimo ti consente di creare l’eseguibile utile per installare Office e gestire tutta la sua Installazione e Attivazione, sia Online che Offline..

NOTA BENE: Ovviamente questa procedura attiva Office anche su Windows 10 e Windows 11,ma l’articolo di oggi è mirato al download e all’attivazione di Office su i sistemi non compatibili.

Istruzioni:

Il primo passo da compiere prevede di disattivare qualsiasi protezione presente sul PC, cosi da evitare che il programma venga bloccato. L’Antivirus potrebbe riconoscerlo come virus anche se in realtà non lo è. Qualsiasi programma ideato con l’intento di modificare dei file genuini, viene considerato come minaccia.

In questo caso il file genuino è la licenza di Office. Il programma andrà a modificare questo file, inserendo una licenza fittizia, riconosciuta come valida, dalla Microsoft.

Chiarito questo concetto, collegati a questa pagina, seleziona la versione Standard e clicca su Download. Nella schermata successiva, individua la voce Link RAR e clicca sul link di Katfile.com per essere reindirizzato alla pagina dedicata al Download.

Microsoft Office 2019 Gratis

Dopodiché clicca su Slow Speed Download, esegui il Captcha per verificare che tu non sia un Robot, premi il pulsante Send e infine clicca su Download per scaricare l’attivatore. Ti avviso, il download è lento.

ATTENZIONE: Il download potrebbe venire bloccato da Google Chrome. Per scaricare comunque l’attivatore, è necessario cliccare sui 3 puntini in alto a destra, sotto la X per chiudere il Browser e dal menù a tendina cliccare su Download. Subito dopo, nella schermata successiva, è necessario premere il pulsante Conserva e poi Mantieni comunque.

Una volta scaricato, estraete il contenuto dall’archivio zip. Per farlo è sufficiente, cliccare su di esso con il tasto destro del mouse e dal menù a tendina, selezionare la voce “Estrai qui“.

Ora ti troverai di fronte ad una cartella con all’interno l’eseguibile “WOW 21“. Eseguitelo come amministratore cliccandoci su con il tasto destro del mouse.

Subito dopo si aprirà una schermata con tantissime opzioni. Clicca sulle 3 lineette in alto a sinistra e dal menù a tendina, seleziona la voce “Tools“. Dopodiché individua la voce “Office Downloader” e clicca su Avvia.

Microsoft Office 2019 Gratis

Cosi facendo si aprirà il programma dedicato esclusivamente ad Office che ti permette di scaricarlo, installarlo e attivarlo gratuitamente e in tutta semplicità.

Adesso non ti resta che selezionare l’edizione da installare (es. Office Pro Plus 2019), cosa installare (Word, Excel, PowerPoint ecc), il tipo di architettura, il tipo di setup (consiglio online per non occupare spazio inutile e lasciare tracce), il tipo di attivazione (consiglio Cloud).

Vi consiglio inoltre di mettere la spunta su Rimuovi altri Office, cosi da procedere con un’installazione pulita.

Una volta fatto, clicca su Avvia Installazione per avviare la procedura. Attendi il termine dell’installazione e il gioco è fatto!

Office bisogna attivarlo?

Assolutamente no! Selezionando la voce “Attivazione Online” Il programma verrà attivato in Cloud durante l’installazione del pacchetto. Cosa vuol dire attivazione in Cloud?

Attivazione in Cloud: cos’è e come funziona

Microsoft Office 2019 Gratis

Il KMS emula un server virtuale che tramite dei certificati permette di attivare Windows e Office con licenze che variano da 45 giorni a 180, queste licenze si resettano ad ogni avvio del KMS come servizio oppure ad ogni riavvio manuale, tutte le impostazioni sono gestibili a piacimento dell’utente.

Non vi è alcun limite di utilizzo o reset quindi la licenza è da considerarsi a Vita. Disinstallando il KMS ovviamente questo processo non avviene più quindi allo scadere dei giorni Windows o Office si disativeranno. Non è un procedimento illegale poichè vengono usate licenze Originali.

Con le Attivazioni Online il Sistema è identico ma il server emulato si trova nel Cloud quindi il vostro PC non dovrà in alcun modo emulare nulla, viene semplicemente dato un comando a Windows con l’indicazione del Server il resto è tutto automatico. Non richiede Internet.

Ti ricordo inoltre che è possibile attivare Windows gratuitamente. Scopri come cliccando qui.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

26 Comments

  1. Vincenzo Reply

    Metodo funzionante e testato. Assistenza ottima per risoluzione problemi. Personale qualificato e competente

  2. Carlo Reply

    non mi installa office 2019 ma la versione 2016, perchè ? eppure ho fatto tante volte la procedura

  3. Alida Reply

    Sto provando ad installare office standard 2019 e ho cliccato sull’opzione “disinstalla versioni precedenti”.
    È normale che per più di un’ora la procedura di installazione rimanga fissa nella fase in cui cerca di disinstallare una versione precedente di office?

  4. Alida Tunno Reply

    Sono riuscita a terminare la procedura di installazione, disinstallando manualmente l’altra versione di office, ciononostante il prodotto risulta comunque non attivato, nonostante io abbia inserito tutte le spunte come nell’immagine (tra l’altro ho provato a farlo tre volte e per tre volte ho riscontrato lo stesso problema).

  5. Alida Tunno Reply

    Niente da fare.
    Ho seguito tutti i passaggi, ho anche configurato ccCleaner seguendo il video, ma all’apertura di Word compare sempre la dicitura “attivazione del prodotto non riuscita”.
    Vorrei precisare che il mio vecchio Office l’ho installato seguendo un vostro precedente tutorial, quello che prevedeva l’attivazione in Cloud o con KMS 360 pro, non è che potrebbero esserci dei “conflitti”?

  6. Alida Reply

    Si. Ho prima disintallato office tramite RevoUninstaller Pro, effettuato la pulizia con Ccleaner (dopo averlo configurato seguendo il video tutorial) e provato ad installarlo di nuovo, ma niente.

  7. elli8 Reply

    Salve. Io nella schermata iniziale ho selezionato “attivazione cloud”, però, una volta installato word sul mio pc, ogni volta che lo apro mi chiede di attivarlo e mi appare un messaggio dove mi si avvisa che dopo lunedì non potrò più utilizzare il programma. Ho sbagliato qualcosa durante l’installazione?

  8. elli81 Reply

    Come anticipato nel precedente commento, oggi tutte le principali funzioni di word mi sono state disabilitate. Cosa mi consigliate? Disinstallare e provare a installarlo di nuovo? Per la cronaca, avevo impostato tutto come nella finestra da voi mostrata nel post (per quanto, pur avendo selezionato “Office pro plus 2019”, alla fine si fosse installato il 2016), flaggando “Setup online” e “Attivazione cloud”. Dovevo forse fare qualcos’altro? Perché dall’articolo sembrava bastasse questo… Attendo delucidazioni. P.s. il mio sistema operativo è Windows 8 a 64 bit.

    1. Nicola Post author Reply

      Ciao scusami se ti ho risposto con ritardo ma il commento mi era sfuggito. Disinstalla tutto e riprova.

  9. elli81 Reply

    @Nicola Post Author: Grazie per il suggerimento. Come da consiglio, ho provato a disinstallare e a reinstallare, e questa volta sembra aver funzionato: adesso, quando avvio word, non mi chiede più di attivarlo o altro, né compaiono avvisi di alcun tipo. Grazie ancora.

    1. Nicola Post author Reply

      Perfetto! Si sarà buggato in quel preciso momento o al massimo i server erano andati offline. Mistero della fede ahahaha

  10. Davide Reply

    Io quando arrivo alla schermata dove accedere con l’Account di Microsoft Developer; cliccando su Accedi mi compare una Finestra Tutta bianca senza possibilità di inserire le Credenziali di Microsoft Developer appena create; Ho Windows 7; Mi fate sapere perchè e come poterlo risolvere?

    1. webassistance Post author Reply

      Prova con un altro browser come Firefox oppure Google Chrome in modalità in incognito.

  11. Davide Reply

    Web Assistance Post Author; ci sono Novità sulla Mia richiesta?; Perchè ho urgente Bisogno di Word per scrivere la tesi di laurea

  12. Davide Reply

    Che quando vado ad aprire Word o qualsiasi altro applicativo di office per attivarlo con l’utente Microsoft Developer; una volta che clicco su Accedi con Account mi compare una Finestra Bianca senza la possibilità di accedere tramite l’Account di Microsoft Developer

  13. Davide Reply

    Stò cercando di scaricare il tool; ma quando clicco su Download della Versione STD; Mi si apre una Finestra solo Bianca senza che Mi parta il Download

    1. webassistance Post author Reply

      disattiva le estensioni del browser e qualsiasi protezione antivirus/antimalware

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: