Office 2019 su Windows 7

Microsoft Office 2019 Gratis su Windows 7,8 e 10 – Ecco come

Se sei alla ricerca di una procedura che ti consenta di scaricare Microsoft Office 2019 Gratis sei capitato nel posto giusto. All’interno di questo articolo ti mostrerò come scaricarlo e attivarlo gratutiamente su qualsiasi versione di Windows (anche su Windows 7 e 8.1). Per chi non lo sapesse Microsoft Office 2019 lo si poteva installare soltanto sul sistema operativo con Windows 10. La mossa di Microsoft è un tentativo di spingere le aziende che non sono ancora passate a Office 365 in abbonamento a farlo, rendendo Office 2019 esclusivo di Windows 10.

Le aziende, infatti, hanno cicli di aggiornamento del parco macchine più lunghi, e in molte non sono ancora passate a Windows 10. Ma se ti dicessi che esiste un modo per installare Office 2019 su Windows 7,8 e 8.1 e ovviamente Windows 10 tu mi crederesti?

Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (28 votes, average: 4,43 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come Scaricare e Installare Microsoft Office 2019 Gratis su Windows 7,8 e 8.1

Se sei intenzionato ad avere Microsoft Office 2019 Gratis tutto quello che devi fare è scaricare un semplice tool sviluppato da il Webmaster21,ideatori del famoso kms pro,utile per attivare gratuitamente Windows 8,8.1 e 10.

Il tool di cui sto parlando si chiama: Office Downloader, quest’ultimo ti consente di creare l’eseguibile utile per installare Office e gestire tutta la sua Installazione e Attivazione, sia Online che Offline..

Ovviamente questa procedura attiva Office anche su Windows 10,ma l’articolo di oggi è mirato al download e all’attivazione di Office su i sistemi non compatibili.

Istruzioni:

Office 2019 su Windows 7
  • Disattiva qualsiasi protezione al fine di evitare che il tool venga bloccato. Tranquilli è un file sicuro!
  • Scarica Office Downloader cliccando qui.
  • Estrai il contenuto del file zip cliccando su di esso,tasto destro del mouse,estrai qui.
  • Ora ti troverai di fronte ad una cartella con all’interno l’eseguibile “Office Downloader Pro“.
  • Esegui il tool come amministratore.
  • Si aprirà una schermata con tantissime opzioni. Seleziona dunque la versione e i componenti da installare,la licenza,l’architettura,il setup e il tipo di attivazione.
  • Clicca su Installa. Attendi il termine dell’installazione e il gioco è fatto!

Office bisogna attivarlo?

Assolutamente no! Selezionando la voce “Attivazione Online” Il programma verrà attivato in Cloud durante l’installazione del pacchetto. Cosa vuol dire attivazione in Cloud?

Attivazione in Cloud: cos’è e come funziona

Il KMS emula un server virtuale che tramite dei certificati permette di attivare Windows e Office con licenze che variano da 45 giorni a 180, queste licenze si resettano ad ogni avvio del KMS come servizio oppure ad ogni riavvio manuale, tutte le impostazioni sono gestibili a piacimento dell’utente. Non vi è alcun limite di utilizzo o reset quindi la licenza è da considerarsi a Vita. Disinstallando il KMS ovviamente questo processo non avviene più quindi allo scadere dei giorni Windows o Office si disativeranno. Non è un procedimento illegale poichè vengono usate licenze Originali.

Con le Attivazioni Online il Sistema è identico ma il server emulato si trova nel Cloud quindi il vostro PC non dovrà in alcun modo emulare nulla, viene semplicemente dato un comando a Windows con l’indicazione del Server il resto è tutto automatico. Non richiede Internet.

Ti ricordo inoltre che è possibile attivare Windows gratuitamente. Scopri come cliccando qui.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

3 Comments

  1. Vincenzo Reply

    Metodo funzionante e testato. Assistenza ottima per risoluzione problemi. Personale qualificato e competente

  2. Carlo Reply

    non mi installa office 2019 ma la versione 2016, perchè ? eppure ho fatto tante volte la procedura

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: