Miglior operatore internet senza linea

Miglior operatore internet senza linea telefonica del 2021

Con la crescente diffusione degli smartphone, il bisogno di avere una linea telefonica fissa ha perso la sua importanza, sicuramente non per tutti ma per una buona fetta di utenti, si. Sebbene molti la reputano ancora fondamentale per poter usufruire di una connessione ad internet veloce come l’ADSL o la fibra ottica, per chi ha esclusivamente l’esigenza di navigare su internet, il mercato offre innumerevoli abbonamenti in grado di soddisfare qualunque utente. Viste le numerose soluzioni, sembrava giusto scrivere questo articolo cosi da consigliarvi il miglior operatore internet senza linea telefonica.

Una valida alternativa alle classiche tecnologie che sfruttano la connessione via cavo è il Fixed Wireless Access. Questo servizio noto anche come FWA, conta all’incirca 1,3 milioni di linee attive all’interno del mercato italiano, occupando una posizione di rilievo e in costante crescita.

vantaggi della tecnologia FWA consistono nella copertura e nella sua versatilità: modem portatili, tariffe ricaricabili etc. Tutto questo ad un prezzo decisamente concorrenziale. Si adatta alle esigenze di tantissimi utenti e fa si che ogni anno ci sia un aumento sostanziale delle vendite.

Seguici sul nostro canale Youtube cliccando QUI.
Non perderti le migliori offerte, codici sconto ed errori di prezzo. Unisciti al nostro canale Telegram.

Qual è il miglior operatore internet senza linea telefonica?

Miglior operatore internet senza linea

Le aziende leader in questo specifico settore sono Linkem ed Eolo. Questi due operatori usano le tecnologie WiMax o LTE per far giungere internet senza linea telefonica attiva. Ma qual è il miglior operatore internet senza linea telefonica d’Italia e del 2021?

Il miglior operatore per questa categoria è senza dubbio LINKEM.

Miglior operatore internet senza linea

Al costo di soli 19,90€ al mese, per il primo anno, vi portate a casa una connessione ad internet che va ad una velocità di 30 mega, nessun limite di traffico, modem incluso nel prezzo e nessuna linea telefonica attiva.

Bisognerà però posizionare sul tetto o quanto meno sul balcone della tua abitazione, una semplice antenna in grado di captare il segnlare del vostro operatore.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: