Migliore Alternativa a Netflix Gratis e Senza pubblicità

Migliore Alternativa a Netflix Gratis e Senza pubblicità

I tuoi amici ti hanno fatto venire una voglia matta di guardare Serie TV e  film? Non vedo dove sia il problema, iscriviti a Netflix e potrai gustarti tutte queste belle serie, insieme a tantissimi film, documentari e cartoni animati, da tutti i tuoi dispositivi. Come dici? Ci hai pensato ma al momento non hai la benché minima intenzione di sottoscrivere un abbonamento a Netflix e sborsare soldi utili sicuramente per altro? Nessun problema, all’interno di questo articolo ti mostrerò la MIGLIORE ALTERNATIVA A NETFLIX GRATIS E SENZA PUBBLICITA’!

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 votes, average: 4,67 out of 5)
Loading...

Prima di proseguire,mi sembrava doveroso dirti che esiste un metodo totalmente legale per Avere Netflix Gratis per Sempre. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Migliore Alternativa a Netflix Gratis e Senza pubblicità – Informazioni

Ormai sono innumerevoli i servizi di streaming gratis simili a Netflix disponibili in Italia ma tutti,eccetto uno sono pieni di pubblicità. Quest’ultimi si sostengono grazie alla pubblicità e alle sponsorizzazioni, per cui hanno comunque il loro modo di guadagnare.

Ma per fortuna ho trovato una valida alternativa,a mio parere la migliore in circolazione che vi permetterà di visionare migliaia di contenuti in maniera del tutto gratuita,senza nessun tipo di pubblicità,con un layout simile a Netflix e cosa più importante con una qualità video/audio elevata e un tempo di caricamento immediato,anche per chi ha una connessione lenta.

Come fa questo sito ad essere gratis? si sostengono grazie alle donazioni volontarie degli utenti.

Il sito in questione si chiama PolFlix. PolFlix è nata da un’idea di @AxelGram per dare a tutti la possibilità di visionare tutte le ultimissime novità e un vasto archivio con le grandi produzioni mondiali, tutto in totale sicurezza e comodità.

Come funziona PolFlix?

PolFlix è una piattaforma che cerca su internet i contenuti, li verifica e li cataloga in modo da rendere la visione più gradevole e la ricerca molto più intuitiva e semplice.

IMPORTANTE: Può capitare che il sistema cancelli le tue credenziali per 3 motivi:

  • MULTI IP: Il sistema ha cancellato le tue credenziali di accesso a PolFlix perchè ha rilevato molti accessi con IP diversi. Questo accade perchè il tuo operatore MOBILE o ADSL cambia di continuo IP. Ovviamente è possibile richiedere nuove credenziali cliccando sul pulsante registrati.
  • MULTI UTENTE: Il sistema ha cancellato le tue credenziali di accesso a PolFlix perchè ha rilevato accessi di più utenti sotto la stessa rete. Questo accade perchè molto probabilmente stai usando una VPN oppure hai più utenze PolFlix che accedono alla stessa rete. Ovviamente è possibile richiedere nuove credenziali cliccando sul pulsante registrati.
  • BAN DA POLFLIX: Se si ESCE dal canale @PolFlixChannel il sistema BANNA in automatico le credenziali e non si potrà più accedere al servizio.
  • ERRORE ACCESSO: Se vi dovesse uscire un messaggio di avviso con scritto “Impossibile trovare un utente con lo usernasme e la password specificati” dovrete richiedere nuove credenziali cliccando sul pulsante registrati.

La Migliore Alternativa a Netflix Gratis – Come ricevere le credenziali

Per accedere a PolFlix dovete registrarvi, seguendo le indicazioni riportate qui sotto (Vedi immagini ?).

  • Clicca qui e poi su Avvia.
  • Unisciti prima al Canale e poi al Gruppo (Obbligatorio).
  • Automaticamente sul gruppo apparirà un messaggio con altri tasti,clicca sul pulsante “Registrati su PolFlix“.
  • Una volta premuto il bottone Registrati su PolFlix verrete indirizzati verso il Bot @PolFlixBot. In basso troverete un bottone con scritto “Avvia“, premetelo per ricevere in automatico le credenziale composte da username e Password.
  • Ricevute le credenziali,leggi il paragrafo successivo per capire come accedere alla piattaforma su i diversi dispositivi.

Dispositivi Compatibili e come accedervi

PolFlix è compatibile con la maggior parte dei dispositivi. Qui sotto trovi l’elenco completo dei dispositivi compatibili:

  • PC Windows
  • Smartphone Android
  • FireStick Amazon
  • TV Box Android
  • Chromecast
  • Smart TV
  • Dispositivi iOS

Per accedere alla piattaforma basta aprire il Browser, inserire nella barra degli indirizzi questo URL: http://polflix.org:8080 e digitare le credenziali per accedere,ricevute precedentemente sul BOT.

E’ possibile inoltre scaricare ed installare l’applicazione PolFlix,in formato .apk su i seguenti dispositivi: (Smartphone Android,TV Box Android e Firestick Amazon 4K). Se l’applicazione non ti dovesse funzionare scarica questa.

Per quanto riguarda i dispositivi iOS, se siete riusciti a far partire il video cliccate i 3 puntini al centro.

Come Guardare PolFlix su Chromecast

Hai intenzione di guardare sulla tua TV un film di PolFlix con ChromeCast? Nessun problema. Per farlo ti basta seguire le indicazioni riportate qui sotto:

  • Apri Home di Google.
  • Seleziona il dispositivo che è già stato precedentemente configurato.
  • Clicca su ” Trasmetti sullo schermo“.
  • Apri un film su Polflix e come per magia ti apparirà (sul film) l’icona di trasmissione. (Guarda questa foto.)
  • Cliccaci e apparirà il nome del dispositivo su cui trasmettere il film. (Guarda questa foto)
  • Clicca su play per far partire il film.
  • Buona Visione.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: