Office 2021 mac gratis

Office 2021 Mac gratis | Download, installazione e attivazione

Se hai la necessità di creare documenti vari, presentazioni o convertire file in PDF, non puoi non affidarti a Microsoft Office. Se si utilizza il PC per questioni di studio o di lavoro, consigliamo senz’ombra di dubbio, il download e l’installazione del pacchetto Office. Questa soluzione, viste le caratteristiche e le funzionalità messe a disposizione del cliente, per utilizzarla è necessario acquistare una licenza o sottoscrivere un abbonamento mensile alla versione 365. Se però tu non hai alcuna intenzione di spendere dei soldi per acquistare una licenza, non preoccuparti perché in questa guida, ti mostrerò come scaricare, installare e attivare Office 2021 per Mac gratis.

Molti di voi, vedendo scritto nel titolo: “gratis” penseranno sicuramente che si tratti di una procedura illegale anche se in realtà non lo è, e a breve vi spiego il perché. Nella guida di oggi, parleremo nello specifico di 3 procedure differenti:

  1. Office 2021 Mac gratis tramite LTSC
  2. Acquisto di una licenza originale a prezzi scontati
  3. Attivazione tramite Crack

Come scaricare e installare Office 2021 Mac gratis

Nei mesi scorsi, la Microsoft ha messo a disposizione gratuitamente, l’anteprima commerciale di Office 2021, attraverso il canale LTSC. La versione che andrete ad installare è la Professional Plus 2021, in questo caso per computer Mac. La procedura è totalmente legale perché si va semplicemente ad installare e ad attivare una versione di anteprima rilasciata direttamente dalla Microsoft e disponibile appunto sul loro sito.

Questa versione ha soltanto un lato negativo, ovvero funzionerà senza limiti fino al 17 Gennaio 2022. Terminato questo periodo di prova, potrete soltanto aprire e stampare i documenti creati prima del 17. Non sarà quindi possibile crearne di nuovi o modificare quelli creati in precedenza.

Per ovviare a questo problema è possibile però acquistare una licenza originale su Mr.Key Shop al miglior prezzo presente sul mercato. Utilizzando il codice sconto WEB10 nell’apposito box, riceverete uno sconto del 10% sul costo finale della licenza. La licenza ovviamente è originale, personale e durerà per sempre. A voi la scelta. Vi mostrerò come acquistarla più in là, sempre in questo articolo.

Detto ciò, vediamo finalmente come scaricare Office 2021 per Mac gratis.

A differenza dell’installazione di Office 2021 su Windows, quella per il Mac è veramente molto semplice, infatti vi basterà scaricare i due pacchetti presenti qui sotto, messi a disposizione dalla Microsoft stessa.

  1. Clicca qui per scaricare gratuitamente il file di installazione di Office 2021 per Mac (Anteprima).
  2. Clicca qui per scaricare la licenza di Volume per poter attivare Office (VL)
Scaricare office 2021

Una volta scaricati questi due pacchetti, è necessario eseguire il file di installazione di Office 2021 e procedere in questo modo:

Cliccate su Continua due volte e poi accettate i termini della licenza d’uso. Dopodiché cliccate su Ad hoc, qualora abbiate intenzione di scegliere quali programmi installare. Una volta fatto, cliccate su installa e inserite la password richiesta dal sistema per poter installare appunto, il software.

Office 2021 Mac gratis

Terminata l’installazione, cliccate su chiudi. Subito dopo potrebbe chiedervi di spostare il file di installazione nel cestino, qualora non abbiate intenzione di reinstallarlo. (scegliete voi)

Come attivare Office 2021 per Mac gratis

Conclusa l’installazione, eseguite il secondo file che avete scaricato precedentemente. Il file in questione dovrebbe essere denominato in questo modo: Microsoft_Office_2021_Preview_VL_Serializer.pkg

Una volta eseguito, cliccate su continua due volte, accettate i termini della licenza e infine cliccate su installa. Inserite come al solito la vostra password cosi da consentire al software di attivare correttamente office 2021.

Office 2021 Mac gratis

Dopo aver attivato Office 2021 per Mac gratis, non vi resta che verificare se effettivamente è stato attivato. Per farlo è necessario seguire attentamente le indicazioni riportate qui di seguito:

  • Avviate un qualsiasi programma della suite Office, come ad esempio Microsoft Word.
  • Cliccate su Inizia (Novità in Word)
  • Accedete o ignorate l’accesso
  • Inizia a usare Word
  • Cliccate su Ok, nelle opzioni di privacy
  • Pigiate sul pulsante Word presente in alto a sinistra e dal menù a tendina selezionate l’opzione “Informazioni su Microsoft Word“.
Office 2021 Mac gratis
  • Dopodiché si aprirà una piccola finestra con all’interno tutte le informazioni sulla licenza di Office 2021.

Acquistare Office per Mac

Come vi ho detto precedentemente, questa versione di Office la si potrà utilizzare soltanto fino al 17 Gennaio 2022, dopodiché bisognerà procedere acquistando una licenza originale cosi da attivare il programma per sempre.

L’altra alternativa prevede invece di craccare il programma utilizzando i vari attivatori presenti in rete. Si tratta ovviamente di una pratica illegale che potrebbe compromettere il funzionamento dell’intero PC.

Questi attivatori vengono definiti “affidabili” ma in realtà nessuno, sa realmente cosa contengano al loro interno. Pertanto consigliamo l’attivazione di Office tramite licenza. Alla fine se ci pensate bene, l’acquisto della licenza dovrà avvenire una sola volta e durerà per sempre.

Per acquistare una licenza originale e personale, vi consiglio Mr. Key Shop, azienda leader nel settore che in poco tempo è riuscita a soddisfare oltre 300.000 utenti. Tutto questo è stato possibile per diversi motivi:

  • Prezzo migliore sul mercato
  • Assistenza in italiano
  • Licenza personale
  • Licenza originale al 100% rilasciata dalla Microsoft stessa
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati
  • Istruzioni per l’attivazione
  • Consegna immediata tramite e-mail.

Cosa desiderate di più?

Per procedere all’acquisto è sufficiente collegarsi a questa pagina, selezionare il prodotto da acquistare (es. Office 2021 Home & Business per Mac – Licenza Microsoft), aggiungerlo al carrello, inserire il codice sconto WEB10 per ottenere uno sconto del 10% sul costo finale della licenza e procedere al pagamento.

Una volta effettuato il pagamento, riceverete la licenza dopo qualche istante, ovviamente tramite via e-mail. All’interno della mail è presente anche un collegamento per scaricare l’eseguibile ufficiale di Office 2021.

Scarica l’eseguibile, porta a termine l’installazione e inserisci la licenza ricevuta via e-mail per attivare Office 2021 per sempre, in modo completamente legale.

Come scaricare Office craccato per Mac

Come vi ho già accennato in precedenza, è possibile utilizzare una crack per attivare gratuitamente Microsoft Office per Mac. La versione attualmente disponibile in questa guida è la 16.54, ovvero l’ultima. Qualora venissero rilasciati nuovi aggiornamenti, provvederò ad aggiornare questa sezione.

  • Clicca qui per scaricare il file di installazione ufficiale di Microsoft Office 2021 per Mac. (Dimensione 1.8 GB)

Se desideri scaricare soltanto alcuni programmi della suite Office anziché tutto il pacchetto, ti basterà cliccare sui vari collegamenti presenti qui sotto:

  • Terminato il download, esegui il setup con estensione .pkg e porta a termine l’installazione.

Come craccare Office per Mac

La procedura di cui vi parlerò nei paragrafi successivi è illegale pertanto webassistanceita.com declina ogni responsabilità sull’utilizzo di questa procedura. Questa guida è stata scritta solo a scopo illustrativo, niente di più.

La procedura da seguire è veramente super semplicissima:

  • Il primo passo da compiere prevede di scaricare la crack cliccando su questo link.
  • Una volta scaricato, avvia la crack cliccandoci sopra sopra 2 volte.
  • Segui le istruzioni a schermo per completare la procedura di attivazione.
  • Completata l’installazione della crack, non bisogna fare altro se non avviare Office.
Office 2021 Mac gratis

NOTA BENE: Questa crack funziona sia con i download singoli che con il pacchetto completo. Se hai una qualsiasi versione di Office già installata, prima di procedere con questa guida, è necessario disinstallare la versione presente sul tuo Mac e poi seguire le istruzioni indicate in questa guida.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Share

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: