Programmi a pagamento Gratis per Windows e Mac

Programmi a pagamento Gratis per Windows e Mac (legalmente)

Sei alla ricerca di un sito che ti consenta di scaricare in maniera del tutto legale Programmi a pagamento Gratis? Se è cosi non temere! esiste un sito abbastanza famoso e sicuro il quale fornisce programmi a pagamento  gratis in maniera del tutto legale. In questo modo eviterete di spendere soldi o evitare di scaricare versioni full da siti poco attendibili che magari non sono altro che virus, oltre a essere canali non legali.

Se sei dunque impaziente di metterti al lavoro, ti consiglio di prenderti qualche minuto di tempo libero e di leggere con attenzione le prossime righe di questa mia guida: sono sicuro che avrai la possibilità di trovare gli strumenti più adatti alle tue esigenze. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Scaricare programmi a pagamento Gratis e legalmente – Ecco come

I siti menzionati in questo paragrafo sono particolari siti che mettono a disposizione per un lasso di tempo licenze di software che solitamente sono a pagamento! I software verranno forniti in base a termini e condizioni personalizzati. I presenti Termini e condizioni potrebbero non includere aggiornamenti del software e supporto tecnico gratuito, rendendo così il software meno utile per le persone che intendono utilizzare il software per scopi commerciali.

Ma queste licenze sono legali? Ebbene si!

Queste licenze vengono fornite direttamente dallo sviluppatore del software stesso per pubblicizzare e far conoscere il proprio software. Questa tecnica chiamata “shareware” è stata introdotta per la prima volta nei primi anni ottanta e la sua popolarità è aumentata negli anni novanta di pari passo con la diffusione del personal computing in uffici e abitazioni.

A volte troverete versioni complete con durata a vita, mentre altre volte versioni Trial ma con durata di uno o due anni, quindi molto convenienti visto che sono gratuite! Inoltre è possibile acquistare programmi ad un prezzo veramente stracciato con sconti che variano dal 50% al 99%. Il prezzo di ogni vendita dipende dalle negoziazioni che si svolgono tra il sito e gli sviluppatori. Fatta questa premessa vediamo come scaricare programmi a pagamento Gratis per Windows e Mac.

Come scaricare programmi a pagamento Gratis (Windows e Mac)

Il primo sito che vi permetterà di scaricare programmi a pagamento gratis si chiama “SharewareOnSale” . Quest’ultimo è stato avviato da Ashraf, la stessa persona che gestisce dotTech,un blog di tecnologia leader – dall’ottobre 2008.

Programmi a pagamento Gratis

SharewareOnSale è puramente un’azienda digitale senza sedi fisiche ovunque. Pertanto, non hanno alcun indirizzo o numero di telefono da darti. Tuttavia, se desideri contattarli, puoi inviare un’e-mail a [email protected] .

Se sei intenzionato ad acquistare un programma ma hai paura nell’inserire la tua carta di credito,puoi stare tranquillo/a : accettano solo PayPal. Ciò significa che non vedranno mai il tuo numero di carta di credito o di debito! Fatta questa breve presentazione del sito,vediamo come scaricare programmi a pagamento gratis legalmente e in totale sicurezza.

Programmi a pagamento Gratis
  • Recati sul sito ufficiale cliccando qui.
  • Cerca il programma desiderato (se disponibile) e clicca su Yes, I Want This.
  • Clicca sul tasto “Download” presente al centro dello schermo,
  • Ti chiederà di compilare un modulo con diverse informazioni (e-mail,paese ecc). Compila il modulo e clicca su “Give it to me Now“.
  • E come per magia avrai la licenza pronta all’uso con il relativo link per il download del software.
  • Per quanto riguarda il download del setup,per windows troverai scritto: (Windows) SharewareOnSale Giveaway “nome programma” hub.exe . Quest’ultimo,una volta installato,ti consentirà di scaricare il programma da te scelto alla massima velocità e senza correre il rischio di scaricare virus!
  • Terminata la procedura d’installazione del programma (da te scelto),avvialo ed inserisci le credenziali. (es: e-mail/licenza)
software gratis

Alternativa a SharewareOnSale

Una valida alternativa a SharewareOnSale si chiama Giveaway of the Day Quest’ultima cosi come SharewareOnSale ti permette di scaricare programmi a pagamento in maniera del tutto gratuita e legale. Su questo sito però sei obbligato a scaricare entro un lasso di tempo di 24 ore mentre sul precedente entro un lasso di tempo che va dalle 24 ore alle 2 settimane. Ma in entrambi i siti li puoi avere con tanto di licenza d’uso. Detto ciò vediamo come funziona.

Programmi a pagamento Gratis
  • Recati sul sito ufficiale cliccando qui.
  • Cerca il programma desiderato (se disponibile) e clicca su “Proceed to download page“.
  • Arrivato sulla pagina di download clicca su “Download Now
  • Su questo sito per scaricare i programmi vi basta semplicemente condividere su Facebook o in alternativa inserire una email in cui vi verrà inviato il link per avviare il download!
software gratis
  • Fatto questo passaggio,automaticamente verrà scaricato il programma con tanto di licenza.
  • (Attenzione: Il vostro browser o il vostro antivirus potrebbe bloccare il download del programma,poichè viene visto come virus. Ma tranquilli è un falso positivo!)
Programmi a pagamento Gratis

Se ancora non ti è chiaro del perchè questi siti mettono a disposizione programmi a pagamento gratis posso dirti chesi tratta di una semplice strategia di marketing che grazie a questi siti il programmatore si fa conoscere ad una vasta gamma di potenziali clienti diffondendo gratis il suo software e i suoi prodotti.

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook; che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: