Da come si evince dalla foto presente qui in alto, l’abbonamento ad Avira Password Manager Pro costa 2,49€ al mese o 24,95€ all’anno. In questo articolo vi mostreremo come avere questo strumento nella sua versione professional per ben 6 mesi, in modo completamente gratuito e legale.
A primo impatto la prima cosa che un utente potrebbe pensare possibile è che si tratti di un’operazione che richiede metodiche fraudolente; in realtà si tratta invece di una semplice promozione lanciata dall’azienda stessa.
Avira Operations GmbH & Co. KG non è nuova nel condividere delle promozioni che permettano agli utenti di usufruire del loro servizio per diversi mesi, in modo totalmente gratuito e legale. A testimonianza di ciò che è stato appena detto, qui di seguito sono elencate le due ultime promozioni lanciate dall’azienda stessa e che ancora risultano attive.
Cos’è Avira Password Manager Pro?
Avira è senza dubbio una delle società più conosciute al mondo per quanto riguarda la sicurezza informatica. È conosciuta prevalentemente per il noto Antivirus denominato “Avira Free Antivirus” ma in realtà offre molto di più. Tra questi spicca il gestore di password, denominato appunto “Avira Password Manager”.
Questo è un prodotto in abbonamento che richiede un pagamento mensile o annuale. Si tratta di uno strumento che permette all’utente che lo usa di creare delle password sicure, salvarle e sincronizzarle su più dispositivi per poi inserirle automaticamente con un solo clic.
Inoltre, per non far mancare nulla ai propri clienti, il programma verifica costantemente la presenza di password deboli o riutilizzate e qualora l’account dovesse risultare compromesso, invierà una notifica all’e-mail associata in fase di registrazione, cosi che l’utente possa prendere i dovuti accorgimenti per risolvere nel minor tempo possibile. il problema segnalato.
Avira Password Manager Pro è considerato da tantissimi esperti informatici come uno dei più sicuri e affidabili in assoluto. In questo articolo vi mostreremo come ottenere l’abbonamento a questo servizio per ben 6 mesi in modo totalmente gratuito.
Come avere Avira Password Manager Pro gratis per 6 mesi
Per quanto riguarda invece il Password Manager di Avira, per ottenere 6 mesi di abbonamento gratis è necessario seguire le indicazioni riportate qui di seguito:
Il primo passo da compiere prevede di collegarsi alla pagina ufficiale legata alla promozione. Dopodiché è necessario inserire all’interno dell’apposito riquadro, un indirizzo e-mail e poi cliccare su “Password Manager Pro erhalten“.
Subito dopo riceverete all’indirizzo e-mail associato, una mail di conferma da parte di avira, precisamente da [email protected] .
A questo punto è sufficiente cliccare sul tasto verde con scritto Jetzt starten e nella schermata successiva creare una password per accedere poi all’account avira e cliccare su Weiter.
Dopo aver digitato la password, nella schermata successiva è necessario inserire nome, cognome e il paese e infine cliccare su Registrieren per creare finalmente l’account.
Una volta fatto, accedete alla dashboard principale ed impostate la lingua in italiano cliccando sull’icona a forma di mondo presente in alto a destra.
Per controllare se effettivamente l’abbonamento dura 6 mesi, è sufficiente recarsi nella sezione abbonamenti. Se tutto è andato per il verso giusto dovrebbe esserci scritto “l’abbonamento di prova scade fra 180 giorni“.
Cliccate sul pulsante apri presente li di fianco cosi da essere reindirizzati al sito ufficiale (passwords.avira.com) dedicato ad Avira Password Manager Pro.
A questo punto non vi resta che installare l’estensione del gestore di password sul Browser o sui vari dispositivi mobile (es. Tablet, Smartphone)
Vi Ricordiamo che:
Per qualsiasi dubbio o incertezza potete contattarci attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page