Errore CE-34878-0 Apex Legends

Errore CE-34878-0 Apex Legends – Come Risolverlo in pochi secondi

Diversi giocatori di Apex Legends hanno riscontrato l’errore CE-34878-0 su PlayStation 4. Vediamo quindi come risolvere questo problema.

Da giorno 4 Febbario è disponibile il Free to Play Apex Legends per PC,PS4, e XBOX ONE. Apex Legends è arrivato in sordina, preceduto solo da qualche rumor sufficientemente veritiero ma che non aveva in alcun modo fatto intuire la vera potenzialità di questo nuovo battle royale. Apex Legends sembra interpretare molto bene la formula del battle royale, con un modello free-to-play che potrebbe fare la differenza e insidiare persino lo strapotere di Fortnite, grazie a un gunplay decisamente più sofisticato, che può contare su di una grande concretezza e sull’esperienza di un team talentuoso come Respawn Entertainment. Il pubblico ha accolto con entusiasmo il debutto del gioco, e queste prime fasi risulteranno senz’altro interessanti per capire quale sarà la direzione che il titolo deciderà di intraprendere da qui alle prossime settimane.”

Diversi giocatori di Apex Legends hanno riscontrato l’errore CE-34878-0 su PlayStation 4. Vediamo quindi come risolvere questo problema.

Possibile Causa

Secondo alcune segnalazioni arrivate da diversi utenti questo errore sarebbe causato dall’opzione Converti la voce della chat in testo attivata di default nel gioco. (ON) Questo errore sta causando diversi crash che portano ad una schermata blu con l’errore CE-34878-0.

Soluzione errore CE-34878-0  Apex Legends

Errore CE-34878-0 Apex Legends

Per risolvere questo l’errore CE-34878-0 ,basta  semplicemente  disattivare l’opzione Converti la voce della chat in testo” attiva  di default nel gioco.

Se giocate su PlayStation 4 Pro, i problemi potrebbero continuare a persistere anche dopo aver disattivato l’opzione. Si potrebbero riscontrare dei crash anche con la modalità boost attiva: per risolvere il problema, dunque, provvedete a disattivarla.

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri canali ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri canali social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: