Come scaricare NBA 2K21 gratis su PC

Come scaricare NBA 2K21 su PC gratis per Sempre – Download sicuro

Alla fine i rumor circolati nei giorni scorsi si è rilevato essere esatto, il nuovo gioco disponibile al download gratuito sullo store della Epic Games è un titolo tripla A ed è uno dei più giocati al mondo, stiamo parlando di NBA 2K21. Non tutti però conoscono la procedura da seguire, pertanto ho deciso di scrivere una guida dettagliata che mostri passo dopo passo come scaricare NBA 2K21 su PC gratis e in maniera del tutto legale.

Per scaricarlo avete tempo fino alle ore 17:00 di giovedi 27 maggio 2021. Una volta “acquistato gratis” sarà disponibile nella vostra libreria giochi su Epic Games, per sempre! Potrete quindi scegliere di installarlo quando più desiderate e utilizzarlo senza alcun tipo di limitazioni, proprio come se fosse stato regolarmente acquistato.

Questo è un gioco che non bisogna assolutamente non farsi scappare. Solitamente NBA 2K21 viene venduto a 59,99€, quindi è senza dubbio un titolo da aggiungere alla vostra libreria, indipendentemente se siete appassionati del genere o meno. Detto ciò vediamo finalmente come scaricare NBA 2K21 su PC gratis per sempre.

Potrebbe interessarti: Come guardare NBA in Streaming gratis

Come scaricare NBA 2K21 gratis

Come scaricare NBA 2K21 su PC gratis per Sempre

Il primo passo da compiere è accedere all’Epic Games Store, individuare nella pagina principale NBA 2K21 e cliccare sul pulsante ottieni, presente sulla destra. Accetta le condizioni sul diritto di recesso e rimborso ed effettua l’ordine (anche se è gratuito).

Come scaricare NBA 2K21 su PC gratis per Sempre

Una volta fatto dovrebbe comparirti un avviso con scritto: Grazie! Ti abbiamo inviato una ricevuta via e-mail. Non chiudere la finestra finchè non avremo confermato che l’acquisto è stato completato (anche se è gratuito).

Dopodiché recati nella Biblioteca dell’Epic Games, individua NBA 2K21 e installalo sul tuo PC. Buona partita!

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram.

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: