Se hai aperto questo articolo hai quasi sicuramente provato a scaricare un nuovo aggiornamento di Fortnite sul tuo PC ma il download non è andato a buon fine in quanto è stato interrotto da un avviso che diceva: “Installazione non riuscita. Impossibile scaricare le informazioni di installazione. Riprova in seguito. Codice errore MD-DL Fortnite”
Purtroppo la Epic Games non è a conoscenza di questo errore, infatti se si prova ad effettuare una ricerca sul web, nessuno sa come risolvere questo errore. Prima di trovare la soluzione ho perso però una decina di minuti nel tentativo di risolvere senza effettuare una reinstallazione del gioco.
Ho effettuato scansioni per rilevare la presenza di virus, ho pulito il PC con Ccleaner e ho effettuato un reset della rete, ma il problema persisteva. Come ho risolto? lo scoprirai nei paragrafi successivi.
Hai bisogno di assistenza gratuita? entra nel nostro canale telegram.
Come risolvere l’Errore MD-DL Fortnite

Risolvere questo errore non pensavo fosse cosi semplice. Ho scaricato una VPN, nel mio caso Surfshark VPN, mi sono connesso a Milano e ho riprovato a scaricare l’aggiornamento.
Come per magia, l’aggiornamento ha iniziato a scaricarsi. Non chiedetemi il perchè di questo errore perchè sinceramente non lo so. Non ti è ben chiara la procedura? guarda questo mio video tutorial.
Se grazie a questa guida, il problema è stato risolto, ti chiedo di lasciare un commento qui sotto e di condividere questo blog con chiunque desideri. Grazie mille in anticipo.
Ti Ricordo Che…
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegrame seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page