Come installare Veezie senza pubblicità su Fire Stick

Veezie senza pubblicità su Fire Stick | Download e installazione

Dopo avervi spiegato cos’è Veezie e come scaricare la versione senza pubblicità su Smartphone e Tablet Android, nella guida di oggi, vi spiegherò come installare Veezie senza pubblicità su Fire Stick.

Per fare ciò, sarà necessario scaricare un file modificato da terze parti che include il blocco delle pubblicità in modo nativo. Per chi se lo stesse chiedendo, questo file è disponibile nel formato .apk . Per farvi capire meglio, posso dirvi che i file apk sono “l’equivalente” dei file “.exeper Windows o “.dmg” per macOS.

Cosi come con Windows e macOS, l’esecuzione di questi “eseguibili” permette l’installazione di nuovi programmi all’interno del vostro Smartphone o Tablet Android.

La modifica effettuata sull’eseguibile di Veezie vi permetterà di guardare film, serie TV, documentari, anime e tanto altro gratuitamente e senza alcun tipo di pubblicità.

Detto ciò, non vi resta che seguire le istruzioni riportate qui di seguito cosi da installare Veezie senza pubblicità su Fire Stick in modo semplice e veloce.

INFORMAZIONI PRELIMINARI

Consigliamo sempre di proteggere il vostro smartphone dai pericoli della rete come Virus e Malware. Fortunatamente, è possibile ottenere Antivirus a pagamento acquistandoli a prezzi vantaggiosi ed avere così tutte le funzioni necessarie alla protezione dei vostri dispositivi. Mr Key Shop è un sito affidabile e italiano dove potete acquistare Licenze Software originali e genuine al 100%. Vi basterà scegliere dal catalogo il vostro Antivirus e acquistare attraverso i pagamenti sicuri disponibili, riceverete prodotto e istruzioni per l’installazione in pochi secondi via email e, per qualsiasi necessità, è disponibile l’assistenza specializzata gratuita in ITALIANO. Potete verificare l’affidabilità del sito leggendo le tantissime recensioni verificate. Oltre agli Antivirus, su Mr Key Shop trovate anche Sistemi Operativi Windows e Pacchetti Microsoft Office.

Come scaricare Veezie senza pubblicità su Android

Su Telegram, nei giorni scorsi, è stata rilasciata l’ultima versione di Veezie senza pubblicità, compatibile sia per Smartphone Android che per Fire Stick. Alla fine il sistema operativo è quello!

Per chi non lo sapesse, la Fire Stick adotta Android come Sistema Operativo. Il S.O della Fire Stick è stato modificato graficamente ma alla fine l’architettura è quella.

Come ho detto all’inizio di questo articolo, la versione modificata rimuove completamente la pubblicità dall’applicazione. Tale modifica vi permetterà di risparmiare qualche euro per sbloccare la versione senza pubblicità.

Le pubblicità che compaiono nell’applicazione permettono agli sviluppatori di guadagnare qualcosa per poi investirli, appunto nel progetto.

Il più delle volte questi annunci risultano essere lunghi e ingannevoli ed per questo che ho deciso di scrivere questa guida e mostrarvi finalmente come scaricare Veezie senza pubblicità su Fire Stick.

Debug ADB

Il primo passo da compiere prevede di abilitare il Debug ADB e l’installazione da fonti sconosciute. Per farlo è necessario accendere la Fire Stick e seguire questo percorso:

Impostazioni > La mia Fire TV > Opzioni sviluppatore > Debug ADB: ON > Applicazioni da fonti sconosciute: On (Accendi).

Dopodiché scaricate Veezie Mod sul vostro Smartphone Android. Per farlo è sufficiente unirsi a questo canale Telegram, individuare il file con estensione .apk e scaricarlo.

Qualora venissero caricati altri file inerenti ad altri software, per individuare Veezie è necessario cliccare sulla lente di ingrandimento presente in alto e digitare Veezie Mod e cliccare invio.

Una volta scaricato, aprite il Play Store, digitate “Apps2Fire” e cliccate invio. Individuata l’applicazione, installatela. Una volta fatto, collegate sotto la stessa rete internet (es. Wi-Fi), sia la Fire Stick che lo smartphone Android. Questo passaggio è di fondamentale importanza altrimenti non vi funzionerà.

Veezie senza pubblicità su Fire Stick

Per maggiori informazioni su come installare apk su Fire Stick, vi consiglio di leggere questa guida.

Dopodiché recatevi su Imposta e selezionate dall’elenco, l’indirizzo IP della vostra Fire Stick (quasi sicuramente comparirà solo un dispositivo, quindi è facile riconoscerla).

Dopo qualche istante, sulla vostra TV comparirà un avviso con scritto: Consentire il debug USB? cliccate su OK. Dopo aver associato il dispositivo, tornate all’applicazione “Apps2Fire” e recatevi nella sezione App locali. Individuate l’apk di Veezie, cliccateci su e premete Install per installare Veezie senza pubblicità su Fire Stick.

Veezie senza pubblicità su Fire Stick

Come aggiungere i canali su Veezie su Fire Stick

Se l’operazione di installazione è andata a buon fine, comparirà sullo schermo un messaggio di conferma e l’applicazione sarà finalmente pronta all’uso.

Veezie senza pubblicità su Fire Stick

Subito dopo l’applicazione comparirà nel menù principale assieme a tutte le altre app presenti sulla Fire Stick. Per aggiungere i canali, è necessario avviare l’applicazione, selezionare dal menù a tendina l’opzione “I miei canali” -> Aggiungi canali e infine incollare gli URL dei siti web che desideri aggiungere. Nient’altro!

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: