Malware Hunter codice di licenza

Malware Hunter codice di licenza – Ottieni la versione PRO per 1 anno!

Malware Hunter è un software sviluppato dalla nota azienda Glarysoft con l’intento di ottimizzare al massimo il tuo computer Windows, rimuovendo tutti quei programmi dannosi pre-installati, virus, malware e tutti i file spazzatura che quotidianamente accumuliamo e che non fanno altro che rallentare l’intero sistema. Malware Hunter lo possiamo quindi definire come un programma all-in-one. È disponibile in due versioni: gratuito ma con alcune limitazioni e a pagamento. In questo articolo ti mostrerò come ottenere in maniera del tutto legale e gratuita, un codice di licenza per Malware Hunter Pro. 

Prima di mostrarti la procedura è giusto fare alcune precisazioni riguardanti i termini dell’offerta:

  • La licenza è legale e dura 1 anno.
  • È valida per 3 PC differenti ma solo per uso domestico.
  • Gli aggiornamenti gratuiti sono disponibili per tutto l’anno.
  • Non puoi richiedere supporto tecnico gratuitamente ma solo pagando.
  • Il programma può essere installato e reinstallato con una nuova registrazione.

Non essendo tra i miei preferiti, se dovessi affidarmi ad una soluzione all-in-one per proteggere il mio computer e i miei dati personali, non posso non affidarmi a Bitdefender o Kaspersky. Questi sono i migliori Antivirus del 2021 (sia nella versione gratuita che a pagamento).

Se desideri acquistare Bitdefender o Kaspersky, entrambe nella versione Total Security, ti consiglio di farlo su
Mr Key Shop, azienda leader nel settore delle licenze da circa, 15 anni. Con oltre 250.000 utenti soddisfatti e prezzi super stracciati, questa risulta quindi essere la migliore soluzione se il vostro intento è acquistare licenze originali, personali e in alcuni casi come con Microsoft Office e Windows con durata a vita. Applica il Coupon WEB10 se desideri ricevere uno sconto del 10% sul costo finale della licenza.

Come ottenere il codice di licenza per Malware Hunter Pro

Malware Hunter codice di licenza
  1. Il primo passo da compiere è collegarsi a questa pagina.
  2. Dopodiché inserisci il tuo indirizzo e-mail, esegui la verifica io non sono un robot e clicca sul pulsante con scritto “Get My Key Now
  3. Se tutto è andato per il verso giusto vedrai questo messaggio: Your email has ben submitted successfully.
  4. Apri quindi la tua e-mail e al suo interno troverai il codice di licenza di Malware Hunter Pro.
Malware Hunter codice di licenza

Dopo aver ottenuto la licenza è necessario ovviamente scaricare il setup di Malware Hunter. Per farlo è necessario collegarsi a questa pagina e cliccare sul pulsante Download Now.

Terminato il download, esegui il file gu5setup.exe e porta a termine l’installazione. Per i meno esperti, per portare a termine l’installazione basta cliccare su avanti, accetto, installa (rimuovi la spunta da “Join the Glarysoft Experience Improvement Program) e infine cliccare su chiudi.

Terminata l’installazione, avvia il programma, premi il pulsante attiva adesso presente in basso a sinistra e all’interno del riquadro inserisci l’e-mail usata durante la fase di registrazione e il codice di licenza ricevuto via e-mail. Clicca nuovamente su attiva adesso per applicare la licenza.

Malware Hunter codice di licenza

Adesso puoi finalmente goderti tutte le funzionalità pro di Malware Hunter gratuitamente per 1 anno.

Ti Ricordo Che:

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram.

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: