Scaricare giochi craccati per Mac

Scaricare giochi craccati Mac – I migliori siti del 2021

Desideri trascorrere del tempo al PC, giocando ad un determinato titolo ma non hai nessuna intenzione di spendere dei soldi per acquistarli legalmente, poiché sono facilmente reperibili gratuitamente sui vari siti Internet? Se è questa la tua intenzione e non sai quale servizio scegliere per scaricare giochi craccati per Mac, non preoccuparti.. Prenditi qualche minuto del tuo tempo libero per leggere attentamente questa guida, perché sono sicuro di avere la soluzione che fa al caso tuo.

Dichiarazione di esclusione di responsabilità: Prima di mostrarti la procedura da seguire, è importante puntualizzare alcune informazioni. Questo articolo non è stato redatto per fomentare la pirateria informatica ma è stato scritto solo a scopo informativo. A meno che non si tratti di servizi legali come Sharewareonsale, scaricare tali contenuti è completamente illegale e di conseguenza c’è il rischio di andare incontro a sanzioni amministrative

Per questo motivo, webassistanceita.com, non si assume alcuna responsabilità sull’uso webassistanceita, non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegittimo di questa guida. Invitiamo invece tutti gli utenti che ci seguono a supportare l’operato degli sviluppatori, acquistando regolarmente i loro giochi.

Scaricare un gioco, non è assolutamente di vitale importanza, “Anche io desidero una Ferrari ma purtroppo non posso permettermela, quindi, state sicuri che di certo non vado a rubarla“.

Cosa fare prima di scaricare giochi craccati per Mac

scaricare giochi craccati mac
Fonte Foto: www.dignited.com

Prima di stilare la classifica dei migliori siti del 2021 da cui è possibile scaricare giochi craccati per Mac, è necessario modificare i Server DNS o usare una VPN, al fine di poter accedere ai vari siti proposti, senza alcun tipo di problema.

Tale modifica è necessaria per un semplice motivo: Questi siti, potrebbero essere stati oscurati in Italia dalle Autorità competenti per ripetute violazioni. A primo impatto potrebbero quindi risultare non accessibili e mostrare il seguente messaggio: «Sito sottoposto a sequestro o inaccessibile». Per ovviare a questo problema è necessario quindi modificare i Server DNS o utilizzare una VPN.

Se non sai come fare, guarda questo video tutorial.

Se desideri procedere in maniera del tutto gratuita, consigliamo la modifica dei Server DNS. Tale modifica è assolutamente legale e porta numerosi benefici tra cui: la possibilità di accedere a tutti i siti bloccati in Italia a livello (DNS) e l’aumento della velocità di navigazione.

In alternativa, consigliamo l’acquisto di una VPN, acronimo di Virtual Private Network, software che permette di modificare il tuo indirizzo IP, facendoti risultare in un altro paese. Questa soluzione la consigliamo a tutte quelle persone che desiderano navigare in tutta sicurezza, usufruendo ugualmente dei benefici ottenuti dalla modifica dei DNS.

La VPN che consigliamo è senza dubbio Surfshark VPN. Qui di seguito, alleghiamo due articoli su questa VPN, che sicuramente vi torneranno utili.

Chiusa questa breve parentesi, vediamo finalmente quali sono i migliori siti da cui scaricare giochi craccati per Mac in modo completamente gratuito e in totale sicurezza.

I migliori siti da cui scaricare giochi craccati per Mac

scaricare giochi craccati mac

I Siti Web elencati qui sotto, risultano essere i migliori in circolazione per 3 diversi motivi: sicurezza, affidabilità e aggiornamenti. Su questi sito sono presenti, giochi, applicazioni e programmi scaricabili in modo completamente gratuito. A differenza di Windows, su Mac, i giochi disponibili, purtroppo non sono tanti e quindi potrebbe capitare di non trovare il gioco desiderato.

Iphonecake: Per individuare un gioco è sufficiente muoversi tra le varie categorie o ricercarlo tramite l’apposita barra. Una volta individuato, cliccateci su e una volta caricata la pagina dedicata, scorrete in basso, individuate la voce “Download“, cliccate sul pulsante blu e infine seguite le indicazioni a schermo per scaricare il gioco. Ti avviso, tutto il materiale caricato sul sito iphonecake non è stato caricato sui loro server ma su servizi di Hosting esterni come TurbobitDailyuploads o Sendspace. 

InsMak: Su questo sito sito, per scaricare un gioco è necessario cliccare sul pulsante blu con scritto “Read More“, cosi da aprire la pagina dedicata al gioco da te scelto, scorrere in basso e cliccare sul pulsante “Download File“. Dopodiché è necessario seguire le indicazioni a schermo. Alcuni hosting per scaricare il file richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. Se riuscite a trovare il gioco da altre parti, meglio, cosi risparmiate!

MacDrop: Per scaricare un gioco da quest’altro sito Web, è sufficiente individuarlocliccarci su, scorrere in basso e cliccare sul tasto Download Torrent. Nient’altro.

MacTorrents: Su questo sito per scaricare un gioco qualsiasi, è sufficiente cliccarci su cosi da aprire la pagina dedicata, scorrere in basso e cliccare sul pulsante di colore blu con scritto “Download“. Successivamente verrai reindirizzato in automatico su Anolink.pro, attendi 1 minuto e pigia il pulsante “click here to skip” per far partire il download.

TorrentMac: Su quest’ultimo servizio, la metodica per scaricare il gioco è molto più rapida. Basta infatti individuare il gioco, cliccarci su, e una volta giunti nella pagina dedicata, è necessario premere il pulsante rosso con scritto “Download”. Dopo pochi secondi partirà in automatico il download del file .torrent.

Come installare i giochi su Mac

Scaricare giochi craccati Mac

Questi 5 siti, non sono tutti uguali. Alcuni ti fanno scaricare un file .DMG e altri invece un file .Torrent.

Nel primo caso, una volta scaricato, è necessario cliccarci su due volte cosi da far partire l’installazione. Dopodiché è sufficiente seguire le indicazioni a schermo e attendere il completamento dell’installazione. Una volta fatto, avvia il gioco e divertiti.

Nel caso in cui invece scaricassi un file .Torrent, è necessario cliccarci due volte per avviare il download del gioco. Al termine di questa procedura, è sufficiente seguire le indicazioni e portare a termine l’installazione.

Se il download del gioco è lento, segui questo mio video tutorial e scopri come velocizzare uTorrent al massimo. (Non dimenticarti di iscriverti al canale, mi raccomando!). Per velocizzare uTorrent, è necessario aggiungere i Tracker. Qui trovi l’articolo completo e sempre aggiornato.

Impossibile aprire “questo gioco” perché non proviene da uno sviluppatore identificato – Come risolvere

In alcuni casi, quando si prova ad installare un gioco, potrebbe comparire il seguente messaggio: “Impossibile aprire “Nome del gioco o dell’Applicazione” perché proviene da uno sviluppatore non identificato”.

Questo è un semplice blocco imposto da Mac, quindi non preoccuparti. Per ovviare a questo problema segui queste indicazioni:

Soluzione temporanea:

  • Apri il gioco in questione tenendo premuto il tasto Ctrl della tastiera, quindi scegli Apri dal menu di scelta rapida
  • Cosi facendo il gioco verrà inserito nelle eccezioni al controllo sicurezza e di conseguenza non sarà più soggetta a controlli.

Soluzione definitiva:

Se desideri risolvere il problema alla base, ti consiglio di disattivare questo controllo che Apple impone e attiva in automatico sul loro Sistema Operativo.

  • Apri le Preferenze di sistema, recati poi nella categoria “Sicurezza e privacy” e dal menù scegli l’opzione “Consenti app scaricate da”: scegli Dovunque
  • Dopodiché clicca sulla voce “Consenti da dovunque” non appena appare l’avviso (abilita le modifiche se necessario dall’icona in basso a sinistra se necessario)
  • Problema risolto!

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: