Scaricare Video da Netflix sul PC in Full HD [Legalmente]

Scaricare Video da Netflix sul PC in Full HD [Legalmente]

Sei alla ricerca di una procedura che ti consenta di scaricare video da Netflix sul PC cosi da poterli conservare su un Hard Disk esterno o da poterli guardarli su altri dispositivi o se ancor di più non si ha una connessione ad internet? Se è cosi allora sei capitato/a nel posto giusto! All’interno di questo articolo ti mostrerò come scaricare video da Netflix sul PC in pochi istanti e in tutta semplicità.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (6 votes, average: 4,67 out of 5)
Loading...

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Scaricare Video da Netflix sul PC – Informazioni importanti

Per scaricare video da Netflix su PC bisogna affidarsi ad un applicazione sviluppata da FreeGrabApp chiamata FlixGrab.

FlixGrab è un’applicazione a pagamento unica nel suo genere poichè è in grado di scaricare interi Film,Serie TV, programmi TV, documentari e tanto altro direttamente da Netflix sul proprio PC. Con questa magnifica applicazione potrai finalmente scaricare e guardare qualsiasi video NetFlix offline su qualsiasi dispositivo senza spendere traffico Internet e senza interrompere le limitazioni di NetFlix!

Sconto Licenza Flixgrab

FlixGrab costa soltanto €12.95 ma cliccando qui otterrai uno sconto del 23% riservato ai lettori di WebAssistance pagando cosi,soltanto €9,95 (compreso di tasse).

NOTA BENE: Una licenza copre l’abbonamento di 1 anno per 1 PC. Compatibile con Windows 7 SP1 e versioni successive. La chiave di licenza una volta acquistata arriverà entro 24 ore. I metodi di pagamento accettati sono i seguenti: Visa,Mastercard,Maestro,American Express e Paypal.

Licenza Flixgrab

Una volta acquistata la licenza,seguite le indicazioni presenti qui sotto per scaricare i video da Netflix sul proprio PC.

Come scaricare video da Netflix

Scaricare Video da Netflix
  • Scarica e Installa FlixGrab.
  • Clicca su Activate Key, inserisci e-mail e codice di attivazione al fine di attivare correttamente il programma.
  • Effettua il Login su Netflix direttamente dall’applicazione.
Scaricare Video da Netflix
  • Copia l’URL del video che ti interessa cliccando il tasto destro del mouse sull’anteprima del video.
  • Copiato il link del video,clicca su “Paste” e automaticamente comparirà in elenco il video da te scelto.
  • Gestisci le impostazioni audio/video cliccando sulla rotellina presente sul video.
  • Premi su “? Download” per avviare il Download del video.
  • Attendi fino al termine del download del video.
  • Buona Visione!
Scaricare Video da Netflix

Scaricare Video da Netflix è LEGALE?

La società FreeGrabApp rispetta fortemente i termini del copyright, ma allo stesso tempo, ritengono inaccettabili eventuali limitazioni copiando i contenuti video già acquistati o gratuiti per uso personale, stabiliti da Netflix e altri servizi video. Pertanto, l’utilizzo di questi programmi è totalmente legale solo per esigenze personali e senza diritti di condivisione del materiale a terzi.

Inoltre vi ricordo che è possibile AVERE NETFLIX GRATIS PER SEMPRE seguendo questa procedura.

Ti Ricordo Che..

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su InstagramHai finito di leggere? Torna alla Home Page

One Comment

  1. Encrypted Signal Reply

    Licenza ricevuta via email dopo 1/2 ore dall’acquisto con prezzo scontato tramite il vostro link, grazie mille ??lo consiglio a tutti ???

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: