Spotify Premium PC Gratis

Spotify Premium PC Gratis – Ecco come averlo legalmente

Se ami ascoltare la musica in streaming,non puoi non affidarti a Spotify. Quest’ultimo è il servizio di streaming musicale più usato e conosciuto al mondo. E’ disponibile su smartphone con sistema operativo Android e iOS ma anche su PC Windows e Mac. In questo articolo ti mostrerò come avere Spotify Premium su PC Gratis e in maniera del tutto legale.

INFORMAZIONI PRELIMINARI

Consigliamo sempre di proteggere il vostro Pc dai pericoli della rete come Virus e Malware. Fortunatamente, è possibile ottenere Antivirus a pagamento acquistandoli a prezzi vantaggiosi ed avere così tutte le funzioni necessarie alla protezione dei vostri dispositivi. Mr Key Shop è un sito affidabile e italiano dove potete acquistare Licenze Software originali e genuine al 100%. Vi basterà scegliere dal catalogo il vostro Antivirus e acquistare attraverso i pagamenti sicuri disponibili, riceverete prodotto e istruzioni per l’installazione in pochi secondi via email e, per qualsiasi necessità, è disponibile l’assistenza specializzata gratuita in ITALIANO.

Potete verificare l’affidabilità del sito leggendo le tantissime recensioni verificate. Oltre agli Antivirus, su Mr Key Shop trovate anche Sistemi Operativi Windows e Pacchetti Microsoft Office.

Come avere Spotify Premium su PC Gratis

Come avere Spotify Premium su PC Gratis

Come con la versione mobile di Spotify, la versione gratuita offre le stesse canzoni e playlist della versione premium ma con numerosi annunci pubblicitari che vanno purtroppo ad interrompere tra una canzone e un’altra.

Questi sono dei limiti che possiamo tranquillamente bypassare grazie a un semplice script. Ciò che vi mostrerò da questo punto in avanti non ha a che fare con crack o altri file “illegali” in quanto sono due semplici script che vanno a bloccare gli aggiornamenti di Spotify e le varie pubblicità presenti al suo interno.

Se sei quindi interessato ad avere Spotify Premium su PC Gratis ti basterà seguire attentamente le indicazioni riportate qui sotto.

Prima di proseguire è giusto specificare che questo programma è stato prelevato dal gruppo/canale Telegram chiamato: “Spotify craccato“.

  • Per sicurezza disattiva qualsiasi protezione. (Antivirus/Antimalware)
  • Disinstallate (se lo avete) Spotify, – consiglio di usare Revo Unistaller
  • Scaricate Spotify Premium CLICCANDO QUI. -> Free DownloadSlow Speed
  • Estraete il contenuto dall’archivio WinRAR facendo un click su di esso con il tasto destro del mouse e selezionando dal menù a tendina, l’opzione: Estrai i file in…
  • Eseguite il file SpotifyFullSetup1.1.80.699.exe e installatelo/accedete con il vostro account, qualora ne abbiate uno.
  • Avviate Spotify
  • Dopodiché con Spotify aperto, fate un doppio click sul file: AVVIA
  • Si apriranno più schermate del prompt dei comandi, non vi resta che attendere.
  • Dopo una trentina di secondi, dovrebbe aprirsi il Windows PowerShell, simile al prompt dei comandi ma blu (per intenderci).
  • Uscirà un popup con scritto: Have fun by xSpaM and WADBB, cliccate su OK
  • Dopodiché cliccate il tasto Y sulla tastiera per rimuovere il banner con scritto: “Effettua l’Upgrade” all’interno di Spotify.

Una volta fatto, Spotify si riavvierà e sarà privo di qualsiasi tipo di pubblicità.

NOTA BENE: Versione aggiornata il 18 Marzo 2022. Avete riscontrato delle difficoltà o avete bisogno di chiarimenti? Unitevi al nostro Gruppo Telegram.

Spotify Premium PC Craccato MOD attive

Seguendo la procedura riportata qui sopra,avrete sbloccato le seguenti funzioni:

  • Skip illimitati ⏮ ⏩
  • Blocco delle pubblicità 🚫
  • Tasto “Effettua l’Upgrade” rimosso
  • Aggiornamenti bloccati
  • Qualità audio elevata.

Come sicuramente saprete, la funzione offline non è disponibile e mai lo sarà! DIFFIDATE DA CHI DICE IL CONTRARIO. (La si può avere solo su Android ma solo dopo aver eseguito il Root al sistema).

Questa funzione per chi non lo sapesse, permette il download delle canzoni ed il loro ascolto senza una connessione ad internet.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page

Rispondi

style="visibility: hidden !important;"
Please disable your adblock and script blockers to view this page
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: