Spotify Premium PC Gratis

Spotify Premium PC Gratis – Ecco come averlo legalmente

Se ami ascoltare la musica in streaming,non puoi non affidarti a Spotify. Quest’ultimo è il servizio di streaming musicale più usato e conosciuto al mondo. E’ disponibile su smartphone con sistema operativo Android e iOS ma anche su PC Windows e Mac. In questo articolo ti mostrerò come avere Spotify Premium su PC Gratis e in maniera del tutto legale.

Non ci credi? Ti consiglio di leggere fino alla fine questo articolo e se lo troverai interessante, mi farebbe piacere avere il tuo supporto per il nostro lavoro e impegno , votando semplicemente con (cinque stelle).

[ratings]

Senza girarci troppo intorno direi di partire. Non mi resta che augurarti una buona lettura!

Come avere Spotify Premium su PC Gratis

Come avere Spotify Premium su PC Gratis

Come con la versione mobile di Spotify, la versione gratuita offre le stesse canzoni e playlist della versione premium ma con numerosi annunci pubblicitari che vanno purtroppo ad interrompere tra una canzone e un’altra.

Questi sono dei limiti che possiamo tranquillamente bypassare grazie a un semplice script. Ciò che vi mostrerò da questo punto in avanti non ha a che fare con crack o altri file “illegali” in quanto sono due semplici script che vanno a bloccare gli aggiornamenti di Spotify e le varie pubblicità presenti al suo interno.

Se sei quindi interessato ad avere Spotify Premium su PC Gratis ti basterà seguire attentamente le indicazioni riportate qui sotto.

  • Per sicurezza disattiva qualsiasi protezione. (Antivirus/Antimalware)
  • Scarica Spotify Premium CLICCANDO QUI.
  • Estrai il contenuto dall’archivio WinRAR. La password è webassistance
  • Disinstalla qualsiasi altra versione di Spotify installata.
  • Installa Spotify cliccando sul file “SpotifySetup.exe”
  • Esegui il file “MOD Anti Pubblicità” come AMMINISTRATORE.
  • Esegui il file “MOD anti Update” come AMMINISTRATORE.
  • Se non hai capito la procedura guarda il video presente al suo interno.

IMPORTANTE: Il video tutorial presente all’interno è di qualche mese fa,prima si doveva installare Spotify senza internet. Ora è necessario installarlo con la connessione. Il resto della procedura è uguale a quella del video.

Cosa cambia ora?

Seguendo la procedura riportata qui sopra,avrete sbloccato le seguenti funzioni:

  • Skip illimitati.
  • Nessuna pubblicità.
  • Blocco degli aggiornamenti.

Come sicuramente saprete, la funzione offline non è disponibile e mai l sarà! DIFFIDATE DA CHI DICE IL CONTRARIO. (La si può avere solo su Android ma solo dopo aver eseguito il Root al sistema).

Questa funzione per chi non lo sapesse,permette il download delle canzoni ed il loro ascolto senza una connessione ad internet.

Ti Ricordo Che…

Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione,come ad esempio il nostro gruppo Telegram. 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro canale Telegramseguici su Instagram

Hai finito di leggere? Torna alla Home Page.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: