Al giorno d’oggi, l’accesso a servizi in abbonamento è diventato una comodità quasi indispensabile, sia che si tratti di piattaforme di streaming, software, o altri servizi online. Tuttavia, il costo cumulativo di questi abbonamenti può rapidamente sommarsi, portando gli utenti a cercare delle alternative più economiche. Qui entra in gioco Gamsgo, la migliore piattaforma in assoluto da cui acquistare abbonamenti legali a prezzi stracciati.
Gamsgo si è rapidamente affermato come una soluzione affidabile per coloro che desiderano accedere a una vasta gamma di servizi senza gravare eccessivamente sul proprio budget.
Questo articolo risponderà a quelle che sono le domande più comuni legate per l’appunto al servizio quindi come funziona Gamsgo, quali abbonamenti sono disponibili, se è legale, come acquistare ecc al fine di garantirti tutte le informazioni necessarie per decidere se ne vale la pena o meno usufruire di questo servizio.
Indice dei contenuti
Cos’è Gamsgo?
Gamsgo è una piattaforma online che si propone come intermediario tra i fornitori di servizi in abbonamento e i consumatori finali che cercano delle soluzioni più accessibili. Fondata più di 5 anni fa con l’obiettivo di rendere gli abbonamenti più economici per tutti, Gamsgo si è distinta per la sua capacità di offrire tariffe ridotte su una vasta gamma di abbonamenti, da quelli legati all’intrattenimento come Netflix, Disney+, Spotify… a servizi digitali come ChatGPT4 e Office 365.
Un aspetto cruciale di Gamsgo è la sua piattaforma user-friendly, progettata per facilitare l’accesso e la navigazione anche agli utenti meno esperti. Con una registrazione semplice e intuitiva, gli utenti possono creare un account in pochi minuti e iniziare subito ad esplorare quelli che sono gli abbonamenti e le offerte disponibili. Gamsgo si impegna anche a mantenere un alto livello di sicurezza, assicurando che tutte le transazioni siano protette e che i dati personali degli utenti siano gestiti con la massima riservatezza.
Come funziona Gamsgo?
Gamsgo sottoscrive gli abbonamenti ad un prezzo più basso, grazie ad una serie di agevolazioni fiscali e poi mette in vendita i singoli profili. Il seguente esempio potrebbe aiutarti a capire come funziona effettivamente Gasmgo e come faccia a garantire i prezzi più bassi sul mercato.
La spiegazione è tanto semplice quanto intuitiva: Gamsgo acquista (per esempio) il piano famiglia di Spotify Premium a soli 100 euro all’anno, grazie ad una serie di agevolazioni. L’abbonamento famiglia può essere utilizzato da 6 persone contemporaneamente. L’account viene quindi suddiviso in 6 profili separati e poi rivenduti ai singoli acquirenti.
Questi profili vengono venduti ad esempio, a 25 euro ciascuno. Se moltiplichi questi 25 euro per 6 profili, il risultato è di 150 euro. Ricordiamoci che Gamsgo ha acquistato il piano Premium a soli 100 euro e mettendo a disposizione questi abbonamenti ha guadagnato praticamente 50 euro.
L’utente finale sarà quindi propenso ad acquistare un abbonamento annuale di Spotify Premium a soli 25 euro considerando che l’abbonamento mensile costa 10,99€ che moltiplicato per 12 fa 131,88€. Cosi facendo l’utente finale avrà risparmiato all’incirca 107 euro! Ne vale la pena? Assolutamente SI.
Qual è la differenza tra Gamsgo e le altre piattaforme di condivisione?
Gamsgo si differenzia dalle altre piattaforme come per esempio Together Price per un semplice motivo:
Sulle altre piattaforme sono gli utenti comuni ad acquistare gli abbonamenti e a condividere le credenziali una volta ricevuto il pagamento da parte dell’acquirente. Gamsgo, invece, funziona in modo diverso: è la piattaforma ad acquistare gli abbonamenti e poi li rimette in vendita. In questo modo l’azienda ha il pieno controllo dell’account, garantendo al consumatore finale innumerevoli vantaggi che analizzeremo più nel dettaglio in seguito…
Quali sono i vantaggi nell’utilizzare Gamsgo?
- Consegna immediata: una volta effettuato l’acquisto riceverai entro 30 secondi le credenziali per accedere al tuo account.
- Personalizzazione del profilo: puoi impostare per esempio un PIN che limita l’accesso non autorizzato al profilo che Gamsgo ti ha assegnato.
- Assistenza immediata 24h/7: qualora dovessi riscontrare dei problemi durante la fase di login puoi chiedere, tramite un apposito pulsante, la reimpostazione della password che avviene in genere in massimo 5 minuti dalla richiesta. È disponibile inoltre una chat in tempo reale che ti permette di interfacciarti con un operatore 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (anche in italiano).
- Durata dell’abbonamento garantita: se decidi per esempio di acquistare un abbonamento per un anno, Gamsgo ti garantisce il suo funzionamento per l’intero periodo.
- Garanzia di rimborso: Gamsgo, sicura della qualità del loro servizio, da la possibilità a chiunque di chiedere il rimborso entro 20 giorni dalla data di acquisto ma ovviamente è necessario fornire una giusta motivazione.
L’utilizzo di Gamsgo è caratterizzato da un processo chiaro e diretto, pensato per rendere l’esperienza dell’utente il più fluida possibile.
Quali abbonamenti sono disponibili su Gamsgo?
Gamsgo offre una vasta selezione di abbonamenti per soddisfare le esigenze di un ampio pubblico. Dalle piattaforme di streaming ai servizi professionali, gli utenti possono trovare quasi tutto ciò di cui hanno bisogno a prezzi competitivi. Inoltre, utilizzando il codice sconto “5E8NQ“, gli utenti possono beneficiare di un ulteriore 5% di sconto su ogni abbonamento, applicabile sia ai nuovi acquisti che ai rinnovi. Ecco alcuni degli abbonamenti più popolari disponibili su Gamsgo:
- Netflix Premium: Questa versione di Netflix offre streaming in qualità Ultra HD su quattro dispositivi contemporaneamente. Attenzione però, la condivisione è limitata solo ed esclusivamente agli utenti che fanno parte del nucleo domestico ovvero che si trovano nella tua stessa abitazione. Sconsigliamo fortemente l’acquisto di Netflix su Gamsgo perché potrebbero esserci problemi con la condivisione. Tuttavia, in questo nostro approfondimento abbiamo spiegato nel dettaglio come aggirare il blocco della condivisione su Netflix (operazione non fattibile se acquisti da Gamsgo). Gli abbonati possono anche scaricare contenuti su quattro telefoni o tablet per la visione offline.
- Spotify Premium: Un servizio di streaming musicale che rimuove gli annunci pubblicitari, permette il download delle canzoni e offre la riproduzione in alta qualità audio. Gli utenti possono anche ascoltare la musica offline.
- YouTube Premium: Questo servizio elimina tutte le pubblicità dai video su YouTube, consente lo sfondo e la riproduzione offline su dispositivi mobili, e include accesso a YouTube Music Premium e YouTube Originals.
- Disney+: Una piattaforma di streaming che offre accesso esclusivo a film e serie TV di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Supporta streaming in qualità 4K su dispositivi multipli.
- Paramount+: Offre una vasta biblioteca di film, programmi televisivi originali, trasmissioni in diretta e contenuti da CBS, MTV, Nickelodeon, e Paramount Pictures. Include anche accesso a sport in diretta e notizie.
- Tidal Plus: Una piattaforma di streaming musicale che mette l’accento sulla qualità del suono ad alta fedeltà e offre contenuti esclusivi e video musicali oltre alla musica.
- Deezer Family: Permette fino a 6 profili individuali sotto un singolo abbonamento, fornendo accesso a una vasta libreria musicale, playlist personalizzate e modalità offline.
- Crunchyroll: Un servizio di streaming focalizzato sugli anime, che offre una vasta selezione di episodi disponibili subito dopo la trasmissione in Giappone, oltre a una libreria di drammi e manga.
- Microsoft Office 365: Un pacchetto di produttività che include versioni sempre aggiornate di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e altri strumenti. Offre anche spazio di archiviazione cloud su OneDrive e funzionalità di collaborazione.
- ChatGPT-4.0: Una versione avanzata del modello di linguaggio generativo sviluppato da OpenAI. Può comprendere e generare testo in modo naturale, rispondendo a domande, scrivendo testi creativi, simulando dialoghi e molto altro.
Come acquistare un abbonamento su Gamsgo?
Recati su Gamsgo cliccando su questo collegamento cosi da essere sicuro/a di accedere al sito ufficiale.
Clicca sull’icona utente presente in alto a destra e dal menù contestuale seleziona l’opzione: “Accedi / Firma” per autenticarti o creare un nuovo account. Puoi accedere utilizzando il tuo account Google, Facebook, o inserendo direttamente il tuo indirizzo email e proseguendo con la registrazione.
Una volta autenticato, scegli l’abbonamento che desideri acquistare, come Netflix, Spotify, YouTube Premium, Disney+, ecc. Clicca quindi sul pulsante “ACQUISTA ADESSO” per visualizzare tutti i dettagli dell’abbonamento. Nello specifico il prezzo, la durata e il tipo di profilo.
Nella schermata di checkout, puoi inserire il codice promozionale “5E8NQ” per ottenere uno sconto sul tuo acquisto. Per aggiungere il codice sconto è sufficiente cliccare su “Hai un codice promozionale o un coupon?“, poi inserire il codice sconto e infine cliccare su “applicare“.
Se il codice sconto è stato applicato correttamente uscirà scritto: CODICE PROMOZIONALE VALIDO. Clicca quindi su Vai al pagamento per proseguire con l’acquisto.
Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra le opzioni disponibili come carta di credito/debito, Google Pay, Binance ecc., e inserisci i dettagli richiesti per il pagamento.
Riceverai una conferma dell’avvenuto pagamento e, se tutto è andato a buon fine, verrai indirizzato a una pagina di conferma dove potrai vedere i dettagli dell’abbonamento acquistato. Clicca quindi su Visualizza i dettagli dell’abbonamento per visualizzare le credenziali.
Seguendo questi passaggi, dovresti essere in grado di completare il processo di acquisto su Gamsgo senza problemi.
Ottenute le credenziali recati sulla pagina ufficiale del servizio in abbonamento e accedi con le credenziali. Semplice!
Gamsgo è legale?
Gamsgo opera legalmente come piattaforma di intermediazione per l’acquisto di abbonamenti a prezzi vantaggiosi. Tuttavia, è importante fare una distinzione tra la legalità della piattaforma stessa e le possibili violazioni dei termini di servizio legati ai fornitori di abbonamenti.
È importante sottolineare che Gamsgo opera in maniera completamente legale, seguendo le normative vigenti relative alla vendita e distribuzione di abbonamenti digitali. Inoltre si impegna a rispettare tutte le normative locali e internazionali, garantendo che i processi di vendita e acquisto siano completamente legittimi.
Alcuni abbonamenti offerti su Gamsgo potrebbero, in determinate circostanze, violare i termini di servizio dei fornitori originali. Ad esempio, Netflix vieta la condivisione delle credenziali al di fuori del nucleo domestico. Tuttavia, l’acquisto di un abbonamento tramite Gamsgo è assolutamente legale. Queste violazioni possono portare a una sospensione temporanea dell’abbonamento da parte del fornitore, ma non comportano multe o sanzioni legali.
In cinque anni, nessun utente ha mai riscontrato interruzioni o problemi con i loro abbonamenti su Gamsgo. Tuttavia, in caso di eventuali problemi, la piattaforma offre diverse opzioni di assistenza, tra cui la sostituzione dell’account, il supporto diretto tramite operatore e la possibilità di richiedere un rimborso.
Gamsgo è affidabile?
Gamsgo è molto apprezzata dagli utenti per vari motivi, tra cui i prezzi estremamente competitivi, l’elevata affidabilità e un supporto cliente disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Queste qualità sono confermate da oltre 7.700 recensioni su Trustpilot, dove Gamsgo vanta una media impressionante di 4.8 stelle su 5.
I pagamenti avvengono in un ambiente sicuro con un certificato di sicurezza SSL. Gamsgo si impegna fortemente nella sicurezza e nella protezione dei dati personali, dimostrando un alto grado di affidabilità per gli utenti che cercano servizi di streaming e altre offerte digitali. L’azienda rispetta la privacy degli utenti e adotta misure rigorose per proteggere i dati personali raccolti, conformandosi a normative globali di grande rilievo come il GDPR (General Data Protection Regulation) e il PDPA (Personal Data Protection Act).
La piattaforma è stata progettata per assicurare che tutte le informazioni personali siano trattate con la massima riservatezza e sicurezza. Le misure adottate includono sia protezioni fisiche che digitali, come l’accesso limitato ai dati personali al personale autorizzato e l’uso di tecnologie avanzate per prevenire accessi non autorizzati o perdite di dati.
Inoltre, Gamsgo rivede regolarmente la propria politica sulla privacy per adeguarsi agli aggiornamenti normativi e alle migliori pratiche del settore, garantendo che le modifiche siano comunicate chiaramente agli utenti e offrendo loro la possibilità di optare per non partecipare a determinate modifiche, se richiesto dalla legge.
Complessivamente, l’affidabilità di Gamsgo è supportata dal suo impegno nella protezione dei dati, dalla conformità alle normative internazionali sulla privacy, e dal continuo impegno a migliorare le proprie politiche e pratiche per garantire la sicurezza e la soddisfazione dell’utente. Questi elementi, insieme a una forte valutazione positiva da parte degli utenti su piattaforme come Trustpilot, rafforzano la percezione di Gamsgo come una piattaforma affidabile e rispettabile.
Gamsgo non funziona? Ecco la soluzione!
La sentenza 7512 del 3 agosto del Consiglio di Stato ha legittimato l’azione dell’AGCOM che ha ordinato agli ISP (Internet Service Provider come TIM, Vodafone ecc) di bloccare l’accesso al sito ufficiale di Gamsgo. Questa decisione riconosce che le attività di Gamsgo, similmente ad altre piattaforme che facilitano la condivisione di abbonamenti come Together Price, “possono” portare ad una violazione dei termini di servizio.
Nonostante questo, Gamsgo continua a funzionare perfettamente e il link al suo sito web può essere sempre trovato aggiornato in questo nostro articolo. Per questo motivo ti consigliamo fortemente di aggiungere questo articolo ai preferiti!
- CLICCA QUI per accedere a Gamsgo
Qualora il sito risultasse irraggiungibile puoi ugualmente accedervi e aggirare eventuali restrizioni imposte dall’ISP in pochi secondi. Vediamo come:
- Cambiare Server DNS: In caso di blocchi a livello di ISP, cambiare i server DNS aiuta a bypassare queste restrizioni. Se non sai come fare puoi leggere questa nostra guida su come cambiare i DNS su qualsiasi dispositivo a tua disposizione.
- Utilizzare una VPN: L’uso di una VPN rappresenta un’efficace alternativa per superare eventuali restrizioni, consentendoti di accedere a Gamsgo attraverso server localizzati in paesi dove il sito non è soggetto a blocchi. Questo metodo permette di navigare con un indirizzo IP diverso, bypassando le limitazioni imposte nel tuo paese e garantendo l’accesso alla piattaforma. Le migliori VPN in circolazione sono senza dubbio NordVPN e SurfsharkVPN.
Ti Ricordo Che
Per qualsiasi dubbio o incertezza non dimenticate che ci potete contattare attraverso i nostri gruppi ufficiali. Potete farlo sia tramite il nostro gruppo Facebook, che con gli altri gruppi social a nostra disposizione, come ad esempio il nostro gruppo Telegram. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, unisciti al nostro Canale Telegram e seguici su Instagram.
Hai finito di leggere? Torna alla Home Page